Undetected [RELEASE]BambooMt2 Cheat Tables

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Multibyte

Utente Palladium
27 Febbraio 2012
3,328
198
985
1,509
Ultima modifica da un moderatore:
Bella raga, dato che non avevo voglia di farvi la dll, ho deciso di postarvi direttamente le cheat tables.. :)

Egpgyvi.png


Ok, ecco quello di cui avete bisogno:

1.Cheat Engine
2.Cheat tables by ME.

How-To:

1.Scaricate ed estraete l'archivio nella cartella del gioco.
2.Installate Cheat Engine.
3.Aprite "BambooMt2 Cheat Loader.exe". (Come amministratore)
4.Cliccate su "Select" e selezionate nella cartella dove avete installato Cheat Engine, il file "cheatengine-x86_64.exe" (Solo se avete un sistema a 64 bit, se invece lo avete a 32 bit, selezionate il file "cheatengine-i386.exe")
5.Cliccate sul secondo "Select" e selezionate nella cartella dove avete estratto l'archivio, il file "By Anihilat0r.CT".
6.Cliccate su "Load", e chiudete il programma. (Tenete la finestra di cheat engine)
7.Ora aprite il gioco da "metin2client.exe", e su cheat engine cliccando sul computerino in alto a sinistra, selezionate il processo.

79uaChJ.png


8.Al messaggio che vi appare cliccate "Yes"
9.Loggate in game e vedrete che i valori (vedi prima foto) saranno cambiati da "???" a dei numeri.

Ora vi spiego brevemente come usarli.

1.Wallhack, per attivarlo cliccate sul quadratino a sinistra della prima riga, poi fate doppio click sul valore "0"

TiGJlzL.png


Scrivete "1" e fate ok. Ora sarete in grado di attraversare edifici/mob/npc/player, per disattivarlo modificate il valore a "0".

2.Attack Speed (Velocita' d'attacco). Come prima solo che invece di "1" mettete "16450", oppure quanto volete voi, ma non esagerate, perche' dopo un certo numero il pg non si muovera' piu'.
3.Attack Range (Distanza d'attacco). Vi consiglio di mettere "16500". (Qui potete anche esagerare, non crasha).
4.Move Speed (Velocita' di movimento). Stessa cosa, io vi consiglio di mettere "16500". E non dovete camminare continuamente, o riceverete un teleport back, camminate un po', fermatevi, e continuate (anche meno di 1 secondo fermatevi)
5.One hit, utile per tutti, modificando il valore a "1" il personaggio attacchera' solo 1 volta, questo + attack speed ed expate molto in fretta ;)
6.One hand, utilissimo per guerrieri, modificando il valore da "3" a "2" potrete impugnare uno spadone con 1 mano.
7.X, Y, Z, le coordinate. Se volete che il personaggio possa attaccare senza spostarsi dal luogo in cui e', spuntate il quadratino a sinistra. Modificando i valori il vostro personaggio si teletrasportera' alle coordinate da voi volute :)
8.PK Mode, potrete modificare la vostra PK Mode (0 = Pace, 1 = Aggressivo, 2 = Libero, 3 = PK Mode come sotto lv 15). Se siete sotto livello 15, modificando il valore a "2" potrete attaccare personaggi del vostro regno, senza che loro possano farvi danno! :p

Spero vi piaccia, appena posso vi faro' anche un video :p
Enjoy it ;)
 
Ieri è stato effettuato un riavvio e dopo quest'ultimo sia il vecchio pro damage che la tua scheda con engine non funziona più, all'avvio si blocca e crasha(questo su bamboomt2 eh).
 
Ieri è stato effettuato un riavvio e dopo quest'ultimo sia il vecchio pro damage che la tua scheda con engine non funziona più, all'avvio si blocca e crasha(questo su bamboomt2 eh).

Hai provato quest'ultima versione che ho postato poco fa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.