Detected [Relase] Tool v4.2 -JayFournier-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jay91 intendevo dire da oggi alle 18.00 circa l'hackshield rileva il tuo tools dopo 4 minuti e 40 secondi fa terminare il gioco dicendo che i due programmi non possono stare aperti contemporaneamente.

Puoi testare anche tu e ci dai una risposta?

grazie
 
Ma che protezioni offre riguardo la possibilità di essere bannati? Anche se non faccio Henir di nessun genere D:
 
Jay91 intendevo dire da oggi alle 18.00 circa l'hackshield rileva il tuo tools dopo 4 minuti e 40 secondi fa terminare il gioco dicendo che i due programmi non possono stare aperti contemporaneamente.

Puoi testare anche tu e ci dai una risposta?

grazie
questo è un messaggio che appare a molte persone che usano hack e molte di queste nn usano il mio tool. quello è un messaggio di errore dell'hack shield e nn si riferisce al tool mio. altrimenti apparirebbe anche a chi nn usa il tool nn vi pare?

- - - Updated - - -

http://www.youtube.com/watch?v=YD9MYqbe5Zg Esiste questo HACK?? JAY riusciresti a farlo tu?
no comment...

- - - Updated - - -

Ma che protezioni offre riguardo la possibilità di essere bannati? Anche se non faccio Henir di nessun genere D:
le protezioni nn te le da nnt e nessuno

- - - Updated - - -

Volevo sapere x questo hack °L° (IO CI SONO RIMASTO COLPITO MA DV SI TROVA??)Prova Hack ^^ - YouTube

se ti riferisci a quella mod che appare anche qua nel video che ho ftt io http://www.inforge.net/community/el...are-elsword-senza-tool-o-checkkompatcher.html

sappi che nn verra rilesciata
 
raga una cosa ma quando attivo il tool e dopo elsword mi dice moddato con successo ,però dopo mi fà ckp nn trovato nella folder ma io lo messo. che devo fare?
 
allora ho trovato la soluzione alcuni di voi hanno in programmi solo elsword bene mettete tutta la cartella eslword in una nuova cartella che chiamerete "Gameforge4D" senza virgolette ora riprovate avevo lo stesso problema cmq mi e venuto un messaggio sei sospettato di hacking una cosa del genere jay devo preoccuparmi?? ho fatto henir tutto... forse perche mi hanno segnalato?
 
Ultima modifica:
allora ho trovato la soluzione alcuni di voi hanno in programmi solo elsword bene mettete tutta la cartella eslword in una nuova cartella che chiamerete "Gameforge4D" senza virgolette ora riprovate avevo lo stesso problema cmq mi e venuto un messaggio sei sospettato di hacking una cosa del genere jay devo preoccuparmi?? ho fatto henir tutto... forse perche mi hanno segnalato?

Modalita sfida (?) se è cosi ti bannano al 100%....anche se lo finisci ....




666 messaggi Il Diavuloooooo
 
Raga ma... avvio il tool va tutto e poi mi esce CKP non trovato ._. eppure l'ho messo nel percorso giusto.. ed ho scaricato quello giusto.. pls aiutatemi
 
non sei abbastanza veloce,e poi chiederei di togliere il tempo limite che fa tutti sti problemi,che non permettono nemmeno a un cervello umano di pensare~Agire e subito scatta il tuo blocco,un sostituto del Tool è eMule che occupa linea in modo spaventoso:)

- - - Updated - - -

sbagliato "pagina" avevo letto la prima,non "segnalatemi"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.