Beta Reign || 2° Server Semplificato || Livello Max: 105 || 100% Shop in Game || Apertura Ufficiale: 20-11-2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0neBlue

Utente Premium
31 Agosto 2014
406
9
256
107
logo.png




Sito Web

Registrati

Forum

Discord



Buongiorno a tutti,
oggi abbiamo deciso di mettere in pratica tutti i consigli che ci avete dato in questi mesi per rendere Nevareth un server molto più semplice e di eliminare la necessità di avere un gruppo per proseguire con il game play.

Cambiamenti:
- Rimosso il Livello 120 e portato a 105
- Rimosso il Dungeon della Torre di Vendetta di Nemere
- Rimosso il Dungeon della Fortezza del Drago
- Rimossi i 6/7 Bonus
- Aggiunta la Classe del Lican
- Semplificato il craft dell'Alchimia del Drago
- Semplificata l'exp da Livello 75-105
- Rimosse le Corazze Livello 105-110
- Rimosse le Corazze Livello 110-120
- Semplificato il Miglioramento delle Corazze delle Zodiaco
- Semplificato il Miglioramento delle Armi dello Zodiaco
- Rivisti i Bonus dei Costumi
- Rivisti i Bonus dei Talismani
- Rimosso il System dei Titoli
- Rimosse le 3/4 Variabili di Bonus
- Inserito il System degli Eventi Automatici




AMy78Q.png



hlsETT.png



FUMLcr.png

R7amyi.png
 
  • Mi piace
Reazioni: dz_HannibaL
No, il server nella lista server italiani è quello originale "hard" e rimarrà online questo invece è un server quasi totalmente diverso e semplificato.
Ma si tratta di uno speedy quindi,uno completamente distaccato o verrà fatta una fusione un giorno? E questo quando aprirà?
 
ma un pò di dignità c'è l'hai ? speed server di un server di manco un mese online.....penso di averle viste tutte

Non è un speed server e non ci sarà nessuna fusione.

Questo server è semplicemente la base di Nevareth solo semplificato e non vi sarà più necessario avere un gruppo per andare avanti.
 
Non è un speed server e non ci sarà nessuna fusione.

Questo server è semplicemente la base di Nevareth solo semplificato e non vi sarà più necessario avere un gruppo per andare avanti.
- Il primo server cade a pezzi e tu pensi ad aprirne un secondo, che al 99% farà la fine del primo nel giro di poco tempo.

- Serve davvero aprire un nuovo server per fare qualche modifica al gameplay?

P.s. sei partito all'inizio con l'idea di fare un server 70 % pvp abbastanza easy, successivamente hai cambiato idea e lo hai riaperto molto più hard e adesso a distanza di manco un mese ne apri uno nuovo semplificato? Hai un gran bella faccia tosta.

In sostanza SCONSIGLIO, staff confuso e senza un minimo di polso per mandare avanti un progetto per più di un mese...
 
  • Mi piace
Reazioni: lLevi
img.jpeg

La mia reazione appena ho visto il post. Dopo il ritorno in segreto di un certo dev stanno ripartendo sti server. Dove volete andare avanti con questi server copia e incolla senza un minimo di innovazione anche solo lato grafico etc?
 
  • Mi piace
Reazioni: Borsalino e Goji
Come ogni volta, stessa cosa, server hard, server normale = calo di utenza, fusione dei due server, e torna server stabile, ormai penso che hai fatto abbastanza Blue, va bene una volta, due, tre alla terza nessuno ti crede più.. Sii coerente e se hai bisogno di soldi.. trovati un lavoro davvero, non andare a fare lucro sulle persone
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai
Flash_93 ha detto:
Buongiorno a tutti,
oggi abbiamo deciso di mettere in pratica tutti i consigli che ci avete dato in questi mesi per rendere Nevareth un server molto più semplice
*E piuttosto che aggiungere queste modifiche al server principale, abbiamo deciso di aggiungerle al nuovo server, giusto per spillare ru soddi a qualche poveretto
 
Una sola cosa voglio sapere: Le pergamene del biologo si droppano facilmente e devi nominare tutto il calendario per dropparle?
 
Altro giro altra corsa, prendi 2 paghi 1! Yahuuuuuu!

Grande alessà!!! sei un meme :D

-Spendo ancora due paroline per questa persona, Scopri che il vecchio (H)Morph si candida di nascosto a (GM) con poteri e tutto lo banni ecc ecc

successivamente (player) vengono a sapere che questo Morph si è fatto un altro pg ovvero Trippin che gli è stato passato tutto quello che aveva su morph caso vuole che ha fatto la top 1 vince le 500 000 monete shop.... non contento adesso lo hai rifatto ancora (H) e chissà quante altre perle mi son perso.

Morale.... ma che cabbo devi fare? cioeh... ahaha

-Poi mi dicono che flammo tutti i server... e chiedetevi il perchè! Addio evaporo da sta discussione! spero tu sparisca da inforge/ panorama di metin2
 
Altro giro altra corsa, prendi 2 paghi 1! Yahuuuuuu!

Grande alessà!!! sei un meme :D

-Spendo ancora due paroline per questa persona, Scopri che il vecchio (H)Morph si candida di nascosto a (GM) con poteri e tutto lo banni ecc ecc

successivamente (player) vengono a sapere che questo Morph si è fatto un altro pg ovvero Trippin che gli è stato passato tutto quello che aveva su morph caso vuole che ha fatto la top 1 vince le 500 000 monete shop.... non contento adesso lo hai rifatto ancora (H) e chissà quante altre perle mi son perso.

Morale.... ma che cabbo devi fare? cioeh... ahaha

-Poi mi dicono che flammo tutti i server... e chiedetevi il perchè! Addio evaporo da sta discussione! spero tu sparisca da inforge/ panorama di metin2
Lui dopotutto è il messia, se la gente ancora shoppa nei suoi server, vuol dire che la cosa sta andando bene, ogni periodo di feste è la stessa cosa, se ci riesce, cavolo, gli italiani sono proprio... non posso dire la parola, chiedo scusa
 
L'ignoranza non ha limiti, ragazzi lui apre il server poi mica vi punta un cannone per spendere soldi? io sincero non lo conosco non so chi sia però si vede che ha tanta voglia di creare un server serio e ci sta provando, poi ognuno è libero. Ciao caprette
Io ci sarò.

Enjoyyy
 
L'ignoranza non ha limiti, ragazzi lui apre il server poi mica vi punta un cannone per spendere soldi? io sincero non lo conosco non so chi sia però si vede che ha tanta voglia di creare un server serio e ci sta provando, poi ognuno è libero. Ciao caprette
Io ci sarò.

Enjoyyy
Scusa.. il tuo account è stato creato giusto poco tempo fa e secondo te, io ci credo a quello che hai detto? dai su, fossi in te, userei l'account principale..
 
Scusa.. il tuo account è stato creato giusto poco tempo fa e secondo te, io ci credo a quello che hai detto? dai su, fossi in te, userei l'account principale..
Mi tocca proprio rispondere, certe prese per il deretano non le tollero... mannagg a maronn @Zweyn te pensa che questo shakalakaboom bomm /briciola ecc è Discord admin di sto server cioeh ahahah capisci quanto provano a fare i furbetti? pensano veramente che le persone che giocano a sto gioco siano veramente dei subumani.
Riscrivo il messaggio di questo staffer che si spaccia per un 'futuro player' che non ha idea di chi sia questo 'GF'

-
L'ignoranza non ha limiti, ragazzi lui apre il server poi mica vi punta un cannone per spendere soldi? io sincero non lo conosco non so chi sia però si vede che ha tanta voglia di creare un server serio e ci sta provando, poi ognuno è libero. Ciao caprette
Io ci sarò.

Enjoyyy


-CRINGE ZI
Come direbbe un maestro di vita Enjoyy sto cax!
 
Scherzi a parte, hai avuto un gran coraggio ad aprirne un altro. Non pensare di rifare gli stessi soldi che hai fatto con quelle 2-3 scimmie che ora ti ritrovi nello staff. Amico, ti do un consiglio, datti ad altro. Smettila di perdere tempo, hai avuto la tua occasione e hai ricevuto un pessimo feedback da player che potevano mandarti avanti il server, è finita. Basta, diventa un player normale e se vuoi fare qualcosa dona sti soldi ad un server che merita kekw
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: Mr Pool e Lyee
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.