Domanda [release]4story hack ita aggiornato 27/10/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bledar88

Utente Silver
14 Ottobre 2010
1
1
1
55
Ultima modifica da un moderatore:
CIAO RAGAZZI
Vi presento il nuvo hack undetected , testato personalmente e funziona al 100%.
L'HACK CONTINE:
ONE SHOT-ONESHOT AOE
NOMISS
INVISIBILITA
SPEED HACK
MOB BLOCK-MOBLOCK AO.E
INVICIBILITA
FLY
TELEPORTHACK+LA POSSIBILITA DI MEMORIZZARE LE CORDINATE PREFERITE
NON DIMENTICATE DI DIRE GRAZIE
non ho messo l'antivirus per non mi funziona la scansione ,comunque e sicura e senza virus.
Ciao a presto
DOWNLOAD ---------- EDIT in attesa della scansione
 
comunque credo che sia il KDHack di elitepvp. non ha virus ma dovresti mettere la fonte per questo do ragione a selina e raffa. A me però questo hack non worka, non riesco a farlo partire e se parte quando attivo le funzioni non vanno.
 
Alle 8 vi posto download e scansione cosi siamo tutti felici .-.
Non c'è bisogno di chiedere il permesso di postare in altri forum l'hack (l'autore non è italiano sarebbe una perdita di tempo e soprattutto la risposta sarebbe sempre "fai quello che vuoi tanto io nel mio forum i crediti gli guadagno e non me ne sbatte una mazza degli altri forum") però mettere il nome del creatore si anche se nessuno lo leggerà mai XD
 
Ho provato l'hack.

Avvio 4story,poi avvio l'hack ma mi esce una scritta che presto posterò.Comunque dopo la scritta l'hack non parte.


Comunque grazie in anticipo Arthy.
 
io ho fatto partire prima l'hack e poi il gioco, mi si è creata una cartella sul desktop dove dentro c'erano un injector per l'hack, e quando ho fatto partire 4story l'hack mi si è aperto. l'unico problema è che ho provato ad attivare delle funzioni come la speed hack ma non è successo niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.