Discussione [Relase]Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io il file DhcpIPAdress l'ho trovato in diverse cartelle devo aggiungere il file in tutte quelle dove cè quel file?
 
la differenza c'è fidati cmq nn ha senso metterlo in ogni cartella xk l'unica cartella dove cambia qualcosa e quella k c'è nella guida
 
Secondo me sono tutte delle vere e proprie Boiate, l'unico modo "secondo me" è avere una buona connessione e un buon Modem, io avendo queste 2 cose in tutti i game faccio 30/40 di Ping.
 
A me laggava qualche volta allora ho provato a seguire la guida e laggava 100 volte di piu :asd: E comunque bisogna creare il file TcpAckFrequency in tutte le cartelle dove si trova o basta una?
 
Ultima modifica:
questo procedimento vale anche per il lag nelle console? io vorrei evitare il lag in call of duty sulla ps3...

No che non funziona sulle console poichè sono impostazioni del registro di sistema di windows.
Quindi funziona solo su Windows
So che tiscali vende una connessione solo per i giochi. Potresti provare con quella perchè non credo che puoi smanettare con la console come si fa con il Pc (altro punto a svafore delle console)
Io Credo che la miglior piattaforma di gioco di sempre sia il PC con i vari Pad.

E logico incontrare Lag con questa guida se si ha gia una connesione che mostra 30\40 di ping
Se hai dei ping da Dio perchè provi a migliorarli ancora (non ti basta essere Gesu Cristo)
Mentre sulla mia connessione dei piccoli miglioramenti fanno la differeza (avendo una vodafone station che riceve un segnale da 4 mb da centrale che arriva +\- a 1 mb a casa mia ) io ho notato un leggero miglioramento (essendo un sistema a 64 bit ho creato una "dword 64" Spero di aver fatto bene) provato su WIndows 7 Ultimate 64 bit giocando a Combat Arms.
Grazie
Avolte non è solo questione di connessione la lag dipende anche da CPU Scheda Video E Ram(sopratutto la CPU)
Devo dire che un programma che trovo interessante è TPCoptimizer trovato seguendo una guida
sul forum di Combat Arms nella sezione Technical support, se ritrovo il link la posto.
Ciao
 
Il Regedit server per modificare il registro di Windows.
Il lag dipende dalla tua connessione e anche da quanti processi aperti hai!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.