Relase Project-RPG GameMOde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ozmodeus

Utente Bronze
28 Luglio 2015
6
2
1
35
Ultima modifica:
Salve a tutti, utenti di Inforge e non, oggi ho intenzione di Pubblicare la GameMode del server Project-RPG, non la utilizziamo più, quindi non ci serve e di conseguenza ho intenzione di pubblicarla così chissà magari a qualcuno può servire o comunque interessare, vi avverto in primis che la GameMode "Sembra da 0" ma sono arrivate delle voci secondo il quale, il nostro scripter la spacciava da 0 quando in realtà è un Edit della "Bug.pwn" Scriptata da VinnyTheBest, Founder & Sviluppatore di Project Las Venturas, ora non so' se questa voce sia vera, ma dato che sono il Developer di Project-RPG ho intenzione di pubblicare la GameMode utilizzata nel mio server.

La GameMode è stata utilizzata su ben 3 servers, "NorthSantos Roleplay" (C'è ancora la parte in Mysql per poter collegare un pannello UCP, Red County e Dulcis Infundo, Project-RPG.

https://mega.nz/#!EEEzFLpI!cS8uG4w4WlyJuavzHCRtsPjDSRgQfpmFpSWDANkE3lc
 
Tutte le variabili sono uguali alla mia GameMode, nonché il tuo scripter, anzi ex scripter, ha fatto un ottimo lavoro sull'edit e nel renderla leggermente meglio.
Come ho ben scritto nel topic di Project LasVenturas (il topic è in un'altro forum):

La GameMode si presenta bene, stabile, ma ovviamente è una GM che ho fatto molto tempo fa quando ero ancora un birbantello con il Pawno, si presenterà molto obsoleta in quanto a script, ma è facilmente modificabile. Vi avviso che dovete stare attenti su cosa rimuovete in quanto se viene fatto questo errore il server potrebbe avere problemi.

Quindi fai bene a chiamarla bug.pwn perché è molto molto obsoleta!
E non solo, con questo topic hai dimostrato che persona sei, cioè infantile e effettivamente non apprezzabile per quante scemenze dici, per non dire ulteriori cose.

Link secondario della tua GameMode (solo pwn - versione pulita): PRPG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.