Tool [RELEASE] Animazioni gr2 in formato 2.4 - GrannyConverter by ricky92

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non dipendo da nessuno di voi e io non ho trovato alcun exporter e se lo avessi trovato lo avrei rilasciato. Comunque il 99% degli utenti di if non ha capito un emerito pazzo di cosa può offrire questo ottimo tool e mi dispiace molto.
Aspetta aspetta aspetta, non fosti proprio tu a "minacciarmi" che avresti postato l'exporter per le animazioni in risposta a un mio post nel thread dell'Universal Extractor di BlackWolf...? Non lo sto dicendo con tono di sfida nè di altro, sto semplicemente dicendo che ricordo abbastanza chiaramente questo fatto. Poi forse ho frainteso io, non so.
 
Ultima modifica:
Ricky92 prese il suo progetto, lo uppò, lo diede a suoi discepoli e disse..
Prendetene e convertite tutto, questo e il mio converter offerto in sacrificio x voi.
E i discepoli risposero...
"Se non era per la DLL di Tim non lo avresti mai uppato !!11ONEONEONEONE11!111!!"

Amen.

PS. Per me hai fatto male, comunque grazie ;)
 
Ricky92 prese il suo progetto, lo uppò, lo diede a suoi discepoli e disse..
Prendetene e convertite tutto, questo e il mio converter offerto in sacrificio x voi.
E i discepoli risposero...
"Se non era per la DLL di Tim non lo avresti mai uppato !!11ONEONEONEONE11!111!!"

Amen.

PS. Per me hai fatto male, comunque grazie ;)
Perchè mai avrei fatto male? :\ Tanto praticamente le nuove animazioni erano a portata di tutti con la DLL 2.8. Ed inoltre Metin2 non è l'unico gioco ad utilizzare Granny 2.4, quindi questo tool può risultare molto utile anche per altri scopi.

- - - Updated - - -

PS: Riuppato il converter sul mio sito, così non dovrebbero esserci problemi per segnalazioni varie da parte di rosiker >.>
 
  • Mi piace
Reazioni: Abio©
Perchè mai avrei fatto male? :\ Tanto praticamente le nuove animazioni erano a portata di tutti con la DLL 2.8. Ed inoltre Metin2 non è l'unico gioco ad utilizzare Granny 2.4, quindi questo tool può risultare molto utile anche per altri scopi.

- - - Updated - - -

PS: Riuppato il converter sul mio sito, così non dovrebbero esserci problemi per segnalazioni varie da parte di rosiker >.>

Infatti non stò dicendo che è inutile, ma al contrario, quindi secondo me hai fatto male a postarlo su inforge, tutto qui
.

Saluti :\
 
  • Mi piace
Reazioni: marcokali
[video=youtube;z2V79LaBT3M]http://www.youtube.com/watch?v=z2V79LaBT3M[/video]

- - - Updated - - -

P.S. Non vuol essere nessun tipo di pubblicità, è solo un video che fa notare il fix del run e ovviamente l'utilizzo dell'exporter di ricky!
 
Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;z2V79LaBT3M]http://www.youtube.com/watch?v=z2V79LaBT3M[/video]

- - - Updated - - -

P.S. Non vuol essere nessun tipo di pubblicità, è solo un video che fa notare il fix del run e ovviamente l'utilizzo dell'exporter di ricky!
:\ appunto ottima guida ma adesso vedremo in ogni singolo server di metin2 animazioni fatte malissimo :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir BlackDay
:\ appunto ottima guida ma adesso vedremo in ogni singolo server di metin2 animazioni fatte malissimo :lol:
Naturalmente dipende da chi fa le animazioni, ma per la stragrande maggioranza dei casi sono d'accordo con te... ma non è necessariamente una cosa negativa ;D In questo modo i server composti da staffer in gamba risalteranno di più rispetto a quelli mediocri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir BlackDay
Se può interessarti queste animazioni non sono create ma esportate, vuoi criticare qualcuno?
Critica Lineage...
Fidati di me se ti dico che in Lineage si vedono alla perfezione... Ma dal momento che Metin2 non usa lo stesso engine di Lineage, mi sembra ovvio che non possano andare bene se le si importa ed esporta direttamente. Non sempre, almeno.
 
Naturalmente dipende da chi fa le animazioni, ma per la stragrande maggioranza dei casi sono d'accordo con te... ma non è necessariamente una cosa negativa ;D In questo modo i server composti da staffer in gamba risalteranno di più rispetto a quelli mediocri.
si ma sappiamo tutti come andrà a finire decriptano il client con le animazioni più belle e in giro si vedranno sempre quelle spacciate per proprie oltre a gente che ne vende di altre a prezzi incredibili
 
Ultima modifica:
Se può interessarti queste animazioni non sono create ma esportate, vuoi criticare qualcuno?
Critica Lineage...

A parer mio lineage ha delle animazioni di mer*a, sinceramente non ci ho mai giocato, ma vedendo i video su youtube delle skill si nota che sono fatte molto male ( non negarlo) si vedono pg che skillano a scatti , come l'ultimo che ho visto un arciere che quando usa una skill il braccio gli parte da metà arco quando prima era attaccato alla gamba....
 
Uppete u.u Questo tool può essere utile a molti, evitiamo che venga dimenticato nei profondi abissi di inforge! D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.