Detected [RELASE]Autokill Elsword IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PieBerto

Utente Silver
18 Ottobre 2012
27
4
15
57
Ultima modifica da un moderatore:
AGGIORNAMENTO: 29/01/14
Non è cambiato nulla con questo aggiornamento, continuate ad usare la stessa mod.

è la mod che c'è su gamekiller ma modificata per funzionare in italia.
tutte le volte che in gioco ci sarà un aggiornamento dovrò aggiornare anche questa quindi aspettate ad usarla dopo gli aggiornamenti.

Autokill: data037 (aggiornato)
Virus scan: VirusTotal (aggiornato)

Per inserire la mod dovete creare il bypass che ho spiegato qui: http://www.inforge.net/community/el...0293-bypass-con-fiddler-per-inserire-mod.html .(anche il bypass è da aggiornare ogni aggiornamento del gioco)

DA NON USARE:
Nei dg con più persone di cui non ci si possa completamente fidare come amici reali.
Non dovete entrare nei campi mentre avete inserito questa mod.
Vi consiglio di appostarsi in una mappa con poche persone dove non vi si possa vedere come il nascondiglio dei pongo.
Non dovete assolutamente fare henir in modalità sfida perchè registrano i vostri tempi e li mettono in classifica.

Segnalazioni:
Se ti beccano ad usare le mod su un pg ti bannano tutti quelli sullo stesso ip ( testato da .Natsu )

se avete domande chiedete sotto o via messaggio privato :asd:
 
se è dopo che hai loggato allora vuole dire che hai sbagliato qualcosa riguardante checkkom assicurati di aver messo lo sha giusto senza aver cancellato le virgolette e senza aver modificato nient altro,guarda di avere copiato il codice dopo data037 e di non esserti confuso con un altro data li vicino.
Su fiddler controlla di aver messo bene l'indirizzo a checkkom e di aver invertito le sbarre da \ a / e deve essere ( /checkkom.xml) guarda che non sia tipo ( /checkkom.xml.exe) oppure ( /checkkom.xml.xml) che è sbagliato. controlla anche che sia scritto checkkom e non chackkom oppure checkklom.
se non si risolve il problema ti do il mio contatto skipe e mi fai vedere tramite condivisione desktop
 
  • Mi piace
Reazioni: Memories.
ah è vero xD se tieni attivo fiddler e non sostituisci il data ti rileva il data normale e pensa sia una mod quindi ti dice che è modificato e ti chiude els.
 
  • Mi piace
Reazioni: graiver46
No, anche se fai tutti i passaggi bene dopo massimo 3 giorni verrai bannato e non solo quell'account ma tutti gli accoint collegati a quella rete


Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Memories.
se vai in pvp non cambia nulla i file modificati sono solo quelli dei mob che non hanno hp i player sono normali.(ti consiglio comunque di non provarci)
 
Se fai dg con altre persone che non ti conoscono potrebbero segnalarti con screen o video.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
a meno che tu non abbia fatto dj con altre persone succede se non hai seguito bene il bypass su fiddler ed hai sbagliato qualcosa.
sta mattina c'è stato un aggiornamento consiglio a tutti di rifare il bypass per non rischiare.
 
ho controllato per sta volta non c'è nulla di nuovo da modificare ma è buona norma rifarlo dopo tutti gli aggiornamenti.
 
Ultima modifica:
Ok, (Testing Time) e.e


EDIT: Funziona tutto alla perfezione, grazie mille per la guida. ^-^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.