Beta RedAlert2 [MIDDLE] - | WIKI IN GIOCO | OTTIMIZZAZIONE CLIENT | LV.75 Capitolo 1 | GAMEPLAY REWORKATO | Unisciti al nostro Discord! Beta Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

Dr4icol

Utente Silver
19 Aprile 2021
93
4
119
64
Ultima modifica:
2.jpg

Visualizza allegato system.jpg
MAPPE.jpg

DUNGEON.jpg

up_1.jpg

up_2 (1).jpg

pet.jpg
 
Ma il pet che da la stessa % di res e forte pg?
Sarebbe stato molto meglio 10 forte 5 res o 15 10.
Non si da mai la stessa % di res e forte razza(ma sempre 5 10 forte in più rispetto alla controparte)
 
Ultima modifica:
Sembra un server uguale ad altri che già sono stati aperti, buona fortuna
 
Vorrei parlare nella mia esperienza in questo server nuovo, l'ho potuto provare da player in Test.
Ci gioco da quasi 2/3 settimane e posso dare un contributo per i nuovi player, inizio con congratularmi con questo team sia il Gf che il developer , il dev una persona qualificata si vede che conosce , sa e applica, sempre disponibile sempre presente e tiene sempre tutto in aggiornamento lavora anche di notte per risolvere i piccoli problemi che escono, ma risolve sempre tutto complimenti.
Ora parlo del GF draicol una persona veramente attenta nei minimi dettagli gli piacere avere tutto in ordine tutto , disponibile non si crede chissà chi solo xk e il GF ma è uno di noi, ora parlo del server, grazie a questo team il server e stupendo non da problemi non slogga non ha bug non ha nessun problema facile e perfetto , tutto fattibile in game , che dirvi ve lo consiglio e vi aspetto .
 
Vorrei parlare nella mia esperienza in questo server nuovo, l'ho potuto provare da player in Test.
Ci gioco da quasi 2/3 settimane e posso dare un contributo per i nuovi player, inizio con congratularmi con questo team sia il Gf che il developer , il dev una persona qualificata si vede che conosce , sa e applica, sempre disponibile sempre presente e tiene sempre tutto in aggiornamento lavora anche di notte per risolvere i piccoli problemi che escono, ma risolve sempre tutto complimenti.
Ora parlo del GF draicol una persona veramente attenta nei minimi dettagli gli piacere avere tutto in ordine tutto , disponibile non si crede chissà chi solo xk e il GF ma è uno di noi, ora parlo del server, grazie a questo team il server e stupendo non da problemi non slogga non ha bug non ha nessun problema facile e perfetto , tutto fattibile in game , che dirvi ve lo consiglio e vi aspetto .
Si ma perché dire perfetto, no bug no qui ecc?
Deve essere l'utente a vederlo, scrivendo così incentivi poi solo le persone a loggare per trovare i primi difetti e a scriverli qui per blastare il server.(che poi è una recensione anche non vera, non esistono server Perfetti/senza bug)


PS: Bastava dire "sono un tester e lo reputo un server con uno staff attivo a risolvere i problemi. Personalmente lo consiglio o invito a provarlo".

Fine o.o
 
Si ma perché dire perfetto, no bug no qui ecc?
Deve essere l'utente a vederlo, scrivendo così incentivi poi solo le persone a loggare per trovare i primi difetti e a scriverli qui per blastare il server.(che poi è una recensione anche non vera, non esistono server Perfetti/senza bug)


PS: Bastava dire "sono un tester e lo reputo un server con uno staff attivo a risolvere i problemi. Personalmente lo consiglio o invito a provarlo".

Fine o.o
"Perfetto", può essere utilizzato come metafora per esprimere l'idea di eccellenza, completezza o un elevato livello di qualità..
La perfezione è individuale per gusti personali, cerchiamo semplicemente di fare il nostro meglio per chi ci gioca.
 
salve ho partecipato come tester e posso dire la mia opinione e un server fluido e non difficilissimo ma neanche troppo facile , provandolo mi sono accorto nei minimi dettagli come il server e devo dire sono rimasto sodisfatto . quello che posso dire e un serve che non annoia , vi posso dire solo provatelo perche' nel provare non si paga nulla quindi nell'apertura vi aspetto in game .
 
Ultima modifica da un moderatore:
Cercherò di dare una recensione seria dai... (Mi è difficile):blabla:

Qualità presentazione... Orribile?:patt:

i pet/mount sarebbero? quelle? leone cinghiale azrael e company? Male male :patt:

La lobby dungeon è quella del trailer giusto? stanza nemere come lobby dungeon? its a joke bru? male male :patt:

Voglio fermarmi qua davvero... sennò sembrerei troppo di parte Giuro che non ci sto trovando NULLA.
 
"Perfetto", può essere utilizzato come metafora per esprimere l'idea di eccellenza, completezza o un elevato livello di qualità..
La perfezione è individuale per gusti personali, cerchiamo semplicemente di fare il nostro meglio per chi ci gioca.
Condivido in pieno con @Asbel, questi account da due soldi iscritti da ieri di dubbia conoscenza che commentano a caso scrivendo in modo orribile sono solo un trampolino per sm**dare il server a chi di competenza, l’umiltà non si paga.
 
Cercherò di dare una recensione seria dai... (Mi è difficile):blabla:

Qualità presentazione... Orribile?:patt:

i pet/mount sarebbero? quelle? leone cinghiale azrael e company? Male male :patt:

La lobby dungeon è quella del trailer giusto? stanza nemere come lobby dungeon? its a joke bru? male male :patt:

Voglio fermarmi qua davvero... sennò sembrerei troppo di parte Giuro che non ci sto trovando NULLA.



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=6UzEM2z-blQ

Prima volta che mi trovo d'accordo con te , roba da preoccuparsi
 
C'era molto hype per questo server ma alla fine non vedo molta innovazione. Anche la scarsa varietà dei pet/mount mi fa storcere il naso. Però c'è anche da dire che è il capitolo 1.Lo proverò
 
  • Love
Reazioni: Dr4icol
Proverò a commentare o esprimere la mia opinione in modo "serio".
Per quanto riguarda il server può piacere o non piacere, ciò non toglie che a livello di system e a livello di meccanica sembrano più o meno le stesse cose applicate su più server, l'unica differenza forse sono gli upgrade con gli item upp "old" (anche se di base li ha metin2) e le "evoluzioni" dell'equip livello basso, per quanto riguarda le mappe sono le stesse ufficiali di metin, nessun rework, l'idea di mettere come livello massimo il 75 fa intuire che ci saranno solo pvp caratterizzati da medi/abi, al livello 75 a meno che non abbiate modificato le cose lo status non sarà final.
Non sono qui per criticare un progetto, però onestamente non ci vedo nulla di diverso, nulla che mi possa far dire "non vedo l'ora di startare", ho guardato anche il trailer ed è tutto un:
- Expa, vai a fare il dungeon, ottieni gli item upp, fai l'upgrade degli item.
(Idk guys, potevate fare di meglio my honest opinion)
Detto questo, vi auguro un in bocca al lupo col progetto, quello che penso l'ho scritto qui sopra, non prendetela come una critica, prendetela semplicemente come l'opinione di un player qualunque.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee
Io ho avuto modo di testare il server insieme ad altri e devo dire che il gameplay è abbastanza fluido. Nulla è stato lasciato al caso e si vede che c'è tanto lavoro dietro questo server. Avendolo provato vi dico che nulla è troppo difficile ma neanche troppo facile. Ci vuole costanza e dedizione. Il server si presenta ben fornito di system e quanto altro. Non resta che startarlo. Ci vediamo in game
 
  • Love
Reazioni: Dr4icol
Proverò a commentare o esprimere la mia opinione in modo "serio".
Per quanto riguarda il server può piacere o non piacere, ciò non toglie che a livello di system e a livello di meccanica sembrano più o meno le stesse cose applicate su più server, l'unica differenza forse sono gli upgrade con gli item upp "old" (anche se di base li ha metin2) e le "evoluzioni" dell'equip livello basso, per quanto riguarda le mappe sono le stesse ufficiali di metin, nessun rework, l'idea di mettere come livello massimo il 75 fa intuire che ci saranno solo pvp caratterizzati da medi/abi, al livello 75 a meno che non abbiate modificato le cose lo status non sarà final.
Non sono qui per criticare un progetto, però onestamente non ci vedo nulla di diverso, nulla che mi possa far dire "non vedo l'ora di startare", ho guardato anche il trailer ed è tutto un:
- Expa, vai a fare il dungeon, ottieni gli item upp, fai l'upgrade degli item.
(Idk guys, potevate fare di meglio my honest opinion)
Detto questo, vi auguro un in bocca al lupo col progetto, quello che penso l'ho scritto qui sopra, non prendetela come una critica, prendetela semplicemente come l'opinione di un player qualunque.
Cercherò di dare una recensione seria dai... (Mi è difficile):blabla:

Qualità presentazione... Orribile?:patt:

i pet/mount sarebbero? quelle? leone cinghiale azrael e company? Male male :patt:

La lobby dungeon è quella del trailer giusto? stanza nemere come lobby dungeon? its a joke bru? male male :patt:

Voglio fermarmi qua davvero... sennò sembrerei troppo di parte Giuro che non ci sto trovando NULLA.
Cosa vi aspettate gli asini che volano? È un middle, ci sta che possono essere riutilizzati certi set/item up/mappe per fare qualcosa di carino. Riguardo alla presentazione, a mio avviso è adeguata per una persona che apre il suo primo server e che dispone di poche risorse finanziarie iniziali. Questa presentazione è tuttavia provvisoria e sarà successivamente sostituita. Nel server ci sono molti pet e mount disponibili, ma non è obbligatorio mostrare tutti i pet presenti, poiché ciò renderebbe la presentazione molto lunga e non attirerebbe l'attenzione di nessuno. Dire che la presentazione è un po' brutta è come dire a un bar appena aperto che la sua insegna è orribile. Potrebbe anche essere la verità, ma non è educato né costruttivo. Giocateci, è gratuito, e se non vi piace, ci sono altri progetti validi aperti e molti altri che apriranno in futuro.
 
  • Incredibile
Reazioni: Dr4icol
Cosa vi aspettate gli asini che volano? È un middle, ci sta che possono essere riutilizzati certi set/item up/mappe per fare qualcosa di carino. Riguardo alla presentazione, a mio avviso è adeguata per una persona che apre il suo primo server e che dispone di poche risorse finanziarie iniziali. Questa presentazione è tuttavia provvisoria e sarà successivamente sostituita. Nel server ci sono molti pet e mount disponibili, ma non è obbligatorio mostrare tutti i pet presenti, poiché ciò renderebbe la presentazione molto lunga e non attirerebbe l'attenzione di nessuno. Dire che la presentazione è un po' brutta è come dire a un bar appena aperto che la sua insegna è orribile. Potrebbe anche essere la verità, ma non è educato né costruttivo. Giocateci, è gratuito, e se non vi piace, ci sono altri progetti validi aperti e molti altri che apriranno in futuro.
"Cosa vi aspettate gli asini che volano?" già così fai ridere.
È etichettato come middle, ma esattamente, quello che vi volevo far notare è che è più o meno come gli altri server (no difference bruh), non lo fa distinguere da nessuna parte. Inoltre, non stavo valutando la presentazione, il tuo amichetto Draicol mi manda in dm un messaggio ogni volta che fate un update, Sandro, svegliati, girati in torno, guarda i middle aperti attualmente, in quei middle, non serve che ti venga a dire io le differenze che ci sono tra il tuo server e il loro, penso solo che quasi 9 mesi di lavoro per concludere un progetto del genere fa abbastanza ridere. Inoltre non per dire qualcosa, ma a quanto pare non sono l'unico a pensarla così. (Ti precedo, non venire a piangere dicendomi "NON PUOI PARAGONARE REDALLERTTT AD ALTRI SERVER", in questo caso sì, hai messo in mezzo il fatto che sia un middle, quelli che io reputo middle sono altri e di certo non un server del genere) oppure please non venire a piangere dicendomi "FALLO TU UN PROGETTO COSI!!!".

hasbulla-has.gif

please stop the cap!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Eyez
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.