Detected [RELASE] CSGODouble.com BOT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RAiiN

Utente Electrum
3 Luglio 2012
385
27
60
160
Ultima modifica:
Salve a tutti, recentemente con un mio amico ci siamo dati alla programmazione di un bot per CSGODouble.com.
Il bot sostanzialmente punta bet attraverso parametri da voi scelti, ed è disponibile h24.

Il BOT è stato creato a opera di vendita (https://www.inforge.net/xi/threads/csgodouble-com-bot.454344/) infatti presenta un login form con dati che saranno univoci per ciascun utente che lo acquista.

5rogJFB.png

Eseguito il login, avremo questa schermata:
g5tYnrJ.png

Come vedete il bot contiene un gran numero di possibilità:

Abbiamo i tasti "Avvia" e "Ferma", che avvieranno e fermeranno il bot;
Abbiamo la scelta del colore: Rosso, Verde, Nero o Mass, ovvero il colore più scelto. Al lato vi è l'Anti Mass, ovvero il bot betterà sempre sul colore meno scelto (scelto tra nero o rosso) oppure l'Anti Mass Green, che aggiunge il verde alla selezione antimass (il quale verrà scelto dal bot il 99.9% delle volte).
Sotto abbiamo i metodi di gambling: Martingale e Anti Martingale: il Martingale consiste nel raddoppiare la scommessa quando si perde; il bot quindi raddoppierà la scommessa in caso di perdita e riporterà a quella iniziale in caso di vincità; Abbiamo anche l'anti Martingale, che raddoppia la scommessa sulla vincita e la riporta alla base quando si perde.
Abbiamo una box dove inserire i coins iniziali e altre tre: Stop on Lose/Gain e Train: Stop on Lose fermerà il bot se l'utente perde i coins inseriti in quella box (es. Stop on Lose 100 coins, se arriva a 100 coins persi il bot si ferma e non continua a bettare) e "On Gain" si fermerà una volta vinto un tot di coins, mentre Train sospenderà le scommesse se si raggiunge quel tot di perdite, finchè il "train lose" non finisce e cambia colore (es. 5 volte su Train, se perdo 5 volte sul rosso, ovvero esce nero, il bot si ferma e attende che ritorni rosso per ricominciare a bettare).
Ricodo che il BOT è a pagamento (https://www.inforge.net/xi/threads/csgodouble-com-bot.454344/) , e che è disponibile di supporto e updates a vita!

Questo era tutto, vi invito a contattarmi su telegram a @RAiiN420 se siete interessati!
 
  • Mi piace
Reazioni: RayperZ
Credo 10 euro siano esagerati, semplicemente punta al posto tuo.
In confronto fai prima a buggare le offerte con aff_l farti coin e convertirli in skin
 
10€ è un prezzo più che adeguato per un bot che può essere attivo h24 7/7 e per 850 righe di programma circa..
Non ti incrementa comunque vittoria o roba simile.
6 euro è un prezzo adeguato, ma vabbé.

Edita il post, e metti il link di collegamento al post che metterai nel mercato nero dato che stai vendendo un servizio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.