REGOLAMENTO MONEY AREA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
REGOLAMENTO INTERNO MONEY AREA


Questo regolamento interno, in aggiunta al Regolamento di Inforge, è valido per tutte le sezioni interne alla MONEY AREA e per le relative sotto-sezioni.​





1    Generale



1.1) È vietato inserire referral link in altre discussioni salvo consenso dell'autore.

1.2) È vietato promuovere un servizio all’interno di una discussione riguardante un altro servizio.

1.3) Segnalate eventuali truffe, inserendo prove per passare subito all'eliminazione.

1.4) Segnalate quando un servizio non paga o smette di pagare, taggando un moderatore di sezione per poter così procedere alla chiusura del topic.

1.5) È consentito aprire un solo topic per servizio, eventuali doppi topic/copie verranno chiusi e cestinati. Utilizza la funzione cerca prima di aprire qualsiasi topic.

1.6) In caso la discussione non venga aggiornata dall'autore per più di tre settimane (o autore bannato) si è abilitati a chiedere ai moderatori di sezione la richiesta di passaggio di proprietà della discussione. Sarà discrezione dei moderatori valutare la possibilità del passaggio di proprietà. Una volta concesso, la discussione apparterrà al richiedente il quale potrà modificarla.

1.7) È vietato promuovere più di un servizio in un unico topic.

1.8) È vietato promuovere un servizio tramite l'iscrizione via referral link attraverso un compenso in denaro o attraverso altri mezzi, che possano arrecare danno a chi promuove nel modo corretto il servizio o che infrangono il regolamento della promozione.

1.9) In tutte le sezioni dell'area Money (ed eccezione delle aree generali) la pubblicazione di nuovi topic richiederà l'approvazione manuale da parte dello staff di inforge.net al fine di ridurre i topic "truffa/spam".



2    GUIDE AL GUADAGNO




Solo nella sezione "Guide al Guadagno" è possibile promuovere un metodo/guida che riguarda un servizio già presentato. Sarà a discrezione dello staff di inforge.net approvare o meno la guida.

2.1) Se presente, bisogna inserire il link del topic esistente che presenta il servizio all’inizio del topic.​

3    GRUPPI DI GUADAGNO



È possibile promuovere gruppi di guadagno purché vi sia un guadagno per tutti i partecipanti e non solo per il creatore del team.

3.1) È consentito fare gruppi privati purché vengano fornite tutte le informazioni pubblicamente (non devono essere user's grabber, "acchiappa utenti").​



4    GUADAGNARE CON INVESTIMENTO - GUADAGNARE CRIPTO CON INVESTIMENTO



Nella sezione “Guadagnare con Investimento” e "Guadagnare Cripto con Investimento" è obbligatorio postare uno screen della prova di deposito per tutti i servizi in cui è necessario depositare per guadagnare.

4.1) La prova di deposito deve essere uno screenshot, non è possibile postare prove di deposito "copiando ed incollando" il testo della transazione. Per i pagamenti in cryptovaluta è consentito postare il TxID della transazione.​

4.2) Per i topic riguardanti le HYIP è obbligatorio inserire i monitor seguendo la guida qui riportata.​

4.3) Nella sezione "Guadagnare Crypto con Investimento" possono essere pubblicati servizi che utilizzano come processore di pagamento unicamente cryptovalute. Qualsiasi servizio che utilizzi oltre alle criptomonete qualsiasi altro processore di pagamento (PayPal, PostePay, Payer, ecc.) va postato nella sezione "Guadagnare con Investimento".​



5    GUADAGNARE CON PROMOZIONI



All'interno della sezione "Guadagnare con Promozioni" è consentita la presenza di più topic riguardanti la stessa promozione. Ogni utente potrà fare un solo topic per promozione ma la stessa promozione potrà essere promossa da più utenti.

5.1) È vietato promuovere più promozioni nello stesso topic. Una promozione per topic.​

5.2) È possibile promuovere un servizio offrendo, oltre al bonus offerto dal servizio, un compenso aggiuntivo.​

5.2.1) Il bonus deve essere un importo definito (es: 5€, 7€, 10€, ecc.) o un importo in percentuale purché questo sia verificabile da entrambe le parti, utente che si vuole iscrivere e creatore della discussione (es: 5% del deposito).​
5.2.2) In caso il creatore della discussione si rifiuti di dare il bonus aggiuntivo o un utente si finga invitato al fine di raggirare il proprietario della discussione, previa apertura del ticket, verranno presi provvedimenti che potranno riguardare l'allontanamento permanentemente dell'utente dalla sezione o dall'intero forum.​
5.3) È obbligatorio che la discussione rispetti i seguenti requisiti:​
- Nel titolo del topic deve esserci scritto almeno il nome del servizio e il numero di inviti disponibili e/o la data di scadenza della promo dove presenti. Sotto alcuni esempi:​
"Illimity - 25€ all'iscrizione - Inviti illimitati - Scad. 30/06/2020"
"Satispay - 5€ all'iscrizione più 5€ per invitato - Max 5 inviti - No Scad."
- I campi personalizzati obbligatori devono essere compilati sempre e sono:​
  • Bonus promozione (il bonus che da la promozione)
  • Bonus aggiuntivo (eventuale bonus offerto dal proprietario della discussione, in caso non ci sia scriverci "Nessuno")
  • Numero massimo di inviti (il numero massimo di inviti disponibili, se non presente scriverci "Illimitato")
  • Regolamento della promozione (link al regolamento della promozione)
Questi campi personalizzati obbligatori vengono mostrati sotto al contenuto della discussione durante la creazione di quest'ultima.​
- I campi personalizzati facoltativi devono essere compilati quando presenti e sono:​
  • Data di scadenza (da inserire sempre se presente, altrimenti lasciare vuoto)
  • Contatto Telegram (se si vuole essere contattati su Telegram)
Questi campi personalizzati facoltativi vengono mostrati sotto al contenuto della discussione durante la creazione di quest'ultima SOLO utilizzando l'editor avanzato disponibile cliccando il bottone "Crea discussione" oppure al seguente link.​
Sotto alcuni esempi dei campi personalizzati​

Questa promozione ha data di scadenza e numero di inviti limitato
0Lg3qI8.png


Questa promozione ha numero di inviti illimitato e una data di scadenza
vCUaDeT.png


Questa discussione ha numero di inviti illimitato e non ha una data di scadenza
UGG8EfU.png


5.4) È vietato inserire nelle discussioni il proprio referral link o il codice personale. Questo potrà essere dato solamente in privato. L'utente che vuole iscriversi tramite una discussione deve contattare privatamente il creatore di quest'ultima. Il proprietario della discussione, previa verifica di inviti disponibili, può dare il referral link (o codice personale) all'interessato.​
5.5) È compito del creatore della discussione verificare di avere posti disponibili, in caso contrario, se ha dato comunque il referral link è tenuto a corrispondere il suo bonus aggiuntivo.​

5.6) Nel caso la promozione abbia un limite di inviti (es. massimo 5 referral) o un limite temporale (es. promozione con scadenza il 20/06/2020), è obbligatorio, quando questo limite viene raggiunto, aggiornare il primo topic con un avviso che indichi il raggiungimento dei posti disponibili o il termine della promozione.​

5.7) All'interno della sezione i topic inattivi da più di 7 giorni verranno nascosti (ma non rimossi) dalla visualizzazione e chiusi al fine di dare più visibilità alle promozioni attive. Tutti i topic si potranno comunque consultare cliccando sul link "Mostra contenuto più vecchio" presente in fondo alla lista topic.​
5.8) È possibile commentare il proprio topic:​
  • per aggiornare il numero di posti disponibili ma solamente dove vi sia un limite d'inviti;
  • per aggiornare gli utenti in caso di variazione della promozione (importi dei bonus, data di scadenza, ecc.).
5.9) Non è possibile commentare il proprio topic:​
  • pubblicando nuovamente la promo e/o il referral link;
  • per ringraziare dei feedback ricevuti;
  • per divulgare informazioni non inerenti la promozione;
  • per ricordare la data di scadenza della promo a meno che non si tratti dell'ultimo giorno disponibile.
5.10) È obbligatorio impostare nella discussione il prefisso "Terminata" nel momento in cui una promo risulta scaduta o si è raggiunto il numero massimo di inviti.​


6    TOPIC




6.1) Il titolo della discussione deve essere chiaro, deve contenere all’inizio il nome del servizio, far capire chiaramente il metodo di guadagno.
6.1.1) È vietato inserire nel titolo frasi fuorvianti come ad esempio "Pagante", "Super guadagni!" e non deve contenere cifre indicative di profitto (es: 5€ al giorno, 100€ al mese, ecc.).​

6.2) Il contenuto del topic deve contenere tutte le informazioni generali del servizio, preferibilmente ma non necessariamente, seguendo questo schema:
  • Logo del servizio
  • Metodo di guadagno - Titolo servizio - Slogan
  • Ref-link/Banner/Istruzioni per la registrazione
  • Spiegazione del servizio
  • Payout e metodi di pagamento (Paypal, Postepay, Skrill, Egopay, Ricarica, ecc..)
  • Prove di pagamento (Preferibilmente vostre)
  • Stima del guadagno
  • Consigli facoltativi per incrementare il guadagno (investimenti, strategie, bot, premium e quant'altro)
  • Considerazioni finali, ulteriori raccomandazioni/consigli.
6.3) È obbligatorio avvisare se si smette di utilizzare un servizio.

6.4) Non pubblicare metodi vietati dalla legge italiana.

6.5) È obbligatorio tenere aggiornato il proprio topic. Se non verrà tenuto aggiornato si applica la regola 6.

6.6) Tutti i topic non a norma verranno spostati in archivio consentendo 7 giorni per apportare le dovute modifiche al topic; in caso queste vengano eseguite si potrà chiedere lo spostamento al moderatore di sezione, in altro modo la discussione verrà chiusa ed editata.
6.6.1) Per tutti i topic con contenuto scarso/traduzione pessima verrà applicata questa pratica.​

6.7) Scegli la sezione che più si addice al topic; se posti in sezioni errate sarà a discrezione dei moderatori di sezione spostarle nella sezione corretta o in archivio.






Il Regolamento è in costante aggiornamento al fine di garantirvi la migliore esperienza di navigazione sulla community.

Lo Staff di Inforge.net può, a seconda dei casi, prendere provvedimenti / azioni diverse da quanto presentato sopra.

Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.