Unmantained Design [RELEASE]2 Nuove Texture Villi By xAlex94x

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xAlex94x

Utente Electrum
22 Novembre 2011
122
24
25
104
Ultima modifica da un moderatore:

Terrò la release sempre aggiornata e le nuove texture verranno postate qui.

Buona Sera Inforgiani.

Questa è la mia prima release, sono qui per postarvi le mie texture dei villi e se non è la sezione giusta chedo
ai mod di non cancellarla ma di spostarla nella sezione giusta.


Iniziamo:
La prima texture è quella del villo innevato ho deciso di postare questa texture perchè ho visto che le release che hanno fatto
non funzionano + i link screen:

2lie7ls.jpg


Download:
Mirror 1: Clicca Qui


Questa è la seconda texture l'ho fatta pensando al vecchio server privato EmpireMt2 chi ha giocato sa che era un server famosissimo screen:
rsfo60.jpg


Download:

Mirror 1: Clicca Qui

Texture Villi appena sfornati per dimostrare che le texture le faccio io <.< screen:

6xtbpg.jpg


Download:
Mirror 1:Clicca Qui

Come Promesso ecco le texture del villo deserto. screen:

50f6fn.jpg


Download:
Mirror 1: Clicca Qui

Mini Guida:


Per inserire le texture e non aver problemi dovete estrarre con il winrar gli archivi copiare tutto quello che c'è all'interno della cartella e incollarli nella vostra cartella pack del client se vi dice di sostituire voi fate si

Se avete problemi mandatemi un PM



Con questo ho concluso le fonti "sono mie" e i +1 non Mordono :D
 
ragazzi quale file devo prendere per modificare solo le texture della piazza ? ( cioè dove di solito stanno i negozi )
 
Se riesci a fare un patch per mettere anche i pini innevati o altri alberi del monte nei villi ti regalo un po di +1 ^^
 

Con questo ho concluso le fonti "sono mie" e i +1 non Mordono :D

Fonti tue avrei qualche dubbio..Le ho viste già su altri forum (Tipo ElitePvPers)..


- - - Updated - - -

ragazzi quale file devo prendere per modificare solo le texture della piazza ? ( cioè dove di solito stanno i negozi )

​Per modificare le texture della piazza devi prendere l'heigth e RAW.
 
sono tutte 3 i villi modificati

- - - Updated - - -

sono tutte 2 mie le fonti per dimostrartelo farò altre texutre <.<
 
Ultima modifica:
ma se i download non fungono + come avrei fatto <.<

- - - Updated - - -

e se i link funzionassero tu pensi che mi sarei messo a riuppare tutto?

- - - Updated - - -

dato che sto molto poco al pc
 
Io le ho scaricate 2 giorni fa da un altro forum, vabeh non fa niente. Non ti sto mica condannando. Sei libero di dire e fare ciò che vuoi, siamo in un paese democratico :)
 
Eh si, l'Height... e RAW...(?)

Si non ricordo bene il nome preciso, però sono dei file con estensioni simili

Combattente, fidati di me, sono prese da altri forum. Non le ha fatte lui, le ho viste su migliaia di altri forum con fonti non sue e postate tempo prima di lui. Però mica possiamo fare o dire ciò che è giusto alla gente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.