[RELEASE??] Acquisti gratuiti dal playstore, gemme incluse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando cerchi di acquistare le gemme o altro ti dice:

Errore. Al momento non é possibile completare la transazione. Riprovare più tardi.

Se lo stesso acquisto lo fai con il 1º account con cui avevi acquistato, te le fa comprare ma non rimborsare perché hai già raggiunto la soglia massima di rimborsi.

Bisogna capire perché non ti fa comprare
 
Ciao ragazzi ho usato questo metodo su pool 8, e devo dire che funziona il massimo degli acquisti rimbordabili è 6, dal 7º acquisto non rimborsano più, comunque volevo dire che dobbiamo solo scoprire come creare un account google ed avere la possibilità di fare acquisto senza che esca "errore" , ho contattato l'assistenza e ti chiedono di inviare documento d'identità, estratto conto ecc... nu burdell! quindi il problema è solo questo, testiamo qualcosa e cerchiamo di trovare un metodo. :*
 
Allora io ho contattato il supporto Google e mandato tutti i documenti. il supporto mi ha spiegato che rilevano transazioni sospette e in automatico bloccano l'account, X sbloccarlo lo fanno FAE ad un team di tecnici per i pagamenti.
Infatti a me mi hanno sbloccato, ho rifatto il giochino 2 volte e ha funzionato, ho acquistato una 3ª volta ma senza chiedere rimborso. La 4ª volta non potevo più acquistare, bloccato di nuovo.

Però ieri sono stato contattato dai filippini che me lo facevano prima, xke anche loro da ottobre non riuscivano più e adesso riescono di nuovo. Dobbiamo capire come fanno. Girano un sacco di soldi dietro questa cosa.
 
Allora io ho contattato il supporto Google e mandato tutti i documenti. il supporto mi ha spiegato che rilevano transazioni sospette e in automatico bloccano l'account, X sbloccarlo lo fanno FAE ad un team di tecnici per i pagamenti.
Infatti a me mi hanno sbloccato, ho rifatto il giochino 2 volte e ha funzionato, ho acquistato una 3ª volta ma senza chiedere rimborso. La 4ª volta non potevo più acquistare, bloccato di nuovo.

Però ieri sono stato contattato dai filippini che me lo facevano prima, xke anche loro da ottobre non riuscivano più e adesso riescono di nuovo. Dobbiamo capire come fanno. Girano un sacco di soldi dietro questa cosa.
Scusa ma conosci sti filippini che fanno ste cose? Come funziona? Ha un costo?
 
Si che li conosco.

Mi devi dare username e password, loro entrano nell'account e ti caricano le gemme.

Ovviamente ha un costo e dipende dai pacchetti che vuoi
 
Ho provato questo metodo per un altro gioco e devo dire che funziona!!! ottengo 2 rimborsi ma al terzo non mi accetta piu la carta sapreste dirmi come mai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.