[RELEASE??] Acquisti gratuiti dal playstore, gemme incluse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
io non ci proverei mai. rischio di buttare 50 euro in un gioco del casso
c'è gente che li butta ugualmente quindi può provare tranquillamente
Lol. Quello che volevo dire,è che ti chiamano per sapere cosa è successo o cosa. Non dovrebbe funzionare tutto tramite reclamo ed e-mail?

Inviato dal mio S222 utilizzando Tapatalk
Nel support di google puoi farti anche contattare da loro tramite cellulare per spiegarli il problema,ci metti molto meno delle semplici mail
 
c'è gente che li butta ugualmente quindi può provare tranquillamente

Nel support di google puoi farti anche contattare da loro tramite cellulare per spiegarli il problema,ci metti molto meno delle semplici mail
Quello che dico io. Tu tramite google play paghi supercell per le gemme.
Le gemme ti arrivano (giustamente) pero contatti google per dirgli il contrario. Dopo tutti questi giri,i soldi che ti ritornano indietro sono quelli che hanno appena ricevuto la supercell. Pero sicuramente hanno modo di vedere che quel profilo ha effettivamente avuto le gemme. Quindi non penso bisogna prenderla tanto alla leggera.

Inviato dal mio S222 utilizzando Tapatalk
 
Quello che dico io. Tu tramite google play paghi supercell per le gemme.
Le gemme ti arrivano (giustamente) pero contatti google per dirgli il contrario. Dopo tutti questi giri,i soldi che ti ritornano indietro sono quelli che hanno appena ricevuto la supercell. Pero sicuramente hanno modo di vedere che quel profilo ha effettivamente avuto le gemme. Quindi non penso bisogna prenderla tanto alla leggera.

Inviato dal mio S222 utilizzando Tapatalk
Immagina quanti ordini la supercell ha al giorno,credi seriamente che si mettono a controllare 10 euro? :asd: per questo sul play store sono automatici fino a un certo numero di transazioni
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel93x
Immagina quanti ordini la supercell ha al giorno,credi seriamente che si mettono a controllare 10 euro? :asd: per questo sul play store sono automatici fino a un certo numero di transazioni
OK forse questo è vero. Ma se ad una persona piace il gioco e si vede bannare il suo profilo th9 maxato ci rimani molto male no?

Inviato dal mio S222 utilizzando Tapatalk
 
Se ci tiene al suo gioco comincia a buttare soldi su gemme inutili,io neanche ci gioco a coc :\
Ho visto poco fa questo post. Non sapevo nemmeno che si poteva fare questa cosa. E ci sto facendo un pensierino. Magari facendo una spesa di 50€ ne avrò il doppio. Ma prima voglio essere sicuro di non avere conseguenze tipo ban

Inviato dal mio S222 utilizzando Tapatalk
 
ho fatto la procedura ma poi che succede? mi dovrebbero apparire le gemme o mi rimborsano i soldi sulla carta? è immediato il rimborso? perchè mi rifiuta la carta :\
 
A vostro parere questo metodo potrebbe essere valido anche per psn per esempio? Su piccoli importi:omfg:

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
A vostro parere questo metodo potrebbe essere valido anche per psn per esempio? Su piccoli importi:omfg:

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
Secondo me no, per due motivi, l'assistenza della Sony fa schifo e un gioco su ps3/ps4 è molto meno probabile che crashi rispetto a uno su Android, quindi sarà molto meno credibile, probabilmente faranno anche controlli.
Ma sempre meglio se provi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
A me é arricata l'email di rimborso confermato,ma quando provo a comprare le gemme mi dice carta rifiutata,sapete perché?
 
Probabikmente ci sarà un blocco di qualche ora della carta dopo il rimborso

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.