Detected [Relase] Tool v4.2 -JayFournier-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZaoldieckITA

Utente Gold
31 Agosto 2012
514
37
132
269
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco la Relase dell'ultimo tool che ho ftt, spero sia di vostro gradimento. questo tool ha 4 funzioni all'interno e ho ftt questo in modo da automatizzare praticamente tutte le azioni x moddare il client semplificando il moddaggio del client cliccando soltanto sul tasto start del tool.

(questo tool è in particolar modo adatto agli utenti che con il CKP gli si blocca l'HSUpdate a due tacche, ma è cmq utilizzabile da chiunque)


Screen:
5u4s5z.jpg


Operazioni eseguite dal tool:
1- Sospendere Elsword appena caricato l'HSUpdate (che si blocca a due tacche)
2- Moddaggio del client inserendo nella folder di elsword il file data037.kom che sara presente nel desktop
3- Avvio del CKP
4- Ripresa dell'esecuzione di Elsword
(lasciate tool aperto e giocate quanto volete)
5- a chiusura del gioco il tool ripristinera il file data037.kom originale (operazione che nn verra eseguita se chiuderete il tool)
Inoltre questo tool a differenza dei precedenti è strutturato in modo da ovviare ai problemi che potrebe incontrare.
esempio 1:
nessuno file data037.kom (mod) presente nel desktop
reazione del tool: "verra preventivamente ripristinato il file originale su elsword, annullata la procedura di moddaggio di tool e chiuso il processo attualmente congelato".

esempio 2:
il CKP nn è stato portato nella folder di Elsword
reazione del tool: "chiusura del processo x2 immediata e ripristino del file originale".

Allego Video Guida nello Spoiller:


Download Pacchetto Tool v4.2:
---> x86 <---
---> x64 <---


Contenuto dei Pacchetti:
ogni pacchetto contiene, il tool per 32 o 64 bit, il CKP di sandro e il ProxyReset (superfluo con il CKP attuale), e un file data037.kom modificato (sempre di Sandro. Il File Mod presente nel pacchetto è il file che comporta l'istant clear (escluse le porte tra un settore e l'altro del dgn) è quello che preferisco dato che consente di raccogliere tutti i drop. (nn siete obbligati ad usare solo questo file con questo tool. che sia questo, o quello comprese le porte, o il vecchio file data037.kom di ciaobello con i piroman che stunnano, o quella dei maestri leggendari, o un ipotetica nuova versione che uscira, è indifferente. il tool moddera semplicemente il client con il file data037.kom che sara nel vostro desktop al momento del modding)

NB: PER PROBLEMI, SUGGERIMETI O RICHIESTE PARTICOLARI NN ESITATE A CONTATTARMI
INFO: ho rimosso dal mio host i vecchi tool che avevo ftt quindi i download dei vecchi topic nn funzioneranno piu.
Saluti da Jeya


Worka con windowns seven
 
Ultima modifica:
Io l'ho sempre detto che sei un fottutto genio con i tool :asd: complimenti
anche te se nn sbaglio avevi il problema che si blocca a due tacche... mi dici se ti funziona bene? ho avuto occasione di testarlo solo sul mio pc. al massimo ritardo un pò il suspender all'interno che nn so se sospende al momento giusto. a me come vedi da video guida va perfetto.

fammi sapere

- - - Updated - - -

vedo diversi mi piace e pochi commenti... credo sia segno buono che il tool funziona senza errori
 
Funziona :lol:
Ma è facilmente detectabile? Bannano sicuro?
:( il tool nn puo essere bannabile visto che e un normale programma che sostituisce dei file piu che altro ti possono bannare per dungeon cleaner ma ne dubito xk ormai lo usano tutti e gameforge ci andrebbe solo a perdere
 
Funziona :lol:
Ma è facilmente detectabile? Bannano sicuro?

possibile che esistono persone che nn sanno cosa significhi tool??

il processo di modding è sempre quello vecchio di inserire la mod al momento giusto. i miei tool automatizzano quello che si dovrebbe fare manualmente per iniettare le mod tutto qua. fcc i tool per aiutare quelli che nn sono capaci o hanno problemi, e cmq vengono usati per risultano comodi, sono impostati in modo che facciano tutto loro. come ha detto krysis il tool nn comporta ban. se ti bannano è per via dell amod che usi ma ultimamente nn sta dando problemi a nessuno di nessun genere
 
possibile che esistono persone che nn sanno cosa significhi tool??

il processo di modding è sempre quello vecchio di inserire la mod al momento giusto. i miei tool automatizzano quello che si dovrebbe fare manualmente per iniettare le mod tutto qua. fcc i tool per aiutare quelli che nn sono capaci o hanno problemi, e cmq vengono usati per risultano comodi, sono impostati in modo che facciano tutto loro. come ha detto krysis il tool nn comporta ban. se ti bannano è per via dell amod che usi ma ultimamente nn sta dando problemi a nessuno di nessun genere
Quindi ti possono beccare solo se fai dungeon in gruppo o fai henir sfida, giusto?
(Grazie eh <.<)
 
ma sono l'unico a cui non funziona?????
-.- mi dice che il ckp non e nella folder ma ce!

- - - Updated - - -

esempio 1:
nessuno file data037.kom (mod) presente nel desktop
reazione del tool: "verra preventivamente ripristinato il file originale su elsword, annullata la procedura di moddaggio di tool e chiuso il processo attualmente congelato".

esempio 2:
il CKP nn è stato portato nella folder di Elsword
reazione del tool: "chiusura del processo x2 immediata e ripristino del file originale".

ho entrambi i problemi



- - - Updated - - -

qualcuno risponde????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
ma sono l'unico a cui non funziona?????
-.- mi dice che il ckp non e nella folder ma ce!

- - - Updated - - -

esempio 1:
nessuno file data037.kom (mod) presente nel desktop
reazione del tool: "verra preventivamente ripristinato il file originale su elsword, annullata la procedura di moddaggio di tool e chiuso il processo attualmente congelato".

esempio 2:
il CKP nn è stato portato nella folder di Elsword
reazione del tool: "chiusura del processo x2 immediata e ripristino del file originale".

ho entrambi i problemi



- - - Updated - - -

qualcuno risponde????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

assicurati che il file si kiami CheckKomPatcher.exe e assicurati che sul desktop ci sia il file data037.kom
 
Allora io ho un big problema mi dice che non trova il ckp e non so perché, magari potrebbe essere perché io non ho elsword nella cartella di installazione originaria dell'istallazione...
 
Ultima modifica:
Allora io ho un big problema mi dice che non trova il ckp e non so perché, magari potrebbe essere perché io non ho elsword nella cartella di installazione originaria dell'istallazione...
esattamente il tool modifica le directory dei file spostandoli cancellandoli o copiandoli da dir specifiche se nn hai elsword nella dir predefinita le soluzioni sono due:

o reinstalli elsword lasciando dir predefinita o mi dici la tua dir e ti ricreo un tool personalizzato per le tue dir

- - - Updated - - -

ma sono l'unico a cui non funziona?????
-.- mi dice che il ckp non e nella folder ma ce!

- - - Updated - - -

esempio 1:
nessuno file data037.kom (mod) presente nel desktop
reazione del tool: "verra preventivamente ripristinato il file originale su elsword, annullata la procedura di moddaggio di tool e chiuso il processo attualmente congelato".

esempio 2:
il CKP nn è stato portato nella folder di Elsword
reazione del tool: "chiusura del processo x2 immediata e ripristino del file originale".

ho entrambi i problemi



- - - Updated - - -

qualcuno risponde????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
domanda 1
hai rinominato qualche file?
domanda 2
hai scaricato la versione giusta? 64 o 32bit
domanda 3
il file data037.kom (quello modificato) lo hai messo nel desktop?
domanda 4
hai installato elsword nella directory predefinita dal setup di installazione del gioco?

e per quanto riguarda il "qualcuno risponde" certo che rispondiamo ma io personalmente nn sto sempre al pc quando loggo su inf se ci sono messaggi nuovi rispondo dammi tempo ._.
 
  • Mi piace
Reazioni: Krysis™
Jay ti ho piemmato XD
ti ho risposto ora scusa cenavo

- - - Updated - - -

Jay, ma la vecchia versione? Dovrei passare anche il data035 moddato, ma con questa versione passa solo il 037.

finora nn ci sono file data035.kom moddati quindi ho ftt che carica solo quello. se lo vuoi che carica anche il data035.kom te lo fcc uno per il 35

una domanda: devo fare che carica il 37 e 35 insieme oppure solo 35
 
  • Mi piace
Reazioni: CiaoBello1995

la directory predefinita del gioco è Program Files nn programmi. te nn hai installato elsword nella directory predefinita ecco perche nn va

- - - Updated - - -

Intendo il programma... Con il fungo (lol?)

se parli italiano forse ti capisco. la tua frase nn ha senso
 
  • Mi piace
Reazioni: Krysis™
Ultima modifica:
la directory predefinita del gioco è Program Files nn programmi. te nn hai installato elsword nella directory predefinita ecco perche nn va
anche se lo metto in Program Files non va XP

è cmq un problema di directory il mio tool usa directory specifiche basta uno spazio in piu o un file rinominato che gia da errore. nel caso del CKP ha il comando di eseguirlo prendendolo da questa directory

Codice:
C:\Program Files\Gameforge4D\Elsword_IT\CheckKomPatcher.exe

quindi deve risultare qua. se magari te hai una cartella o sottocartella in piu questa puo essere la causa del prblema. quindi... fai cosi, vai nella folder di elsword clicca CKP con destro e fai crea collegamento sul desktop. una volta fatto clicca con destro il collegamento creato e vai su proprieta file. li ci sta il percorso del CKP del tuo pc che se dal tool nn funziona immagino nn combaci con questo:

Codice:
C:\Program Files\Gameforge4D\Elsword_IT\CheckKomPatcher.exe

scrivimi il tuo percorso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.