[REL] TRAVIAN PServer Cheats HACK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è illegale usare questo hack ?


sui retro no che te frega, se ti denunciassero si autodenuncerebbero xD

però in quelli ufficiali tiipo travian.it si e secondo me rischi anche una denuncia anzi ne sono praticamente certo perchè modifichi i dati nel DB
 
Batteria sei un player con 16 messaggi non venire a rompere le scatole per farti messaggi esiste la zona hack per i game dei bimbi quindi vai la
 
Batteria sei un player con 16 messaggi non venire a rompere le scatole per farti messaggi esiste la zona hack per i game dei bimbi quindi vai la
Io odio tutte queste persone ignoranti, e tu proprio non puoi parlare che ne hai 70 ancora sono pochi.
e riguardo al mio post precedente è vero perchè gli adf.ly si usano per guadagnare soldini :)
 
Non sono un nerd posts ma un nerd shouts te non sei ne 1 ne l'altro ti ricordo che se mi rispondi fai SPAM dato che hai letto regolamento stai andando off topic :owned: :D
 
Non sono un nerd posts ma un nerd shouts te non sei ne 1 ne l'altro ti ricordo che se mi rispondi fai SPAM dato che hai letto regolamento stai andando off topic :owned: :D


e io invece che sono furbo dico che sta hack è FIGHISSIMA,ringrazio error dico che va su w7 64 bit

così sto nell'argomento e posso aggiungere che sei un bastardo con sta faccina :owned: xD


me ne stavo dimenticando ::owned:
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusate io non sono molto pratico potreste darmi un link di un server privato? e se sono presenti hack per travian.it in qualche discussione di inforge che magari non ho visto mi linkate il post?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.