Detected [Relase] Tool v4.2 -JayFournier-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Innanzitutto, te hai sbagliato completamente la frase. In ogni caso, non so come estrarre dei file .rar, o almeno il mio pc non ha programmi per aprirlo.
 
il percorso del CKP è uguale a quello indicato
C:\Program Files\Gameforge4D\Elsword_IT\CheckKomPatcher.exe

se provo con la x32 bit mi da errore del CKP mentre con il x64 bit me lo apre tutto bene ma come sempre mi rimane sempre su waiting
 
il percorso del CKP è uguale a quello indicato
C:\Program Files\Gameforge4D\Elsword_IT\CheckKomPatcher.exe

se provo con la x32 bit mi da errore del CKP mentre con il x64 bit me lo apre tutto bene ma come sempre mi rimane sempre su waiting

nn so che dirti onestamente sei la prima ed unica persona che gli fa cosi evidentemente ci sara qualcosa che ora mi sfugge

- - - Updated - - -

Innanzitutto, te hai sbagliato completamente la frase. In ogni caso, non so come estrarre dei file .rar, o almeno il mio pc non ha programmi per aprirlo.

"the hai sbagliato completamente la frase" ma che mi fai la predica ? ._. cmq i rar si aprono con winrar o winzip o 7zip di programmi ce ne sono molti ._. :\


:oddio:
 
Ho detto te, non "the". Hai detto "se parli italiano forse ti capisco", si dice "Se parlassi italiano, forse, ti capirei".
 
in effetti mi sa che sono quel 0.01% che non funziona sta cosa una volta mi è partita poi non è partita più mentre le altre mod andavano alla perfezione ma il problema sta nel CKP che sta sempre in waiting e non capisco come mai v.v
[video=youtube;Cl1X2KJ9w2k]https://www.youtube.com/watch?v=Cl1X2KJ9w2k&feature=youtu.be[/video]
 
Ultima modifica:
in effetti mi sa che sono quel 0.01% che non funziona sta cosa una volta mi è partita poi non è partita più mentre le altre mod andavano alla perfezione ma il problema sta nel CKP che sta sempre in waiting e non capisco come mai v.v
[video=youtube;Cl1X2KJ9w2k]https://www.youtube.com/watch?v=Cl1X2KJ9w2k&feature=youtu.be[/video]

nn so che dirti cmq se trovi il perche nn ti funziona fammi sapere, se è qualche errore del tool correggo.

- - - Updated - - -

in effetti mi sa che sono quel 0.01% che non funziona sta cosa una volta mi è partita poi non è partita più mentre le altre mod andavano alla perfezione ma il problema sta nel CKP che sta sempre in waiting e non capisco come mai v.v
[video=youtube;Cl1X2KJ9w2k]https://www.youtube.com/watch?v=Cl1X2KJ9w2k&feature=youtu.be[/video]

assicurti di fare come fcc io. ecco la mia videoguida dentro lo spoiller
Allego Video Guida nello Spoiller:
[video=youtube;aipM0GnYPlI]http://www.youtube.com/watch?v=aipM0GnYPlI[/video]
il tool fa queste cose:
una volta avviato aspetta il processo di x2 e appena si chiude HSUpdate congela x2
una volta congelato fa le operazioni di modding ovvero toglie l'originale e mette il file mod data037.kom preso dal desktop
appena moddato avvia checkkomPatcher e scongela x2 facendolo ripartire da dove era stato congelato quindi continua il suo caricamento e con il CKP aperto potrai vedere che quest'ultimo esegue due azioni:
allego screen delle due azioni del CKP necessarie:
9ss4tk.jpg


se appaiono
injection HTTP Response 1 e
injection HTTP Response Main

il gioco è fatto. perche queste due sono gli elementi necessari che servono a nn far eseguire l'intenzional crash dal client di elsword. se vedi che questi due appaiono significa che funziona.

poi ho messo anche che il tool rimane aperto e rileva da solo quando il gioco si chiude, e quando avviene la chiusura il tool rimette il file originale al suo posto.





io sto cercndo di aiutarti ma nn mi aspettavo un problema del genere. nn ho capito neanche bene che problema hai perche prima dici che nn apre il CKP pero se mi dici che una volta ha funzionato evidentemente l'ha aperto e quindi le directory sono giuste altrimenti nn avrebbe funzionato mai.
 
Ultima modifica:
purtroppo non mi appare + quella scritta mi è apparsa solo una volta ora non mi appare + quella scritta rimane solo in waiting come mi ha detto sandro che il mio proxy non è configurato bene da come mi aveva spiegato
allegato il video v.v
[video=youtube;vTuGqHe6fmI]http://www.youtube.com/watch?v=vTuGqHe6fmI&feature=youtu.be[/video]
 
purtroppo non mi appare + quella scritta mi è apparsa solo una volta ora non mi appare + quella scritta rimane solo in waiting come mi ha detto sandro che il mio proxy non è configurato bene da come mi aveva spiegato
allegato il video v.v
[video=youtube;1-M21CbJeOw]http://www.youtube.com/watch?v=1-M21CbJeOw&feature=youtu.be[/video]

il video nn va cmq io ora nn so che problemi abbia il tuo pc per quanto riguarda le impostazioni proxy. cmq se il tuo pc ha dei problemi nn infangare il mio tool dicendo cose tipo:
anche se lo metto in Program Files non va XP
o che nn funzioni perche il mio tool funziona e nn ha dato problemi a nessuno. per quanto riguarda il CKP di sandro neanche quello ha problemi e funziona perfettamente. poi se nn worka bene nel tuo pc immagino dipenda dal tuo pc.

- - - Updated - - -

allora... da quello che ho capito da questo tuo video:
[video=youtube;Cl1X2KJ9w2k]https://www.youtube.com/watch?v=Cl1X2KJ9w2k&feature=youtu.be[/video]
il tool funziona perfettamente, x64 ovvio che nn ti funziona tu hai 32 bit :matto:. hai fatto anche il tentativo :oddio:.
quello che nn ti funziona è il CKP che ti cambia temporaneamente il proxy. quindi te hai un problema nel proxy, l'unica dritta che potrei darti è andare su proprieta del CKP "sezione compatibilita" e spuntare l'opzione Avvia sempre come admin. ma onestamente nn credo risolverai.
 
Anche io avevo un problema con il CPK..
Prova ad avviare elsword con i file originali prima poi chiudilo apri il CPK avvia di nuovo elsword finita la patch metti manualmente il file che vuoi e dimmi se ti funziona.

il mio forse è un problema tutto diverso..(vbb k ho risolto) cmq prova
 
Jay, sei non sei troppo preso, puoi rispondermi? Mi dice che non ha trovato il CKP. In questo caso cosa devo fare?
Considerando che io non so nemmeno cosa sia.
 
Ultima modifica:
Mi dice: "CKP nn trovato nella folder di elsword"

and un certo punto dopo aver sospeso elsword il tool mette i file mod e avvia il CKP (CheckKomPatcher.exe di sandro92). Quest'ultimo il CKP deve trovarsi nella folder di Elsword. ovvero a questo percorso:

Codice:
"C:\Program Files\Gameforge4D\Elsword_IT\CheckKomPatcher.exe"

se ti dice che nn l'ha trovato i casi sono 3:

1: nn hai messo CKP nella folder di elsword come ho ftt io nella videoguida
2: nn hai installato elsword nella folder predefinita
3: ricontrolla se il tuo pc è 32bit o 64 e verifica che hai scaricato la versione giusta
 
Scusate sono particolarmente nabbo in queste cose, io andavo vanti con CE...
1 Ho seguito tutto ciò che hai fatto
2 Il mio è su D:\Programmi\\Elsword_IT
3 Non o proprio come si veda...
 
Scusate sono particolarmente nabbo in queste cose, io andavo vanti con CE...
1 Ho seguito tutto ciò che hai fatto
2 Il mio è su D:\Programmi\\Elsword_IT
3 Non o proprio come si veda...

Ecco perche nn funziona, hai installato elsword in D. il tool funziona se hai elsword nell'unita C directory predefinita
 
si yoiteshintama quello tedesco...
Cmq confermo ondata ban xD dei piu shoppati e cretini asd... inutile fare nomi xD la fama gli precede asd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.