Domanda Recuperare password account gmail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N1TR0

Utente Iron
23 Maggio 2020
3
1
0
10
allora,in primis non so se questo è esattamente il topic giusto per questa cosa ma ho bisogno di aiuto per una cosa. stamattina ho provato ad entrare nella mia mail e ho scoperto di essere disconnesso,non mi ricordo di essermi disconnesso pertanto vorrei sapere come posso fare per recuperare la password non potendo reimpostarla normalmente.
 
Io non capisco una cosa sinceramente
ma inforge è diventato un centralino tecnico ?
esiste il supporto gmail per le mail

poi , specifica quale servizio usi

la sezione è per'altro errata

ma poi essere disconnesso .-.. perdere la password , ma come si può credere ad una balla del genere ?
 
allora,in primis non so se questo è esattamente il topic giusto per questa cosa ma ho bisogno di aiuto per una cosa. stamattina ho provato ad entrare nella mia mail e ho scoperto di essere disconnesso,non mi ricordo di essermi disconnesso pertanto vorrei sapere come posso fare per recuperare la password non potendo reimpostarla normalmente.
Ciao in quale email hai perso la password Gmail ho outlook o altro
 
Il titolo del post ?
è utile per aiutarti secondo te ?

Rispondi alla domanda invece di leggere e far finta di nulla

avevi la 2fa?


comunque è irrispettoso nei confronti nostri questo comportamento
 
Ci sono diverse opzioni. A me erano andate male tutte, poi ho fatto la richiesta di reimpostazione password digitando come email secondario un indirizzo connesso allo stesso smartphone in cui era connessa anche la casella con la password smarrita e mi hanno inviato il link per reimpostarla.
 
@N1TR0 ho modificato il titolo del topic in quanto davvero con poco senso.

@Ducknaro non sarà stato molto rispettoso con la modifica del titolo, ma non è nemmeno stato accolto con i dovuti modi.

uhm ok , intanto li ho fatto 2 domande e neanche ad una mi ha risposto , questo è rispettoso nei miei confronti ?
cosa fanno a fare i post se poi se ne fregano ?
 
allora,in primis non so se questo è esattamente il topic giusto per questa cosa ma ho bisogno di aiuto per una cosa. stamattina ho provato ad entrare nella mia mail e ho scoperto di essere disconnesso,non mi ricordo di essermi disconnesso pertanto vorrei sapere come posso fare per recuperare la password non potendo reimpostarla normalmente.
Gmail è un servizio gestito molto bene, se per qualche motivo qualcuno avesse cambiato la tua password in remoto google avrebbe sicuramente bloccato il tentativo di accesso al tuo account siccome blocca qualsiasi tentativo che non corrisponde alla tua posizione o a un dispositivo scelto da te per recuperare la password...se la ragione è perchè hai dimenticato la password dovresti semplicemente fare il reset e usare uno dei metodi che offre google per riconoscere il vero titolare dell'account ovvero numero di telefono, email secondaria per il recupero, impronta digitale, riconoscimento facciale ecc...se non hai impostato nessuno di questi metodi per recuperare la password puoi solo creare un altro account o contattare l'assistenza di google
 
Gmail è un servizio gestito molto bene, se per qualche motivo qualcuno avesse cambiato la tua password in remoto google avrebbe sicuramente bloccato il tentativo di accesso al tuo account siccome blocca qualsiasi tentativo che non corrisponde alla tua posizione o a un dispositivo scelto da te per recuperare la password...se la ragione è perchè hai dimenticato la password dovresti semplicemente fare il reset e usare uno dei metodi che offre google per riconoscere il vero titolare dell'account ovvero numero di telefono, email secondaria per il recupero, impronta digitale, riconoscimento facciale ecc...se non hai impostato nessuno di questi metodi per recuperare la password puoi solo creare un altro account o contattare l'assistenza di google
Ovviamente se i dati durante la registrazione sono veritieri, potresti inviare la carta d'identità (scansionata) per dichiarare che sei te il proprietario dell'account...stessa cosa vale anche per altri servizi come ad esempio libero. Saluti.
 
Così tanto per toglierti il sasso dalla scarpa, vai su questo sito e inserisci la tua email haveibeenpwned, se ti appare un box in rosso probabilmente la tua mail con le sue credenziali è finita online, in qualche dump a seguito di un Data breach(se così fosse in futuro usa passw più complesse). Per il resto alcuni utenti hanno già risposto chiaramente al tuo quesito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.