Undetected [RELASE] SWITCHBOT E YANG BOT FUNZIONANTI SU SERVER PRIVATI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LupoLucio.o

Utente Gold
9 Gennaio 2013
543
51
97
253
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, finalmente ho trovato uno switchbot funzionante
Per ora l ho testato solo su ArcadiaMetin2, se qualcuno lo testa in altri server lo scriva che in seguito metterò la lista.

Lo switchbot è stato creato da francoiz e io l ho trovato sul suo sito.
Io mi sono limitato a fare un archivio con tutto il necessario per far funzionare i bot
mi scuso per l assenza di screen ma non ho il pulsante stamp
:/
Passiamo quindi all' installazione:
1. estrarre la cartella dentro l archivio sul desktop
2. spostare nel client del vostro server di metin i file Python_loader_Francoiz.mix logininfo.py e 1NOTORENT
SCREEN
3. aprite il client, vi si aprirà una finestrella con esso
4. loggate, andate in villo e ritornate sulla finestra con le scritte in spagnolo
SCREEN
5. cliccate su seleccionar, cambiate python modules e mettete all file e andate sulla cartella nel desktop e potrete selezionare sia il bug yang che lo switchbot
SCREEN
6. apritelo e andate nel client e potrete già usare i bot
nel caso dello switchbot dovete mettere l item da girare nel primo slot poi aprire l npc che vende gli incanta oggetto e il gioco è fatto
SCREEN
Invece per il bot yang dove apparirà in game una finestrella con scritto lugar, di fianco a esso bisogna scrivere un numero, io su Arcadia scrivo 3, perchè è il corrispondente della luna che è buggata
SCREEN
MOLTO IMPORTANTE: ricordatevi di lasciare 4 spazi vuoti a inizio inventario come a formare un quadrato se no il bot non funzionerà

pultroppo lo switchbot è in spagnolo e non ho trovato una traduzione, però si capisce abbastanza.

DOWNLOAD
VIRUSTOTAL

Mi scuso per tutti i link dei vari screen ma non trovavo altro modo per metterli, tengo a precisare che nessuno di essi ha adfly.


Work: ArcadiaMetin2
Not work: PandoraMetin2; NeverLongju; Oriental experience; InfinityMetin2; ImperiaWorld; FinalOld

se vi è stata utile la guida
i +1 o i mi piace non mi fanno schifo​
 
Re: [RELASE] SWITCHBOT E YANG BOT FUNZIONANTI SU ARCADIAMETIN2

Ciao a tutti, finalmente ho trovato uno switchbot funzionante
Per ora l ho testato solo su ArcadiaMetin2, se qualcuno lo testa in altri server lo scriva che in seguito metterò la lista.

Lo switchbot è stato creato da francoiz e io l ho trovato sul suo sito.
Io mi sono limitato a fare un archivio con tutto il necessario per far funzionare i bot
mi scuso per l assenza di screen ma non ho il pulsante stamp
:/
Passiamo quindi all' installazione:
1. estrarre la cartella dentro l archivio sul desktop
2. spostare nel client del vostro server di metin i file Python_loader_Francoiz.mix logininfo.py e 1NOTORENT
3. aprite il client, vi si aprirà una finestrella con esso
4. loggate, andate in villo e ritornate sulla finestra con le scritte in spagnolo
5. cliccate su seleccionar, cambiate python modules e mettete all file e andate sulla cartella nel desktop e potrete selezionare sia il bug yang che lo switchbot
6. apritelo e andate nel client e potrete già usare i bot
nel caso dello switchbot dovete mettere l item da girare nel primo slot poi aprire l npc che vende gli incanta oggetto e il gioco è fatto

pultroppo è in spagnolo e non ho trovato una traduzione, però si capisce abbastanza.

DOWNLOAD



se vi è stata utile la guida
i +1 o i mi piace non mi fanno schifo​


Bella!
Ps: Che metodo hai usato per il bug yang ?
 
Re: [RELASE] SWITCHBOT E YANG BOT FUNZIONANTI SU ARCADIAMETIN2

Bella!
Ps: Che metodo hai usato per il bug yang ?
Mi ero dimenticato di metterlo, l ho appena aggiunto ;)

- - - Updated - - -

appena avrò tempo metterò pure gli screen che devo fare con qualche programma tipo camtasia o fraps lol
 
Re: [RELASE] SWITCHBOT E YANG BOT FUNZIONANTI SU ARCADIAMETIN2

Mi ero dimenticato di metterlo, l ho appena aggiunto ;)

- - - Updated - - -

appena avrò tempo metterò pure gli screen che devo fare con qualche programma tipo camtasia o fraps lol

Per fare screen basta premere Stamp oppure FN + Stamp
 
Re: [RELASE] SWITCHBOT E YANG BOT FUNZIONANTI SU ARCADIAMETIN2

ma perchè non vi tenete la roba per voi <.<

ora fixano tutto :omfg:
 
"dejar los dos primeros huecos del inventario vacíos"

non sono bravo, ma cosa dovrei fare alla vista di questa scritta nel "chiama" quando premo attivare?
e che valore dovrei mettere?
 
"dejar los dos primeros huecos del inventario vacíos"

non sono bravo, ma cosa dovrei fare alla vista di questa scritta nel "chiama" quando premo attivare?
e che valore dovrei mettere?
Devi scrivere 3 come valore e devi lasciare il primo quadrato (2x2) dell inventario vuoti
 
lo sto provando su infinity ma non riesco a capire come funziona.
Una volta aperto il game, esce sta finestrina del bot. [loug= ?? Activar] giusto?
Come procedo? Che valore devo mettere? E Perche compare quella scritta nel chiama?
 
Interessante. Vi faccio sapere se funge su infinity :D

- - - Updated - - -

Raga...non va come deve il bot.
compra e rivende da solo, ma finisco i yang.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.