Domanda Registrazione iptv problema

Fabio34

Utente Iron
18 Febbraio 2022
5
1
0
2
Salve,potreste aiutarmi! La registrazione dopo un pò torna indietro di 10 secondi rendendo impossibile la riproduzione ,come si può rimediare ? Ps ho provato anche a cambiare lettore video
 
Ciao, hai provato a vedere se è un problema di rete? Fai delle prove se hai modo con e senza wifi.
In ogni caso per lag dei flussi puoi solo limitarti a segnalare al provider del servizio ( chi ti fornisce la linea iptv) e se è un buon gestore, si adopera per risolvere.

Poi se dai piu info magari è anche meglio :cool:
 
Ciao, hai provato a vedere se è un problema di rete? Fai delle prove se hai modo con e senza wifi.
In ogni caso per lag dei flussi puoi solo limitarti a segnalare al provider del servizio ( chi ti fornisce la linea iptv) e se è un buon gestore, si adopera per risolvere.

Poi se dai piu info magari è anche meglio :cool:
Grazie,proverò a riprodurre il video senza wifi, in caso al mio provider,comunque è molto strano poiché lo avviavo anche dalla pennetta non vorrei che fosse un problema della firestick.
 
Ultima modifica:
Fai la prova di rete prima, che app usi attualmente?
E su che dispositivo? Presuppongo smart tv, che modello, marca?
 
Ultima modifica:
Fai la prova di rete prima, che app usi attualmente?
Iptv extreme,ma ho usato come lettore vlc e da comunque lo stesso problema (tutto su firestick)
Messaggio unito automaticamente:

Iptv extreme,ma ho usato come lettore vlc e da comunque lo stesso problema (tutto su firestick)
Inoltre il mio provider ha detto che non si può registrare pensa un pò
 
Dubito non si possa registrare..per fare quest'ultimo dipende molto da che app usi. Da quanto sò, iptvextreme permette di registrare. Come tante altre app per firestick, android ecc.

Per esempio, noi, ma come altri seri provider, abbiamo un app proprietaria che per quanto riguarda registrare, funziona.
 
Dubito non si possa registrare..per fare quest'ultimo dipende molto da che app usi. Da quanto sò, iptvextreme permette di registrare. Come tante altre app per firestick, android ecc.

Per esempio, noi, ma come altri seri provider, abbiamo un app proprietaria che per quanto riguarda registrare, funziona.
Di registrare,registra e mi salva il file su pennetta normalmente e solo quando avvii la riproduzione dopo un pò si blocca e torna indietro di 20secondi
 
Ultima modifica:
Iptv extreme,ma ho usato come lettore vlc e da comunque lo stesso problema (tutto su firestick)
Inoltre il mio provider ha detto che non si può registrare pensa un pò
Messaggio unito automaticamente:

Hai provato ad usare un altra app invece che extreme? In caso prova cosi
Senza linea la firestick non mi fa utilizzare nessuna app , ho provato con mx player e anche lui da problemi
Messaggio unito automaticamente:

Inoltre il mio provider ha detto che non si può registrare pensa un pò
Messaggio unito automaticamente:


Senza linea la firestick non mi fa utilizzare nessuna app , ho provato con mx player e anche lui da problemi
Inoltre su riproducono il video al pc da meno problemi va meno a scatti ma poi va indietro l audio...