Offline ArcadiaLongju - Livello Massimo 99 - Nuovo Pet System - Switchbot Automatico - Negozio Offline - 100% Shop in game - NEWS!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Mursh™ cosa mi vieterebbe di usare Forza e valore attacco ( per esempio da war corpo) in pvp??
Chi o cosa dovrebbe vietartelo scusa?
Quando si dice che i 6/7 sono principalmente bonus da pvm, è perchè non ci sono i bonus principali e più influenti nel pvp, ovvero forte vs razze e resistenza vs razze.
Ciò non vuol dire che non puoi utilizzare i bonus pvm anche nel pvp, ma sono molto meno influenti e "vincolanti" rispetto a quelli sopracitati.
 
KRASH forza e valore non ha senso , a sto punto valore hp è molto meglio
Era per esempio ne ho sparati 2 a caso


Chi o cosa dovrebbe vietartelo scusa?
Quando si dice che i 6/7 sono principalmente bonus da pvm, è perchè non ci sono i bonus principali e più influenti nel pvp, ovvero forte vs razze e resistenza vs razze.
Ciò non vuol dire che non puoi utilizzare i bonus pvm anche nel pvp, ma sono molto meno influenti e "vincolanti" rispetto a quelli sopracitati.

Si ma genericamente in un Old Style se lo avete definito tale i rari non centrano proprio
Messaggio unito automaticamente:

Perchè se mettete i rari non viene definito un old ma semi old (che nel vostro caso è un semi solo che i gira bonus si devono droppare e le skill fare col procedimento classico)
 
Manutenzione 28/02/19 Completata

  • Eliminazione degli item anormali negli UP degli oggetti (vedi Rotondo Nero)
  • Riduzione ed eliminazione del drop di alcuni oggetti (Ostriche, Papiri, ecc)
  • Bilanciamento del drop di alcuni item di UP (Pietra Preziosa del demone e Amuleti dell'orco)
  • Eliminazioni di alcuni drop disabilitati o inutili
  • Bilanciamento dello spawn di Metin
  • Riduzione dei CH da due a uno
  • Bilanciamento del danno di alcuni Mostri
  • Bilanciamento del drop o della creazione di raffinati
  • Controllo delle missioni del biologo
  • Controllo degli item Boost drop e yan
  • Inserito un nuovo item "Erba Rossa" per far salire più velocemente il pet si trova da tutti i metin 45 in su
  • Sono state tradotte e sistemate molte stringhe che prima erano in lingua turca/rumena (PET SYSTEM)
  • Sono state cambiate alcune icone del game
  • Abbiamo equilibrato il Beran Setaou

SERVER ONLINE!
 
Se prima con 2 ch potevo avere la speranza di trovare un pet tipo dal lord adesso sarà impossibile fare lord scimmia e trovarmi un pet con 1 solo ch ci sarà da scannarsi a meno che nn aumentate un pelino % di drop.poi va be mi so segnato quello che avevo nell inventario tipo fino alle 9 di stamattina avevo droppato 20 medaglie vediamo se sparisce qualcosa
 
Se prima con 2 ch potevo avere la speranza di trovare un pet tipo dal lord adesso sarà impossibile fare lord scimmia e trovarmi un pet con 1 solo ch ci sarà da scannarsi a meno che nn aumentate un pelino % di drop.poi va be mi so segnato quello che avevo nell inventario tipo fino alle 9 di stamattina avevo droppato 20 medaglie vediamo se sparisce qualcosa

Tranquillo, abbiamo abbassato il tempo di respawn e aumentato leggermente il drop del pet "Scimmia".

Inoltre ti ricordo che il pet attualmente migliore si può craftare dal vermone desertico.
 
Ultima modifica:
@Mursh™ cosa mi vieterebbe di usare Forza e valore attacco ( per esempio da war corpo) in pvp??
E proprio per questo che non provo minimamente il server.
Una shamana drago se si fullasse forza e valore d'attacco con la campana orchidea over 50 medi (che quasi tutti hanno 0 di difesa in rissa) shotterebbe chiunque a campanate.
Oppure un sura am full int in tutto l'equip (compreso bonus rarI) usasse lama magica per il boost del bonus int e poi cambia l'equip e mette forza e valore d'attacco o traffigenti e valore d'attacco, a spadate leverebbe l'ira di dio in rissa.
Per com'è il server adesso, questi bonus rari saranno la sua rovina.
 
Ero intenzionato a provare, poi ho letto che nell'ultimo aggiornamento siete passati ad un CH mentre prima ne erano due. L'unica cosa che mi viene da pensare è che non ci sono proventi dall'items-shop, non ci sono nuovi iscritti, non avete fiducia nel server.
 
Ero intenzionato a provare, poi ho letto che nell'ultimo aggiornamento siete passati ad un CH mentre prima ne erano due. L'unica cosa che mi viene da pensare è che non ci sono proventi dall'items-shop, non ci sono nuovi iscritti, non avete fiducia nel server.
Dovrebbero assumerti come produttore cinematografico, hai una fantasia ultra sviluppata.
Complimenti, bella serie televisiva
 
Dovrebbero assumerti come produttore cinematografico, hai una fantasia ultra sviluppata.
Complimenti, bella serie televisiva
Chi ti dice che già non lo sia? Ahahahahah
Per quanto riguarda il topic e dalla tua risposta del tutto evasiva hai esplicato ciò che per me era già chiaro, avevi due opzioni e ti spiego quali erano:
1. Dimostrare il contrario.
2. Sentirti attaccato in quanto sei stato colto in flagrante.
 
Chi ti dice che già non lo sia? Ahahahahah
Per quanto riguarda il topic e dalla tua risposta del tutto evasiva hai esplicato ciò che per me era già chiaro, avevi due opzioni e ti spiego quali erano:
1. Dimostrare il contrario.
2. Sentirti attaccato in quanto sei stato colto in flagrante.
Non hai mai loggato nel server, non ne conosci le problematiche e basi le tue teorie solamente su post di aggiornamenti letti su inforge senza star lì ad analizzare la causa scatenante degli update stessi.
Penso che il tuo commento non meriti nemmeno una risposta seria, anche perché il server non è di certo mio, perciò non vedo per cosa dovrei mai sentirmi attaccato.
 
Non hai mai loggato nel server, non ne conosci le problematiche e basi le tue teorie solamente su post di aggiornamenti letti su inforge senza star lì ad analizzare la causa scatenante degli update stessi.
Penso che il tuo commento non meriti nemmeno una risposta seria, anche perché il server non è di certo mio, perciò non vedo per cosa dovrei mai sentirmi attaccato.
E' evidente che non sia tuo altrimenti la risposta sarebbe stata meno banale ma è alquanto evidente che ti sia sentito chiamato in causa quindi sei all'interno dello staff.
Se ritieni di non dovermi spiegazioni sono d'accordo, d'altro canto il fatto che tu ci abbia provato ha un suo perché.
 
Manutenzione 01/03/2019

Si ricorda di aggiornare il client tramite autopatcher per apprezzare le modifiche apportate

Valle - Modifiche

  • Vista l'eccessiva quantità di papiri consacrati, letture concentrate e papiri esorcismo, abbiamo regolato il drop di alcuni item delle metin al fine di valorizzarli nel commercio
  • Abbiamo anche inserito drop amuleto orco da orco nero gigante oltre al solo orco nero
  • Velocizzato lo spawn delle metin, rimosse le Eid
  • Fixato il costo degli up delle pietre (500k per i primi 3 up e per +4 a 1.5kk)

Torre - Modifiche

  • Esteso il drop delle pietre preziose demone+ a tutti i mob del primo piano della Torre dei Demoni

Monte - Modifiche

  • Diminuito il tempo di spawn delle metin
  • Esteso il drop delle palle di ghiaccio+ anche a golem, yeti e e uomo di ghiaccio


Boss - Modifiche

  • Inserito un limite al livello del drop dal boss Albero in bosco Rosso (dal livello 80 al 99)
  • Ridotto leggermente il drop delle chiavi a spirali dalla Strega di Ghiaccio (combinazioni x3 e x4
  • Fixato il drop del capo banda oscuro
  • Fixato lo spirito tigre gialla diminuendone il danno
  • Dimezzato danno Erebos
  • Aumento il tempo di rigenerazione degli HP di Azrael


Altre modifiche

  • Rimossa sacca della fortuna da catacombe
  • Eliminati gli oggetti per l'evoluzione del pet ora richiederà soltanto i libri
  • I libri del pet per l'evoluzione ora si dropperanno solo ed esclusivamente dal Beran, Azrael e Spirito della morte
  • Fixati gli item UP delle corazze 54 e 48 (ora non richiederanno più le perle) cosìccome lo scudo rotondo nero e gli orecchini ebano


Dopo queste modifiche abbiamo allora riaperto il CH2 per dare a tutti la possibilità di divertirsi nel server.

Ci sarà attivo l'evento FORZIERI LUCE DI LUNA droppabile da qualsiasi mob fino alla fine della giornata del 03/03/2019 si rammenta però che l'evento potrebbe subire delle modifiche.

Spero che queste modifiche possano essere di Vostro gradimento e nel caso ci fossero ulteriori problemi siamo qui a Vostra disposizione per ascoltare ulteriori consigli e critiche costruttive per il server e per il vostro divertimento.
Gli altri FIX sono in fase di sviluppo e richiedono ancora un pochino di tempo.


Buon divertimento a tutti
Lo Staff di ArcadiaLongju
 
Ultima modifica:
da 100k a 500k per farle+3 e poi 1.5kk per falre +4 speso 50kk ne so risucite solo 2 +4 su una pagina intera di pietre, finiti yang nn credo che qualcuno me li restituirà e di conseguenza impossibile andare avanti, poi cera problema della lama magica che nn assorbiva mai visto un sura am nn reggere a covo 2 anche se hai skill a m6. auguri eh. ah e cmq volevo entra solo per curiosita ma adesso nn ci so i ch
 
E proprio per questo che non provo minimamente il server.
Una shamana drago se si fullasse forza e valore d'attacco con la campana orchidea over 50 medi (che quasi tutti hanno 0 di difesa in rissa) shotterebbe chiunque a campanate.
Oppure un sura am full int in tutto l'equip (compreso bonus rarI) usasse lama magica per il boost del bonus int e poi cambia l'equip e mette forza e valore d'attacco o traffigenti e valore d'attacco, a spadate leverebbe l'ira di dio in rissa.
Per com'è il server adesso, questi bonus rari saranno la sua rovina.
Ma hai mai giocato a Metin2?
 
E offline adesso.. se mettesserò anche il tempo medio delle manutenzioni eh.. in più perchè mettere il canale telegram nella presentazione se poi non si può postare o farci nulla.. giusto per riempire lo spazio?
 
  • Mi piace
Reazioni: DavideMetin294
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.