Discussione Ref4Bux registrati e guadagna guardando pubblicità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AldoBaroom

Utente Bronze
12 Gennaio 2013
2
2
0
43
Salve a tutti! Vorrei proporvi questo PayToClick davvero ottimo. Permette di guadagnare per ogni pubblicità che visualizzate. Ref4Bux è una ptc di successo con la quale è possibile guadagnare non i soliti spiccioli ma, con una strategia di guadagno ben studiata, ottenere cifre molto più interessanti. Per registrarti, clicca qui:REGISTRAZIONE
Iniziamo col dire che questa ptc è attiva da un anno, e da allora offre sempre pagamenti immediati con un minimo payout molto basso (0.5 $) e senza limitazioni. Solo questi due elementi dimostrano la serietà ed affidabilità di questa ptc, con un amministratore molto attivo, un forum anche in lingua italiana e moderatori gentili e disponibili.Come in tutte le ptc le strategie di guadagno possono essere lente (senza investimento iniziale), o rapide (se si è disposti ad investire un piccolo budget per velocizzare lo startup). L'unico requisito fondamentale è solo la costanza, ovvero non abbandonare tutto dopo 3/4 giorni perchè non si vedono i guadagni volare alle stelle. Come in tutti i sistemi di guadagno online seri occorre avere pazienza e metodo, solo in questo modo potremmo raggiungere risultati molto interessanti.
Dopo esservi registrati vi basterà cliccare su "WIEW ADS", scorrete la pagina e troverete vari siti su dei pulsanti blu; cliccateci sopra e in alto a sinistra inizierà a caricarsi una barra. Quando avrà terminato di caricare, vi chiederà di selezionare lo stesso SMILE dell'esempio, voi cliccate quello giusto e vi ammonteranno i soldi sul vostro conto. Facile no?

ECCO IL BANNER:


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.