Investimento Exchange RELAI - Exchange senza registrazione, NO KYC non custodial, dite basta ai cex!

aletor

Utente Silver
3 Febbraio 2016
31
5
10
51
Dopo i fallimenti a catena di vari exchange che fanno riserva frazionaria e investono i vostri fondi in leva, con il rischio di non poter più ripagare i suoi utenti (NOT YOUR KEYS, NOT YOUR COINS!) Vi presento questa fantastica APP!
RELAI è una piattaforma regolamentata con sede in Svizzera🇨🇭 serve per rendere semplice e accessibile il risparmio e l'investimento in Bitcoin semplice, sicuro, con una buona privacy e alla portata di tutti. Come? Grazie alla legge svizzera è possibile acquistare Bitcoin fino a 1000CHF (franco svizzero) al cambio attuale sono 1000EUR circa al giorno! Ordine minimo 10CHF, limite annuale 100.000CHF, per gli istituzionali o importi superiori è possibile estendere senza limiti ma richiedono il KYC. E' possibile utilizzare fino a 5 bonifici diversi, anche a nome di altre persone, all'iscrizione Relai vi permette di utilizzare il loro wallet nativo dove avete le vostre chiavi private in mano a 12 parole, ma ovviamente l'opzione consigliata è quella di utilizzare un vostro wallet (electrum, Bitcoin core, bitbox, ledger, coldcard, trezor ecc...) in automatico dopo ogni acquisto verranno inviati al vostro wallet, l'app è davvero molto semplice da utilizzare i passi per l'acquisto sono semplici e in 2 minuti potete vendere/acquistare Bitcoin.
Metodi di pagamento: Bonifico bancario sepa o instantaneo (dipende dalla vostra banca) altrimenti immediatamente con carta di credito, Google Pay e Apple Pay
Tasso di cambio: Si utilizza il cambio nel momento in cui i fondi arrivano a Relai, con carta è il tasso corrente, mentre per i bonifici bisogna attendere l'elaborazione, i tempi variano, solitamente ci sono più fasce della giornata in cui Relai conferma gli ordini, l'arrivo dei Bitcoin per una scelta aziendale sono mandati con una bassa priorità per avere il miglior prezzo possibile.
Possibilità di acquisto: Piano d'accumulo e risparmio automatico (PAC) settimanale o mensile.
Commissioni: 2.5% BASE ma potete ridurle di 0.5% per ogni azione: se impostate un ordine ricorrente, se l'ordine è superiore a 100CHF/EUR o se utilizzate il codice di riferimento, qui di seguito vi lascio il codice che vi permetterà di ridurre le commissioni, potenzialmente all' 1%

CODICE: REL67369
Scarica l'app qui
https://relai.me/download

Il programma ref è molto semplice chi utilizza il codice riceve lo 0.5% di sconto sulle commissioni (più satoshi per voi:ruloz:), mentre chi offre il codice riceve lo 0,5% dell'importo dell'ordine, ovviamente pagato da RELAI! (più satoshi per tutti!🌕:ruloz:) Le ricompense sono accreditate ogni primo del mese.
WORK HARD AND STACK SATS! #Bitcoin