Mappa [RELASE] La Mia Prima Mappa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4lphA

Utente Emerald
12 Dicembre 2009
792
90
105
358
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi sono qui oggi per presentarvi la prima mappa che ho creato , spero vi piaccia.
P.S.accetto critiche e consigli se costruttivi.
vmyt1j.png

ehb135.png


Ecco qui il download :

https://www.mediafire.com/?9ls26j0sxjo00ag

Ed ecco qui la scansione :

https://www.virustotal.com/it/file/...415fed1b5e0d436668bae363/analysis/1415900825/
 
Regola N.1 delle mappe di metin2: la mappa devo sempre essere circondata da montagne, non importa altezza o grandezza.


Comunque carina l'idea :)
 
Non è importante mettere le montagne come contorni...
Puoi metterci l'acqua, puoi lasciare strapiombi, e se usi un environment carino hai anche un bell'effetto.
Ma questa mappa non mi piace per niente è geometricamente perfetta, e questo non è un bene, ed è troppo piatta.
Qui hai presentato la mappa senza environment...
Ed ovviamente vedendola così necessita di contorni.
Vorrei vederla con un environment adatto e soprattutto in game.

Anche io quando ho iniziato a mappare mi hanno insegnato ad iniziare dai contorni, dai bordi...
Poi mi sono reso conto che è una cazzata.
Non in tutte le mappe servono i contorni.
Se tu avessi fatto due tre colline ai lati delle salite, delle discese, non ci sarebbe stato il bisogno di montagne, le colline, funzionali all'interno della mappa, avrebbero funzionato ANCHE come montagne.

Comunque, è il tuo primo lavoro.
In bocca a lupo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lasso
Non è importante mettere le montagne come contorni...
Puoi metterci l'acqua, puoi lasciare strapiombi, e se usi un environment carino hai anche un bell'effetto.
Ma questa mappa non mi piace per niente è geometricamente perfetta, e questo non è un bene, ed è troppo piatta.
Qui hai presentato la mappa senza environment...
Ed ovviamente vedendola così necessita di contorni.
Vorrei vederla con un environment adatto e soprattutto in game.

Anche io quando ho iniziato a mappare mi hanno insegnato ad iniziare dai contorni, dai bordi...
Poi mi sono reso conto che è una cazzata.
Non in tutte le mappe servono i contorni.
Se tu avessi fatto due tre colline ai lati delle salite, delle discese, non ci sarebbe stato il bisogno di montagne, le colline, funzionali all'interno della mappa, avrebbero funzionato ANCHE come montagne.

Comunque, è il tuo primo lavoro.
In bocca a lupo.

Concordo, anche se come primo lavoro non va affatto male, continua così!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.