Mappa [RELASE]New mappa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Kazuma.

Utente Jade
9 Ottobre 2013
1,719
69
469
672
Ultima modifica da un moderatore:
Img
G7Hsf.jpg

hmmwf.jpg
Spero che vi piaccia
bye.gif.pagespeed.ce.aN2A9WSq45.gif


download:https://www.mediafire.com/?ppd841b83b90j94

Fonti:
elite :nuu:
 
  • Mi piace
Reazioni: Covalsky_MD e Ash.
Scusa ma che problema hai? Perché ti danno fastidio se le fa qui?
Non so se avete faide tra di voi e non mi interessa ma se vuole può postare quello che vuole sta a l'utente che visualizza se scegliere di dar peso al 3d o meno.


Che c'entra il topic è quasi uno "spam" :patt:, non ha senso postare SEMPRE le cose di epvp.
 
Che c'entra il topic è quasi uno "spam" :patt:, non ha senso postare SEMPRE le cose di epvp.
Magari se ci fosse una guida dettagliata dove i "novellini" ovvero la gente nuova nel campo potesse:
Creare armi armature item etc etc.
Creare mappe e tutto il resto non sarebbe così, tutti danno tutto per scontato con la scusa della "pappa pronta" e nessuno aiuta sul serio la community.
Fate una VERA guida su come mappare con videotutorial e tutto il resto spiegando per filo e per segno tutto e vedrete che le mappe cominceranno ad uscire da inforge e non da epvp.
Ovviamente è uno sfogo mio non è riferito a te.
 
Sempre la stessa storia, non capisco il fastidio che vi da se posta da epvp :omfg: tanto non c'è tutto questo spam di release, io entro una volta a settimana circa su inforge e ci trovo solo 3-4 release nuove, e poi che significa che è di epvp? o_O quindi se una cosa è già stata postata su epvp non può esser ripostata qui? che senso ha? D: quello è un forum tedesco, questo è italiano, se ad una persona non va di andarsi a cercare le cose sul forum tedesco (per qualsiasi ragione al mondo) son affari suoi, così come una persona può decidere di andare sul forum tedesco e postare su questo italiano quel che qui non c'è.
 
Per me non ha senso postare CONTINUATAMENTE cose di epvp. Va bene che non può fare cose in 3d, ma scaricati gimp o photoshop e fai un set tutto tuo. Non c'è bisogno di copiare costantemente. Uno fa prima ad andare lì, sono anche like e reputazioni non-meritate. Qui quelli che postano le cose su epvp sono gli stessi che le fanno. Persone come Baso o Bio.
Se uno volesse postare per esempio un set che c'è su if gli direbbero che già è postato, ma a differenza nostra loro sono gentili. :patt:
 
Amico,sei troppo menefreghista.. A questo punto chiediamo a mudercode di cambiare il nome in Enforge oppure direttamente in EPvP
:quoto::quoto:
Bello farsi i doppi account :patt:
:quoto::quoto:
Spero scherzi...
:megaomg: (sarcasmo)

Rolinad allora fagli le release su skype.

:rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::quoto::quoto:

Comunque, basta con elit rimboccatevi le maniche e imparate a fare qualcosa che tanto il 90% di quello che prendete da EPvP nessuno sarpà implementarlo perchè ormai alla gente che lavora sui privati non è capace neanche a startare un hamachi.. Quindi rimboccatevi le mani ed imparate a fare qualcosa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.