Dedicato Reign of Chaos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChesterLuice

Utente Bronze
19 Dicembre 2013
21
2
4
42
Ultima modifica:
Salve a tutti.
Faccio parte di Reign of Chaos. Siamo un staff giovane, con nostalgia per i vecchi tempi ma anche voglia di vedere qualcosa di nuovo.

Abbiamo momentaneamente un server 5.0.5 instant 90 up per recuperare la vecchia utenza e ottenere nuovi utenti.
I lavori tuttavia sono concentrati sulla 6.x, con fix importati dal produttore dell'emulatore e fix fatti da noi nel tempo libero (io attualmente sono sotto esami di maturità, garantisco fix consecutivi da dopo gli esami)

Sito: http://reignofchaos.servegame.com/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Reign-of-Chaos/1511815565706861

Chi giocava a Republic of Gamer ha già un account, gli account sono stati conservati.
 
Quanta gente on più o meno?

0, sto facendo pubblicità apposta per far loggare qualcuno lol ma comunque probabilmente se ci danno l'host che ho chiesto rimettiamo la mop e quindi dovrebbero tornare alcuni dei player di Republic of Gamer che prima che chiudesse erano on in una decina
(questo è stato pensato dopo che ho scritto questo post poichè la notizia è fresca fresca)
Tuttavia penso di tenere il reame fun di WOTLK oppure TBC per chi ha nostalgia delle vecchie espansioni che sul territorio italiano stanno lentamente scomparendo. (si contano 0 reami tbc che io sappia e 1 o 2 wotlk)
Non nego che in futuro probabilmente ci verrà in mente qualche altra idea, per il momento il modo che vorremmo utilizzare per avere player è quello di offrire qualcosa che in italia non c'è
 
  • Mi piace
Reazioni: BabyxXx
Aggiornato post iniziale per via di un sito in anteprima, molto più sicuro da eventuali attacchi rispetto al primo, come potrete notare parlo di pandaria, questo perchè appena l'host lo permetterà sarà up. Ho acquistato una macchinina online da poco, per pochi player dovrebbe bastare quindi penso di metterlo up li. Eventualmente se così non fosse, questo sarebbe comunque il sito che verrebbe uppato quando l'host principale (gamesnet) aggiornerà la macchina, ho già inviato una mail a chi di dovere per avere novità, non so entro quando potrò dare novità riguardanti ciò
 
Purtroppo ho la versione aggiornata a MOP...
la versione aggiornata a mop tienila da parte, appena il nostro host ce lo permetterà rimetteremo in piedi il vecchio server di Republic of Gamer, nel frattempo mettiti pure d'accordo con qualche amico e scegliete il server WOTLK o TBC, la guida la trovi sul sito reignofchaos.gamesnet.it, inoltre abbiamo anche un piccolo server a parte per vedere i nuovi modelli di Draenor e le nuove aree (dobbiamo ancora allestirlo per bene con npc per teletrasporti ecc..) roc.servegame.com per ulteriori info
 
Preparativi in corso...
j1BjKpX.png
 
http://reignofchaos.servegame.com/
News:
- server 5.0.5 momentaneo instant 90 con i vecchi account e pg di Republic of Gamers
- registrazioni attive (verrà creato un account battle.net per WoD e un account normale per mop che serve anche per loggare sul sito)
- Lavori sulla 6.x nel tempo libero
- registrazione attive sul forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.