Discussione [Regole] S5 Mode 2013 (per quelli che non sanno cosa sia)

R: [Regole] S5 Mode 2013 (per quelli che non sanno cosa sia)

Quello che voi chiamate "spam" in realtà sono solo mosse multiple ovvero combo delle armi os. Mi sono stancato di leggere sempre le stesse stronzate, lamentatevi con il team dell'alaplaya che ha creato quelle mosse invece di rompere sempre in game con "la smetti di spammare" ecc.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Semplicemente perché sono le regole ufficiali dei tornei organizzati da S5source, che sarebbero poi i tornei dove va la gente forte.
 
"Tra i clan pro" , non ho mai visto nemesis , copyright , purity fare ste partite :asd:
Solo i brox , che non son manco pro :omfg:

allora visto che sono membro dei bronx e mi sento un pochino tirato in ballo vi toglierò alcuni dubbi.
1 I clan più attivi e che fanno partite s5 sono bronx purity e angel devil
2 Nel free ogni tanto facciamo partite s5,ma spesso le facciamo PEN normale perchè la gente non conosce le regole dei PEN match(gente che entra con dha perche le ha trovate con le is) e figuratevi le regole dell S5
3 I membri di questi clan quando non sono in cw,preferiscono,al free ita:giocare partite tra membri dello stesso clan,oppure tra clan misti(ma + o meno siamo sempre noi dei 3 clan sopra citati),o spesso cambiare server dove ci sono + room PEN serie.
in sostanza giochaimo quasi sempre S5 ma non nel free con room aperte a tutti


PS (qua rispondo a pannocchia): noi bronx magari non saremo pro,però dubito che ci hai mai affrontato oppure c conosci, frequentiamo poco il free in room aperte a tutti per fare i fighetti contro gente di basso/medio lvl
 
è comunque sbagliato, S4 = Stylish eSper Shooting "Squalcosachenonricordo" Quindi 4 S u.u "s5" teoricamente aggiunge una parola...
S5= Stylish eSper Shooting Sport Stupid
Mi sembra la cosa piu' stupida che abbia mai letto :\ tolgono la Mind Energy e mettono la Rescue gun, ma cosa cambia? Se devono aver solo 1 arma curativa tanto vale lasciar scegliere no?
Stessa cosa per la Bomb.
:\
Ma come fate a avere una gif in un avatar? E dove le trovate? Voglio avere anch'io una **** come quella di Profeta :nuu:
 
S5= Stylish eSper Shooting Sport Stupid
Mi sembra la cosa piu' stupida che abbia mai letto :\ tolgono la Mind Energy e mettono la Rescue gun, ma cosa cambia? Se devono aver solo 1 arma curativa tanto vale lasciar scegliere no?
Stessa cosa per la Bomb.
:\
Ma come fate a avere una gif in un avatar? E dove le trovate? Voglio avere anch'io una **** come quella di Profeta :nuu:

la earth la mettono perchè danneggia di più il tuo team,la lightin no.
la rescue la mettono perchè cura anche il nemico e perchè ha armi limitate.
le gif come avatar le faccio con photoshop e basta che non superino i 128 kb su inforge per farle muovere ._.
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
allora visto che sono membro dei bronx e mi sento un pochino tirato in ballo vi toglierò alcuni dubbi.
1 I clan più attivi e che fanno partite s5 sono bronx purity e angel devil
2 Nel free ogni tanto facciamo partite s5,ma spesso le facciamo PEN normale perchè la gente non conosce le regole dei PEN match(gente che entra con dha perche le ha trovate con le is) e figuratevi le regole dell S5
3 I membri di questi clan quando non sono in cw,preferiscono,al free ita:giocare partite tra membri dello stesso clan,oppure tra clan misti(ma + o meno siamo sempre noi dei 3 clan sopra citati),o spesso cambiare server dove ci sono + room PEN serie.
in sostanza giochaimo quasi sempre S5 ma non nel free con room aperte a tutti


PS (qua rispondo a pannocchia): noi bronx magari non saremo pro,però dubito che ci hai mai affrontato oppure c conosci, frequentiamo poco il free in room aperte a tutti per fare i fighetti contro gente di basso/medio lvl
Sinceramente io gioco solo in room only pro in tunnel (odio st2 dopo averci giocato miriadi di livelli) e non ho mai visto nessuno del vostro clan giocare :\
 
Infatti... questa andrebbe in s4 league wiki :omfg:
Cmq , hypnotize fail...
Cheat engine effect id's dovrebbe stare in hacks & cheats .. visto che non spiega cose su S4 League ma spiega come Hackerare S4 League :omfg:
Contenti voi..
Cmq , bella guida ma.. preferisco leggere nel sito di s4 XD