Tool [RELEASE] Animazioni gr2 in formato 2.4 - GrannyConverter by ricky92

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricky, tornando all'exporter, ho una cosa da chiederti :3 appena puoi mi rispondi su skype? ti ruberò pochi secondi
 
No, ma, come probabilmente si sarà capito dal mio discorso, sono stato praticamente costretto a rilasciarlo. In realtà più per contribuire in qualche modo, visto che ero rimasto con un pugno di mosche dopo la release della DLL compatibile.

Beh...
E' ovvio, dopo tutto quel tempo perso avevi perso l'esclusività, era inutile tenersi quel tool per te, almeno avevi qualche gratificazione! Giusto così
 
Ci terrei a dire che se le cose le tengo per me è perchè, a differenza di tanti altri, per averle e/o crearle ho dovuto sudare. Questo converter in particolare è frutto di 5 giorni di studio intenso sul formato di granny, e non è una cosa fatta tanto per passare il tempo, ma perchè era un mio sogno poter creare nuove animazioni. C'ero riuscito, e fino a ieri ero più che felice visto che avevo il controllo totale sulle nuove animazioni che sarebbero state messe in giro (volevo evitare quel che purtroppo succederà ora, ovvero la rovina - almeno per quanto riguarda la "parte grafica" - del gameplay di metin visto che verranno introdotti mob assurdi che non c'entrano un tubo col gioco).

Prima di dire che la gente tiene tutto per sè, siete pregati di fare una riflessione su perchè lo fa (e anche se la risposta è "per soldi", non vedo perchè non dovrebbe essere un valido motivo).
 
Ci terrei a dire che se le cose le tengo per me è perchè, a differenza di tanti altri, per averle e/o crearle ho dovuto sudare. Questo converter in particolare è frutto di 5 giorni di studio intenso sul formato di granny, e non è una cosa fatta tanto per passare il tempo, ma perchè era un mio sogno poter creare nuove animazioni. C'ero riuscito, e fino a ieri ero più che felice visto che avevo il controllo totale sulle nuove animazioni che sarebbero state messe in giro (volevo evitare quel che purtroppo succederà ora, ovvero la rovina - almeno per quanto riguarda la "parte grafica" - del gameplay di metin visto che verranno introdotti mob assurdi che non c'entrano un tubo col gioco).

Prima di dire che la gente tiene tutto per sè, siete pregati di fare una riflessione su perchè lo fa (e anche se la risposta è "per soldi", non vedo perchè non dovrebbe essere un valido motivo).

Spero non ti riferivi a me, hai capito male il "per te", è ovvio che ci dovevi guadagnare, ho mai detto il contrario? D:
 
A parte che non ha senso il rilievo per questo post , essendo composto solo dal download .

Poi tornando a noi , capisco che per fare questo programma ed altri ci voglia molta applicazione e studio , ma sono sicuro che appena hai visto su elite hai subito pensato di postarlo qui cosi almeno ti saresti messo in mostra .
 
mi è stato riferito che non è possibile mettere piu in rilievo delle discussioni di metin2 :\ mi spiace per me meritava ma niente :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino
A parte che non ha senso il rilievo per questo post , essendo composto solo dal download .

Poi tornando a noi , capisco che per fare questo programma ed altri ci voglia molta applicazione e studio , ma sono sicuro che appena hai visto su elite hai subito pensato di postarlo qui cosi almeno ti saresti messo in mostra .

Mettersi in mostra ??? Ricky non ha bisogno di "mettersi in mostra" ! Noi tutti conosciamo le sue capacità e la sua bravura, e lo stimiamo proprio per questo... Il Converter inoltre non ha bisogno di guide, se sei in grado lo scarichi e ci fai quello che vuoi. Credo che ricky non ne abbia inserito una proprio per questo motivo, oltre al fatto che egli nuon vuole peggiorare metin, da come hai potuto leggere nei suoi messaggi in questo thread.
 
A parte che non ha senso il rilievo per questo post , essendo composto solo dal download .

Poi tornando a noi , capisco che per fare questo programma ed altri ci voglia molta applicazione e studio , ma sono sicuro che appena hai visto su elite hai subito pensato di postarlo qui cosi almeno ti saresti messo in mostra .
In realtà l'ho postato anche su elite, e l'ho fatto semplicemente per non vanificare il mio lavoro. Avrei potuto tenerlo per me e aspettare che qualcuno dei soliti leecher rilasciasse il metodo per la compatibilità della nuova DLL anche qui su inforge: non mi sarebbe costato niente, e mi sarei tenuto un programma che può risultare utile a molta gente, anche al di fuori del mondo di metin2.
E comunque non riesco a trovare una linea di collegamento logico con ciò che hai detto ora e quello che avevi detto in precedenza... se proprio vuoi saperlo, ciò che mi trattiene ancor più della fierezza dal postare i miei lavori qui su inforge è sapere che la maggior parte della gente la pensa come te, quasi come se postare i propri lavori fosse una cosa "dovuta" alla community, praticamente un obbligo. E lo dico a te come lo dico agli altri: ma chi me lo fa fare? Preferisco tenere la mia roba per me e non avere rogne di questo genere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Luscha
Ok ma non mi sembra necessario fare una release solo perché sei stato costretto , se vuoi condividere un tuo lavoro lo fai di tua spontanea volonta e non perché non vuoi che qualcuno la posti al posto tuo . Perché prima o poi tutti le avranno , le "esclusive" durano qualche mese al massimo , ma poi le hanno tutti .

Poi abbi pazienza , ma capisco che tu voglia avere "il controllo su tutte le nuove animazioni" , ma secondo te quanti avrebbero comprato a nimazioni a cifre a 2 zeri ? Forse se ti mettevi a vendere il programma ci facevi qualche soldino .(sempre se non lo hai gia fatto)
 
Ricky ç__________ç non dirmi che hai anche tu l'indipendenza di metin2 lascialo e supera sta cosa di metin2 tanto fa schifo e tu hai le capacità di fare molto altro

PS: Non posso dirti grazie per il download,a me generalmente non mi serve,non aprirò mai un server e mai ne toccherò uno ( Delle altre persone ) ma tuttavia posso dirti che hai fatto un bel programma ;)
 
Era ovvio che sarebbe stato un converter e non un exporter (ci mancherebbe :lol:). Ti ringrazio comunque anche se tu l'hai rilasciato solo perchè ormai Tim66613 ha rilasciato la DLL.
 
Mettersi in mostra ??? Ricky non ha bisogno di "mettersi in mostra" ! Noi tutti conosciamo le sue capacità e la sua bravura, e lo stimiamo proprio per questo... Il Converter inoltre non ha bisogno di guide, se sei in grado lo scarichi e ci fai quello che vuoi. Credo che ricky non ne abbia inserito una proprio per questo motivo, oltre al fatto che egli nuon vuole peggiorare metin, da come hai potuto leggere nei suoi messaggi in questo thread.

Ma tu che ne vuoi sapere di ricky se ti sei appena iscritto ?
 
Era ovvio che sarebbe stato un converter e non un exporter (ci mancherebbe :lol:). Ti ringrazio comunque anche se tu l'hai rilasciato solo perchè ormai Tim66613 ha rilasciato la DLL.
Mi pare di averlo detto chiaramente, quindi non vedo il motivo per rimarcarlo... non l'avrei mai rilasciato se non fosse stato per la release dalla DLL di tim. E comunque un exporter non sarebbe stato affatto impossibile, io ho iniziato a lavorare proprio a questo: poi, però, ho realizzato che il lavoro da fare sarebbe stato troppo, e inoltre si aggiungeva il fatto che avrei dovuto imparare ad usare funzioni avanzate dell'SDK di 3DS Max. E sicuramente non ci sarei riuscito in 5 giorni, come per il converter.
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio comunque anche se tu l'hai rilasciato solo perchè ormai Tim66613 ha rilasciato la DLL.

Non so se compatire gente del genere o se trovarla e prenderla a sberle...
Quando sarete in grado di creare quello che vi serve potrete fare voi le regole, finchè dipendete da altri dovete solo prendere a testa bassa quello che vi si REGALA e non solo non fiatare, ma leccare anche i piedi a chi vi cala queste piccole perle dal cielo.

Ma poi, non eri tu, o comunque membri del tuo team, ad aver trovato l'exporter funzionante per maya? Non mi sembra di ave mai visto una release con quello da parte vostra D:
A parte che non ha senso il rilievo per questo post , essendo composto solo dal download .


Considerando che è una RELEASE e quindi viene rilasciato qualcosa, mi sembra abbastanza insensato dire "c'è solo un download, che serve il rilievo?" visto che una Release E', per definizione, composta da un download... altrimenti si chiamerebbe GUIDA non release; e considerando le discussioni che sono in rilievo ora, penso che questa lo meriti almeno il doppio.




PS: Noto con piacere che l'importanza della release è inversamente proporzionale alla visibilità che ha qui su Inforge
 
  • Mi piace
Reazioni: Baso™
Non so se compatire gente del genere o se trovarla e prenderla a sberle...
Quando sarete in grado di creare quello che vi serve potrete fare voi le regole, finchè dipendete da altri dovete solo prendere a testa bassa quello che vi si REGALA e non solo non fiatare, ma leccare anche i piedi a chi vi cala queste piccole perle dal cielo.

Ma poi, non eri tu, o comunque membri del tuo team, ad aver trovato l'exporter funzionante per maya? Non mi sembra di ave mai visto una release con quello da parte vostra D:


Considerando che è una RELEASE e quindi viene rilasciato qualcosa, mi sembra abbastanza insensato dire "c'è solo un download, che serve il rilievo?" visto che una Release E', per definizione, composta da un download... altrimenti si chiamerebbe GUIDA non release; e considerando le discussioni che sono in rilievo ora, penso che questa lo meriti almeno il doppio.




PS: Noto con piacere che l'importanza della release è inversamente proporzionale alla visibilità che ha qui su Inforge

Io non dipendo da nessuno di voi e io non ho trovato alcun exporter e se lo avessi trovato lo avrei rilasciato. Comunque il 99% degli utenti di if non ha capito un emerito pazzo di cosa può offrire questo ottimo tool e mi dispiace molto.
 
Ultima modifica:
anche solo un "Grazie" sarebbe molto gradito.

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie
Sei mitico!!! <3 <3 <3
Adesso aspetto che quelli di elite postino l'editor dei file mde cosi lo rilasci anche te! :asd:
Scherzo!
Grazie ancora :D

ps:
2603lgy.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: ricky92
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.