Undetected [Release]BambooMT2 MultiHack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virgilio.

Utente Jade
14 Maggio 2012
1,149
79
502
706
Ultima modifica da un moderatore:
La guida è semplice, e la troverete anche dentro l'archivio =

1) Inserire il file ASD nella cartella di Cheat Engine. // (Il percorso della cartella di solito è C\Programmi(x86)\Cheat Engine 6.4)
2) Creare un collegamento del file ASD sul desktop, o in una cartella. // Più per comodita che altro
3) Trascinare il file By Virgilio sopra il collegamento di ASD.
4) Aprire il programma " Cambia Titolo " e cambiare i titoli di tutti e due i " Cheat Engine " in nomi casuali. // aprire come amministratore
5) Con Cheat Engine selezionare il processo metin2client - Enjoy.


Guida visiva =



Download archivio = http://puu.sh/d2bSf/fb0262ac49.rar
Password archivio = virgilio.inforge




Consigli = una volta fatto tutto, chiudere la cartella di Cheat Engine e avviare il gioco. ( La parola " Cheat " viene detectata ovunque essa sia nei processi ).
Esempio, Stai cercando Cheat Call of Duty su internet? Ti detecta la parola " cheat " e non ti fà avviare BambooMt2.





Lasciate un like, c'ho messo un bel pò a fare tutto :asd: ( difesa molto stretta del client ).

Special Thanks = Anihilat0r ( Ho preso spunto dal suo vecchio hack )
------------------
Per ora questo è l'unico metodo per cheattare su Bamboomt2
 
  • Mi piace
Reazioni: Il Gladiatore
Ultima modifica:
Re: BambooMT2 MultiHack

Hai caricato il collegamento del programma per cambiare i titoli, non serve a molto :nono:.



Spunto? :asd:

Per il resto, gj.



Ok, ho Riuppato file con tutto dentro // ehehe, se non ci fosse virgilio che trova le scorciatoie per far partire gli hack :\
 
Ultima modifica:
Sera...volevo fare presente che Bamboo non si apre con CheatEngine aperto :/

Se segui questa guida si aprirà.
Lo mostro anche nel video!
( Il problema di cheat engine lo superi scaricando quei file, se ci provassi in un altro metodo, senza i miei file, non si aprirebbe. Segui la guida video!)
 
scusate ma lo ho istallato ma nn so come farlo funzionare pote spiegarmelo x favore?

- - - Updated - - -

scusate ma lo ho istallato ma nn so come farlo funzionare pote spiegarmelo x favore?
 
Quando tento di collegare ASD con Cheat Engine anzichè aprirlo mi da quest'errore:"La versione del file non è compatibile con la versione di Windows in esecuzione.Controllare le informazioni di sistema del computer e verificare se è necessaria la versione x86(32 bit) o x64 (64 bit) del programma,quindi contattare il distributore del software.
Come posso risolvere?
 
Quando faccio il passaggio di ASD sull'altra icone nella cartella come nel video mi da quell'errore...

- - - Updated - - -

Insomma scusami se mi sono spiegato male,sai nel video quando si deve trascinare ASD sul collegamento fatto sul desktop,si dovrebbe aprire una finestra con cheat engine giusto?Beh a me non lo fa,mi rilascia quell'errore che ho citato sopra,potete aiutarmi?Forse perchè il mio computer ha la versione a 32 bit e quindi solo a 64bit funziona?
 
Provo subito subito, ok và

Per la cosa dei bit, è proprio così, serve per forza ultima versione cheat engine 64 bit, poichè sono andato a modificare il file che era appunto per 64 bit. ( essendo anche il mio pc a 64 )

- - - Updated - - -

Screen appena fatto ( guardare la data ) :

07844f1510.jpg


- - - Updated - - -

Vorrei aggiungere che questo "multihack" va per quasi tutti gli altri pserver, quasi quasi cambio titolo
 
Virgilio[emoji769 ha detto:
;4113833]Provo subito subito, ok và

Per la cosa dei bit, è proprio così, serve per forza ultima versione cheat engine 64 bit, poichè sono andato a modificare il file che era appunto per 64 bit. ( essendo anche il mio pc a 64 )

- - - Updated - - -

Screen appena fatto ( guardare la data ) :

07844f1510.jpg


- - - Updated - - -

Vorrei aggiungere che questo "multihack" va per quasi tutti gli altri pserver, quasi quasi cambio titolo

No, non va per tutti i pserver, LOL.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
... ma ho messo lo screen di ieri sera, come fà a non funzionare? Vi devo fare un video mentre cheatto xD?
Ho gia detto le condizioni, ultima versione cheat engine 64 bit. E nessun processo con la parola " cheat o hack " ( comprese cartelle aperte )
 
Virgilio[emoji769 ha detto:
;4114253]Dovrebbe funzionare in molti, comunque per ora rimetto titolo " bamboo multihack "

Ho sviluppato questo multihack solo per bamboo, quindi non funzionerà su altri server.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.