Beta RedAlert2 [MIDDLE] - | WIKI IN GIOCO | OTTIMIZZAZIONE CLIENT | LV.75 Capitolo 1 | GAMEPLAY REWORKATO | Unisciti al nostro Discord! Beta Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Ultima modifica:
"Cosa vi aspettate gli asini che volano?" già così fai ridere.
È etichettato come middle, ma esattamente, quello che vi volevo far notare è che è più o meno come gli altri server (no difference bruh), non lo fa distinguere da nessuna parte. Inoltre, non stavo valutando la presentazione, il tuo amichetto Draicol mi manda in dm un messaggio ogni volta che fate un update, Sandro, svegliati, girati in torno, guarda i middle aperti attualmente, in quei middle, non serve che ti venga a dire io le differenze che ci sono tra il tuo server e il loro, penso solo che quasi 9 mesi di lavoro per concludere un progetto del genere fa abbastanza ridere. Inoltre non per dire qualcosa, ma a quanto pare non sono l'unico a pensarla così. (Ti precedo, non venire a piangere dicendomi "NON PUOI PARAGONARE REDALLERTTT AD ALTRI SERVER", in questo caso sì, hai messo in mezzo il fatto che sia un middle, quelli che io reputo middle sono altri e di certo non un server del genere) oppure please non venire a piangere dicendomi "FALLO TU UN PROGETTO COSI!!!".

Visualizza allegato 70542
please stop the cap!!!
Inanzitutto, ciò che fa ridere è leggere qualcuno che scrive come stai facendo tu. Lo dico perché non hai provato il server ed è ridicolo trovarti qui sotto i commenti a sparare veleno. Le scelte che Draicol fa con gli aggiornamenti che propone non sono affari miei, ma voglio dirti che un gameplay come quello di RedAlert (per come è stato ideato), con vari dungeon iniziali e molte altre caratteristiche, non è mai stato visto ma non per una questione di novità assoluta, ma per la sua diversità. Un server middle si serve di cose esistenti di metin, ma può permettersi anche di utilizzare cose mai viste prima. Se il server non è di tuo gradimento vai avanti come ti ho già detto "se non vi piace, ci sono altri progetti validi aperti e molti altri che apriranno in futuro".
 
Inanzitutto, ciò che fa ridere è leggere qualcuno che scrive come stai facendo tu. Lo dico perché non hai provato il server ed è ridicolo trovarti qui sotto i commenti a sparare veleno. Le scelte che Draicol fa con gli aggiornamenti che propone non sono affari miei, ma voglio dirti che un gameplay come quello di RedAlert (per come è stato ideato), con vari dungeon iniziali e molte altre caratteristiche, non è mai stato visto ma non per una questione di novità assoluta, ma per la sua diversità. Un server middle si serve di cose esistenti di metin, ma può permettersi anche di utilizzare cose mai viste prima. Se il server non è di tuo gradimento vai avanti come ti ho già detto "se non vi piace, ci sono altri progetti validi aperti e molti altri che apriranno in futuro".
Non ho mai visto nessuno aprire un server con 300€ di budget
Stupiscimi.
 
Secondo me siete solo invidiosi. Questo server sara' l'
ShareX_qhEpwXc27A.png
del concept di Metin2.
 
Ho letto la presentazione e penso che sia un'idea diversa dai soliti server che escono ogni mese e poi chiudono. Gioco dal 2009 a metin2, precisamente gioco a retro server metin2 dal 2010. Ci divertivamo tutti con poco, si andava alla grande con mezzouomo, tritone, lune 20 abi, risse ignoranti d'ignoranti. Da quando ci sono tutti sti system nuovi, mille pets, mille mounts, mille costumi. Da quando ci sono tutte ste cose la community di metin è cambiata, motivo per il quale i server italiani non vanno avanti, perché siete (siamo) diventati tutti criticoni quando vi si presenta un progetto diverso, con un'idea precisa del proprio percorso, senza strafare, inserire il giusto e necessario per un gameplay piacevole e senza mille cose a cui pensare. Non c'ho mai giocato, sto vedendo ora per la prima volta la presentazione, ho solo colto l'idea del progetto e il concetto su cui si basa ed io condivido. Buona fortuna col server, ci sarò senza dubbio!
 
Per poi arrivare ad una bella fiorentina da 1,5 Kg con insalatina croccante?
Ma non ti verrà a costare troppo? Chiedo per un amico.
Di solito molti tendono a mettere tutto subito, invece credo sia giusto mettere pian piano per avere sempre novità più alta da mostrare alla community.
 
Troppa gente, sta criticando a prescindere , la stessa gente che ha giocato ogni server scam aperto in precedenza molto spesso difendendoli pure
Se ci sono delle critiche ci sarà un motivo.
Se ti fai un giro nei thread dei progetti reputati serii puoi benissimo vedere che critiche non ce ne sono.
Poi conoscendo la fama di chi ha messo le mani su redalert è ovvio che un po di allarmismo ci sia.
Detto questo
buona fortuna a draicol , ma non giocherò a prescindere
 
Se ci sono delle critiche ci sarà un motivo.
Se ti fai un giro nei thread dei progetti reputati serii puoi benissimo vedere che critiche non ce ne sono.
Poi conoscendo la fama di chi ha messo le mani su redalert è ovvio che un po di allarmismo ci sia.
Detto questo
buona fortuna a draicol , ma non giocherò a prescindere
il fatto che Sandro venga reputato come lo definiscono alcuni di voi, facendolo anche passare per una brutta persona, penso che prima di criticare una persona per degli errori fatti bisogna essere coerenti nelle cose che si dicono anche perchè non mi sembra che altri Staff siano meglio, che poi una persona ascolti 4\6 Persone che vogliono solo fare passare una persona per quella che non è allora iniziate a ragionare con la vostra testa non con quella dei altri, attualmente puoi solo scrivere quello che senti dire in giro ma non saprai mai come stanno le cose.
 
il fatto che Sandro venga reputato come lo definiscono alcuni di voi, facendolo anche passare per una brutta persona, penso che prima di criticare una persona per degli errori fatti bisogna essere coerenti nelle cose che si dicono anche perchè non mi sembra che altri Staff siano meglio, che poi una persona ascolti 4\6 Persone che vogliono solo fare passare una persona per quella che non è allora iniziate a ragionare con la vostra testa non con quella dei altri, attualmente puoi solo scrivere quello che senti dire in giro ma non saprai mai come stanno le cose.
Il precedente server (comprato e rinominato), di cui non faccio il nome , non aveva nessun bug? Rispondi onestamente
 
Apparte il "bisticcio" da latte alle ginocchia e totalmente fuori luogo, vorrei dire la mia:

Si, questo server non sarà una novità assurda nel mondo di metin, si, è vero che [PARERE PERSONALE] Draicol ha creato un Hype estremo per un server che probabilmente non vale tutto l'hype creato (mi arrivavano almeno 4/5 notifiche al giorno su questo server), ma ho avuto modo di conoscere in passato alcune delle persone che sono nel progetto e nonostante non mi facciano simpatia, sono serie e se fanno qualcosa la fanno in "nome" della passione che hanno per il gioco.

Quindi, questo server mi fa impazzire? No. Darò comunque supporto al progetto perchè riconosco che sia fatto con passione? Si.

Buona fortuna.
 
Salve. Vorrei solamente sottolineare il fatto che (almeno come la vedo io), questo server è un progetto gestito da dei GF non proprio comuni a tutti gli altri che ho visto giocando su vari server.. dato che ho avuto il piacere di conoscerli e parlarci da molto tempo oramai, mi sento il dovere di fare notare per chi non conosce questi ragazzi, in merito alla loro serietà, cura e soprattutto amore e tempo dedicato anche alle piccolezze di questo loro progetto essendo super disponibili e ad avere molta pazienza. Questo è il mio primo ed ultimo commento e posso solo augurare buona fortuna e che dire.. ci vediamo in game <3
 
ma voglio dirti che un gameplay come quello di RedAlert (per come è stato ideato), con vari dungeon iniziali e molte altre caratteristiche, non è mai stato visto ma non per una questione di novità assoluta, ma per la sua diversità.
Giusto un appunto: era, è e sarà pieno di server che ti tirano i dungeon nella schiena dall'inizio o che ti fanno epicizzare un unico set ogni x livelli, il problema è che non sono(per ora non vi metto in mezzo ma ormai l'ho visto troppe volte per non sapere come finirà) in grado di farli come si deve, utili solo per due item in croce per poi passare immediatamente a quello successivo, completabili tutti in autopilot perché non ci sono abbastanza neuroni per pensare qualcosa di più complesso.
La diversità non c'è di default mettendo un system piuttosto che un altro, perché se poi la metà della cose è rotta non rimane molto da fare; sicuramente la diversità non si trova riproponendo le stesse cose che vediamo su metin da anni, non fa male guardare e rubacchiare idee oltre il muro di metin.
 
Credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose dal server. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose… Terribili, certo, ma grandi!”

Senza considerare GERICOM con 0 esperienza da staffer.

( era la prima volta che scrivevo in codesto server discord )
 

Allegati

  • IMG_0487.png
    IMG_0487.png
    710.2 KB · Visualizzazioni: 7
Credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose dal server. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose… Terribili, certo, ma grandi!”

Senza considerare GERICOM con 0 esperienza da staffer.

( era la prima volta che scrivevo in codesto server discord )
Diciamo che @Mirro - AbyssusTeam ha fatto un ottimo lavoro, se li è cresciuti come utenti e li ha fatti diventare tutti staffer 😂
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.