360 [RELEASE]*** AIMBOT DOWNLOAD + GUIDA INGLESE TRADOTTA IN ITALIANO ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattia99

Utente Silver
7 Maggio 2011
45
9
1
58
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco il download: Black Ops aimbot.rar

**Steps to Installing the Bot**
1. Download il link, e estrai i files da Winrar.Assicurarsi di salvarla da qualche parte.

2. Inserisci la USB nella tua Xbox 360, nota che la grandezza della chiavetta deve essere almeno 1GB.

3.Vai nella dashboard, Impostazioni console, memoria e vai nella periferica USB, Configura la USB se la stai usando per la prima volta. Clicca profilo giocatore e trasferisci il bot nel profilo che usi tu.

4. Rimuovi la USB dalla xbox, e inseriscila di nuovo nel tuo PC. Ora, apri la cartella in cui hai estratto il bot, metti tutte le sottocartelle dentro la root della tua USB.

5. Dopo che il file è stato spostato dentro la root della tua USB, vai nella cartella " Stealth Patch ", e avvia "CODBO-SP.exe", si aprirà una finestrella nera, e scompaiono in un breve lasso di tempo, l'ammontare del tempo che si prende dipende dal tuo computer, questa patch è per il tuo profilo giocatore (da quanto ho capito è tipo un bypass).

6.Dopo che tu hai furtivamente patchato il tuo profilo, avvia i file .exe nella cartella in cui tu li hai estratti,questa volta l'ordine non ha importanza.

7. Quando tu hai seguito le istruzioni con successo, rimuovi la tua USB, e inseriscila di nuovo nella tua xbox, e sposta il tuo profilo di nuovo nella tua xbox 360.

8. Metti il tuo cod dentro la xbox 360,partecipa ad una partita di qualsiasi tipo.

9. Premi (A,Y,X,B,Y,X)dopo la pressione la Xbox button in the middle of your controller, this must be done at the beginning of the game, this does not turn any hacks on. (questo passo non sono riuscito a tradurlo consigli sono ben accettati)

10. Dopo dopo l'attivazione del bot,basta guardare i codici nel documento di testo, che si trova nella stessa cartella in cui si trova il "bypass", a causa della varietà di trucchi possibili da attivare io vi elenco solo l'aimbot e il crosshair ò.ò

Aimbot activation keys - (X,Y,A,B,Y,X)
Crosshair - (Y,X,Y,Y,A)

La guida inglese è stata tradotta da me, vale la pena provare.Io non ho provato, perchè la mia xbox è a riparare.


I +1 sono ben accettati



 
Ultima modifica:
password per download? sto verificando se effettivamente funziona... se mi dai la password controllo... cmq sn abbastanza scettico ..

mm pensandoci sn piu che scettico... perche eseguibili e non file svg? o comunque letti da xbox? alquanto strano... devo darci un'occhiata... aspetto tue risposte.
 
Io ho tradotto la guida non l'ho testato personalmente...la pass non dovrebbe esserci provate a lasciare vuoto perchè non diceva nessuna password... comunque per evitare disguidi prova a fare un account nuovo con il live gratis e prova a vedere se funziona la se non funziona elimino il post
 
scusatemi sono stato assente per motivi personali, cosa volete sapere?? ora cerco il link della guida originale per vedere se c'era una password
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.