Reign Of Chaos BCLegion Project

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elle96

Utente Bronze
14 Dicembre 2015
14
4
2
33
Ultima modifica:
Salve,
in questi giorni ho comprato un VPS per uso privato.
Tuttavia la passione per WoW e il mondo dell'emulazione non si spegne mai.
Per questo motivo ho messo in questa VPS anche un server WoW alla 7.1.5 (Legion).
Come ben sapete però, le espansioni nuove sono si belle come feature ma molto buggate.
Quindi ecco la novità:
un Twink Server Graduale.
Mi spiego meglio:
Il core e il client da utilizzare saranno Legion, ma il content giocabile si ferma a TBC.
Ciò significa:
- Spells che si aggiungono automaticamente durante il livellaggio
- Transmog
- Mount fino a legion
- Modelli HD
- Lingua Italiana
- Talenti semplificati
- Altre features aggiornate a Legion....
Tutto fermo alla patch 2.4.3 quindi:
- Equip fino alla 2.4.3 (PvE e PvP)
- Mappe fino alle Outland (no northrend)
- Razze NON giocabili: Goblin, Worgen, Pandaren
- Classi NON giocabili: Demon Hunter, Death Knight, Monk

Per altre info visitate il sito: http://reignofchaos.servegame.com/

Rates: http://reignofchaos.servegame.com/page/info

Come giocare: http://reignofchaos.servegame.com/page/connect

Ci tengo a ricordare che al momento sono da solo, quindi se qualcuno si vuole proporre come developer lo faccia.
Il server è in fase ALPHA, quindi bisogna aspettarsi qualcosa che non va NELLA CUSTOMIZZAZIONE.
(es. Riesco a andare nelle northrend! (no non è possibile perchè lo script per evitarlo lo ho messo io in persona e worka))
Se qualcuno ha qualche proposta da fare (tipo venirsi incontro perchè servono Dev o altro) proponga pure, a patto che io possa lavorare su questo core nel content Legion. Curerò ovviamente anche la TBC, ma siccome voglio anche imparare a programmare meglio, farò anche qualcosa di nuovo.
Se a qualcuno piace il progetto e si vuole unire è solo il benvenuto.

Tanti saluti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Zoddiark91
Vorrei iniziare a sviluppare sull'emulatore Di trinitycore versione Legion.
Sono un programmatore C++, ho già avuto esperienze simili e dispongo di sniff e potrei farne. Mi serve un ambiente di test e compilazione. Quindi cerco:
- qualcuno disposto a offrire gli strumenti necessari (anche un vps)
- opzionale, qualcuno che vuole programmare con me
Ciao, noi stiamo lavorando per un progetto e cerchiamo un programmatore c++...il progetto, però non riguarda Legion, ma TBC (2.4.3)
Fammi sapere nel caso t'interessasse l'idea
 
A me ispira un sacco , volevo proprio provare TBC , se riuscite a fare qualcosa di carino sarebbe fantastico !! :D Se riuscite a organizzare qualcosa in TBC o sue custom come quella del post mi sa che un salto lo faccio :D
 
Per adesso sono un attimo fermo perchè sto aspettando SoulKeepers se passa a legion o meno, magari faccio un salto a fare il dev li io!
 
Soulkeeper lo stavo visionando .. ma è l'unico server italiano per ora in circolo ?? perchè la 3.3.5 non mi gasa moltissimo :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.