Guida [REGALO] File Game Rev2089M Fixato e Sbuggato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImKazuma

Utente Silver
5 Gennaio 2016
119
15
18
64
Ultima modifica:
Salve a tutti inforgiani.

Oggi sono qui per regalare a tutti quelli che ne hanno bisogno, un file game Rev2089M completamente fixato e sbuggato.
Ho lavorato alcuni giorni, partendo da un vergine, fino ad arrivare a completare il mio lavoro.

Molti si chiederanno:
Ma perchè lavorare su un 2089M invece che magari un 40K,o comunque una revisione più aggiornata?

1- E' una mia soddisfazione personale, in quanto ci ho sempre provato e grazie anche ad alcuni utenti di inforge che mi hanno chiarito alcune cose per quanto riguarda file game e le varie modifiche, sono riuscito a terminare un file a cui ho lavorato diversi giorni.

2-C'è sempre qualche nuovo utente che vuole provare ad aprire un server privato, (Hamachi/No-Ip), penso quindi che sia giusto fornire anche a loro inesperti, file che possano funzionare e che permettano di mostrare le proprie idee ad una community.

3-Non ho visto ancora nessuno regalare un file game sbuggato e fixato, tutti parlano di aiutarsi a vicenda e poi te lo mettono dietro.:asd:

So benissimo che il file game è coperto da copyright, quindi rilascerò il file SOLO tramite skype, quindi trovate il contatto a fine release.


Detto questo passiamo alla release!:myeah:

Iniziamo con il dire le caratteristiche di questo file game:

-Revisione 2089M;
-Pong testtesttesttest;
-Livello massimo 250;
-Status massimo 95;
-Fixata scadenza game;
-Fixati crash improvvisi;
-Fixato SHOWMETHEMONEY;
-Fixati comandi crash;
-Fixate SQL injection;
-Fixato antistun;
-Fixato d.new_jump;
-Fixato whisper GM-Player;
-Sbuggata e settata completamente l'esperienza (Liv 1-250);
-Sistemato il danno delle cavalcature;
-Prezzi uguali per tutti i regni;
-Oggetti scompaiono da terra dopo 3 secondi;
-15 giocatori massimi in un gruppo;
-Marmo benedizione (5° bonus) vendibile dagli NPC;
-Aggiunta chat fra regni;
-Bonus vengono aggiunti con 100% di possibilità;
-Oggetti in pacchi da 250;
-Inserimento pietre 100%;
-Abilità a M1 sempre con 17 punti;
-I libri si leggono senza esperienza;
-Non si perde esperienza dopo la morte;
-Inserimento minerali 100%;
-Non si aspetta dopo aver lasciato/abbadonato/sciolto una gilda;
-Gruppo a qualsiasi livello;
-Non si perdono item dopo un karma negativo;
-Yang massimi 2.100.000.000

Questo è il mio contatto skype: kazumametin2

Ora per concludere vorrei vedere commenti dicendo "Che è inutile" oppure "Che lo sanno fare tutti" o addirittura che sono Alwayson :patt:

Alla prossima :)



 
  • Mi piace
Reazioni: Dante909
Chi è che ha detto che sei AlwaysOn e why? :\
AlwaysOn sono io .-. e comunque ti sei limitato a diffare un file game provabilmente fetchato da blackyuko.
 
Salve a tutti inforgiani.

Oggi sono qui per regalare a tutti quelli che ne hanno bisogno, un file game Rev2089M completamente fixato e sbuggato.
Ho lavorato alcuni giorni, partendo da un vergine, fino ad arrivare a completare il mio lavoro.

Molti si chiederanno:
Ma perchè lavorare su un 2089M invece che magari un 40K,o comunque una revisione più aggiornata?

1- E' una mia soddisfazione personale, in quanto ci ho sempre provato e grazie anche ad alcuni utenti di inforge che mi hanno chiarito alcune cose per quanto riguarda file game e le varie modifiche, sono riuscito a terminare un file a cui ho lavorato diversi giorni.

2-C'è sempre qualche nuovo utente che vuole provare ad aprire un server privato, (Hamachi/No-Ip), penso quindi che sia giusto fornire anche a loro inesperti, file che possano funzionare e che permettano di mostrare le proprie idee ad una community.

3-Non ho visto ancora nessuno regalare un file game sbuggato e fixato, tutti parlano di aiutarsi a vicenda e poi te lo mettono dietro.:asd:

So benissimo che il file game è coperto da copyright, quindi rilascerò il file SOLO tramite skype, quindi trovate il contatto a fine release.


Detto questo passiamo alla release!:myeah:

Iniziamo con il dire le caratteristiche di questo file game:

-Revisione 2089M;
-Pong testtesttesttest;
-Livello massimo 250;
-Status massimo 125;
-Fixata scadenza game;
-Fixati crash improvvisi;
-Fixato SHOWMETHEMONEY;
-Fixati comandi crash;
-Fixate SQL injection;
-Fixato antistun;
-Fixato d.new_jump;
-Fixato whisper GM-Player;
-Sbuggata e settata completamente l'esperienza (Liv 1-250);
-Sistemato il danno delle cavalcature;
-Prezzi uguali per tutti i regni;
-Oggetti scompaiono da terra dopo 3 secondi;
-15 giocatori massimi in un gruppo;
-Marmo benedizione (5° bonus) vendibile dagli NPC;
-Aggiunta chat fra regni;
-Bonus vengono aggiunti con 100% di possibilità;
-Oggetti in pacchi da 250;
-Inserimento pietre 100%;
-Abilità a M1 sempre con 17 punti;
-I libri si leggono senza esperienza;
-Non si perde esperienza dopo la morte;
-Inserimento minerali 100%;
-Non si aspetta dopo aver lasciato/abbadonato/sciolto una gilda;
-Gruppo a qualsiasi livello;
-Non si perdono item dopo un karma negativo;
-Yang massimi 2.100.000.000

Questo è il mio contatto skype: kazumametin2

Ora per concludere vorrei vedere commenti dicendo "Che è inutile" oppure "Che lo sanno fare tutti" o addirittura che sono Alwayson :patt:

Alla prossima :)


...... Mi trattengo da insultarti e invitarti a cambiare nick... Comunque lo sappiamo tutti che Alwayson , impresaDrop UnkNowhack siete la stessa persona :)

p.s. Buon ban per multiaccount
 
...... Mi trattengo da insultarti e invitarti a cambiare nick... Comunque lo sappiamo tutti che Alwayson , impresaDrop UnkNowhack siete la stessa persona :)

p.s. Buon ban per multiaccount

:lol: :lol: :lol: Ci credo, ve l'ho detto io :) , comunque addio(lo sò che ti mancherò u.u, come farai ad aprire un server? :().
 
...... Mi trattengo da insultarti e invitarti a cambiare nick... Comunque lo sappiamo tutti che Alwayson , impresaDrop UnkNowhack siete la stessa persona :)

p.s. Buon ban per multiaccount
Dubito sia lui.. mi ha chiesto aiuto su skype per diverse cose.. in ogni caso , bro, non c'è niente di difficile ergo hai applicato dif e e nient altro, ma vabene così. xD
 
  • Mi piace
Reazioni: UnkNowHack-2
Dubito sia lui.. mi ha chiesto aiuto su skype per diverse cose.. in ogni caso , bro, non c'è niente di difficile ergo hai applicato dif e e nient altro, ma vabene così. xD
si è lui...Su skype ho vecchie chat che mi ha ammesso che era lui... Ovviamente non le posto per la sua privacy
 
Ragazzi io non capisco dove avete preso che io sia Always, comunque sia a me non importa cosa pensiate, e sono ansioso di vedere queste chat, mandatemele su skype, come detto a Agator95, ma nada.

Comunque @.Kazuma. il mio nick l'ho scelto 2 anni fa, e non vedo perchè devo cambiarlo, non sto dicendo che io ho copiato te o viceversa, ma non vedo perchè cambiarlo.
 
Chi è che ha detto che sei AlwaysOn e why? :\
AlwaysOn sono io .-. e comunque ti sei limitato a diffare un file game provabilmente fetchato da blackyuko.

Il game non è di blackyuko, e comunque Agator in un topic ha affermato che io sono Always e che aveva prove che non ho visto, ma comunque lascio parlare.
 
Ragazzi io non capisco dove avete preso che io sia Always, comunque sia a me non importa cosa pensiate, e sono ansioso di vedere queste chat, mandatemele su skype, come detto a Agator95, ma nada.

Comunque @.Kazuma. il mio nick l'ho scelto 2 anni fa, e non vedo perchè devo cambiarlo, non sto dicendo che io ho copiato te o viceversa, ma non vedo perchè cambiarlo.

ovvio io che sono iscritto molto prima di te copio il tuo nick :\
71c145f4de.jpg
 
Funziona tutto peccato che i crash provocati spesso da questa revision non siano stati fixati.

Su un forum straniero è comunque presente una DIFF ingrado di contrastare i suddetti crash.
 
  • Mi piace
Reazioni: Royalez
Funziona tutto peccato che i crash provocati spesso da questa revision non siano stati fixati.

Su un forum straniero è comunque presente una DIFF ingrado di contrastare i suddetti crash.

Non ha totalmente senso oramai l'utilizzo di questa revisione,
i grandi server che hanno startato con questa (tempi 2012/13) farebbero di tutto per cambiarla e passare ad una nuova,
ma è un lavoraccio lato client e server e quindi se la tengono.
 
Non ha totalmente senso oramai l'utilizzo di questa revisione,
i grandi server che hanno startato con questa (tempi 2012/13) farebbero di tutto per cambiarla e passare ad una nuova,
ma è un lavoraccio lato client e server e quindi se la tengono.
Certo è assolutamente vero, andrebbero bene al massimo per hamachi ormai.
 
Certo è assolutamente vero, andrebbero bene al massimo per hamachi ormai.

Credo che neppure gli Hamachi aperti DECENTEMENTE, siano cosi pazzi da farlo per due semplici ragioni,
1. Gli è stata fornita la possibilità di usare la 34k e far effettuare login in 34k ai player,
2. Se sono Hamachi seri, prima di aprire lo fanno perchè intendono passare in dedicato.
 
Credo che neppure gli Hamachi aperti DECENTEMENTE, siano cosi pazzi da farlo per due semplici ragioni,
1. Gli è stata fornita la possibilità di usare la 34k e far effettuare login in 34k ai player,
2. Se sono Hamachi seri, prima di aprire lo fanno perchè intendono passare in dedicato.
C'è sempre chi non sapendo utilizzare le lib preferisce startare con i 2089 perchè rende più facile le modifiche ai proto.
 
C'è sempre chi non sapendo utilizzare le lib preferisce startare con i 2089 perchè rende più facile le modifiche ai proto.

Che ci vuole ad aprire il file start.sh in con editor interno(non personalizzato altrimenti non funzionano le modifiche)
e prima di ./game & mettere :
env LD_PRELOAD="/percorso/LibSql.so" , se si parla di dedicato env LD_32_PRELOAD="/percorso/LibSql.so".
Cioè è molto semplice pure per chi è alle prime armi secondo me, lo ricordo a memoria io che non metto mani su winscp da 1 mese,
figurati chi segue una guida lol..
Escluso il fatto che se usi i 2089m penso che sei costretto ad utilizzare le lib almeno per il costum system e l'energy system, o la lib kickhack, ban..
Comunque io intendo delle persone che aprono HAMACHI ed abbiano delle competenze, non che lo aprino tanto per farlo,
ma non si ha l'utenza in dedicato figuriamoci in hamachi..

Lo scrivo ovviamente perchè c'è qualcuno che non sa veramente farlo(nonostante ci siano le guide) e poi non ho nulla da fare xd
 
in con editor interno(non personalizzato altrimenti non funzionano le modifiche)
cit.
Vedi che se sai usare editor esterni funziona. Basta non far cambiare il tipo di carattere.
Seconda cosa,è facilissimo cambiare da 2089 a 40k ;)
 
Non ha totalmente senso oramai l'utilizzo di questa revisione,
i grandi server che hanno startato con questa (tempi 2012/13) farebbero di tutto per cambiarla e passare ad una nuova,
ma è un lavoraccio lato client e server e quindi se la tengono.

C'è sempre qualcuno a cui può servire, e comunque un hamachi con i 2089M c'è sempre, non siamo tutti esperti nel montare un 36 o 40 subito al primo approccio. Si parla ovviamente di gente che non ha voglia di spendere.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Seconda cosa,è facilissimo cambiare da 2089 a 40k ;)

Certo , se non hai fatto particolari modifiche alla object, item_proto e mob_proto ovviamente è semplice,
ti basterebbe cambiare un file game :oddio: o se sei in hamachi effettuare il passaggio da FreeBsd 8.2 a 9.2(dipendentemente dai files .vdi che si son utilizzati) ed hai la nuova revisione :patt:
Ma se hai un server startato, usi tutte le librerie di inforge(ricky92, energy, o varie quest del genere pet system) o quest che influenzano l'utilizzo dei system ufficiali, non è più cosi semplice.
Prima di parlare pensaci un pò, rifletti, i server del tipo Otherside2, AmericanLonju2, I-Lonju2 che motivo avrebbero di restare con la 2089m ?
Ps: converter.py(soprattutto quelli rilasciati su inforge) modifiche ai source per la lettura dei sql non servono a nulla, creano solamente bug od inutilizzo di varie funzioni.

Quoto @Mr.Gherusio
La 2089, a mio parere, se ben fatta e fixata può funzionare molto bene.

Il concetto non è proprio che funzioni bene o non funzioni bene,
per lo meno dal mio punto di vista,
ma che già la nuova generazione non accetta i server che hanno la 40250 perchè sono privi di risorse,
figurati se oggi accetta i server con la 2089m, dal mio punto di vista con questa revisione puoi fare veramente troppo poco soprattutto con l'assenza dei source.
 
Personalmente non ho mai usato lib di ricky92 & co.
I-Longju gira sui 2089 idem AmericanLonju,Otherside2 no.

Se sai programmare,ti fai le lib e le addi al 2089 ;)

-Anyone.
 
Certo , se non hai fatto particolari modifiche alla object, item_proto e mob_proto ovviamente è semplice,
ti basterebbe cambiare un file game :oddio: o se sei in hamachi effettuare il passaggio da FreeBsd 8.2 a 9.2(dipendentemente dai files .vdi che si son utilizzati) ed hai la nuova revisione :patt:
Ma se hai un server startato, usi tutte le librerie di inforge(ricky92, energy, o varie quest del genere pet system) o quest che influenzano l'utilizzo dei system ufficiali, non è più cosi semplice.
Prima di parlare pensaci un pò, rifletti, i server del tipo Otherside2, AmericanLonju2, I-Lonju2 che motivo avrebbero di restare con la 2089m ?
Ps: converter.py(soprattutto quelli rilasciati su inforge) modifiche ai source per la lettura dei sql non servono a nulla, creano solamente bug od inutilizzo di varie funzioni.



Il concetto non è proprio che funzioni bene o non funzioni bene,
per lo meno dal mio punto di vista,
ma che già la nuova generazione non accetta i server che hanno la 40250 perchè sono privi di risorse,
figurati se oggi accetta i server con la 2089m, dal mio punto di vista con questa revisione puoi fare veramente troppo poco soprattutto con l'assenza dei source.

Sono d'accordo con te, so bene che la 2089m ai giorni d'oggi non offre più nulla, perchè abbiamo revisioni più avanzate e complete, però avere un file sistemato anche per un revisione vecchia è sempre meglio.
Poi ognuno è libero di utilizzare quella che preferisce, c'è chi usa la 36 in Hamachi perchè magari la trova troppo complicata da startare ecc... anche se avere una revisione che abbia source è sempre meglio :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.