Unmantained Guida [RELEASE]Banca By SalvoRex a PAGAMENTO

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mooolto più semplice di questo si vede che nn hai minimamente letto quello che ho scritto sopra =)

--- Aggiornamento Post ---

Cavolacci io non mi vanto e non dico "pagatemi x gli script"..... se vuoi sapere tutto, ci sta un motivo valido perchè non lo faccio...

O.O sarebbe?
 
troppi noob in giro, lamerano gli script e dicono l'ho fatto io, solamente io..... cmq si ,la slot non è tanto difficile
 
x la slot macchine intendo quella con i numeri che girano con un immagine in splash xD non fraintendete, quella che intendete voi la faccio in 2 secodi xD
 
Ahhh ecco! XD

--- Aggiornamento Post ---

Certo che se si sarebbe scritta una guida tutte queste risposte che ringraziavano nn c'erano ... E comunque anche per questo non la metto Free xke scommetto che come al solito si prendono lo script senza dire nnt neanche Grazie!!
 
basta che la metti in un archivio rar con la passwoard :asd: e dici che dai la pw in pm solo se ti dicono grazie :lol:
 
bhe per cedere i prestiti devi essere almeno a livello 75 senò l'ufficio pegni e la pulizia postale si arrabbiano looool :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.