Unmantained Modello 3D [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Cucciolo potrai sapere qualcosa in più di me per quanto riguarda l'addon di metin2, ma per il resto come ti permetti TU di dire a me che devo sciacquarmi la bocca? Mi conosci? NO quindi evita di continuare perchè con me perdi in partenza e non rigirare la frittata perchè io di Bio non sono invidioso e non ho motivo di esserlo visto che:

1. Non sono io che ho rilasciato un client su questa community come hai fatto tu
2. Non mi interessa minimamente entrare in questo campo e quindi competere con lui

A bio ho fatto i complimenti dandogli anche la reputazione (e io la metto SOLO a chi la merita), non solo per il client che ha rilasciato, ma per la buona educazione che ha dimostrato e continua a dimostrare, buona educazione che tu non sai nemmeno dove sta di casa e finchè continuerai a fare il presuntuoso e a sentirti un gradino superiore agli altri non andrai da nessuna parte nella vita.

Con questo ho chiuso, puoi anche rispondere, nemmeno ti calcolerò più

Uhm...ma io non ho detto che sei invidioso di bio, ho detto che sei invidioso di me.

Eh, si non andrò da nessuna parte, sono solo uno dei GA più ricercati di inforge, che sarà mai...

Con questo ho chiuso, puoi anche rispondere, nemmeno ti calcolerò più


questo è uno dei tuoi atteggiamenti che reputo infantili, rinchiudersi a riccio e non stare a sentire ciò che qualcuno ha da dire, ricordati che tutto ciò che una persona dice è importante, a prescindere da chi sia. Detto questo io ho la serata libera, ma sicuramente non metto a perdere tempo con te, sai come si dice? Non esiste peggior sordo, di chi non vuol sentire. Buona serata caro

Chiuso.


 
Avvertenze: Il testo in spoiler contiene il mio pensiero verso una discussione avvenuta in questo post °-° se non siete interessati o siete facilmente irritabili non leggete, ovviamente una volta letto potete ignorare o mandare a cagare, la decisione è vostra!
Tutto ciò scritto qui sotto non ha intenzione di offendere qualcuno.

Raga madonna calmi ò.ò tanto per cominciare nessuno, NESSUNO ha il diritto di dire ad un altro di stare zitto <.< poi raga è un client, non c'è bisogno di andare a litigare su ogni post, è sono sicuro che bio mi capirà avendolo fatto quando dico che non c'era nessun motivo di non postarlo, non perchè non sia un buon client ma semplicemente perchè (sempre senza offesa) nel client ha messo solo cose che erano già pubbliche, quindi vorrei fare solo un piccolo appunto ad entrambi, poi se volete potete insultarmi quanto volete ò.ò io non vi insulterò.
Per Rogtaitan magari hai un pochino esagerato ad esprimere il tuo concetto <.< magari si poteva discutere più tranquillamente
Per Nabb come già detto è un client normale (ovviamente il migliore al momento oltre l'omega) ma comunque un client, non c'è motivo di non pubblicarlo e ripeto che magari discutere entrambi in maniera più tranquilla xD

P.s: Non ve la prendete eh u.u volevo solo esprimere anch'io il mio pensiero, ora potete mandarmi a cagare

Per evitare di prendermi una strigliata per l'off topic: le cavalcature attaccanti le hai messe con il launcher hamachi?
 
Ultima modifica:
Bio ;
Originariamente Scritto da
ßiØ Si.. hai applicato la patch? Guarda che con la patch si sbuggano..
Quale patch?
Comunque, hai qualche link per scaricare le hwang acquatiche blu? Non ne trovo in giro
Comunque , sto client va con i file 2010 ? Perchè a me dice metin2.bin ha smesso di funzionare appena clicco start dallo starter
 
Bio ;

Quale patch?
Comunque, hai qualche link per scaricare le hwang acquatiche blu? Non ne trovo in giro
Comunque , sto client va con i file 2010 ? Perchè a me dice metin2.bin ha smesso di funzionare appena clicco start dallo starter

L'ho sempre testato per i 2011.. per i 2010 non saprei, comunque vai alla precedente presentazione del bioclient.. in Modding/reversing oppure la trovi nel mio sito.
 
Personalmente non l'ho scaricato e di conseguenza non l'ho provato ma credo che sia anche possibile che magari sia qualche problema di ip, pong, o altro, non dev'essere per forza il client
 
R: [RELEASE] BioClient V1.5 EXTREME 2013 #Nuovi Set#Nuove Armi#Nuove Armature#Nuovi Mob il nuovo client per hamachi, no-ip e Dedicati!

ma voi lo provate prima di dire bellissimo ecc, non va neanche con un server hamachi..

Ma cosa stai dicendo? Funziona benissimo -.-"
Prima di parlare ti sei assicurato di aver copiato l'mc del server e di essere nella rete hamachi?
 
Bio, vedi che lo spadone (lama 5 denti) è buggato , metto /i e il value dello spadone e nn lo trovo nell'inv.
Le corazze non ci sono nel client... metto /i e il value e mi dice che non esiste
 
Ultima modifica:
Bio, vedi che lo spadone (lama 5 denti) è buggato , metto /i e il value dello spadone e nn lo trovo nell'inv.
Le corazze non ci sono nel client... metto /i e il value e mi dice che non esiste
Lama 5 Elementi sono pugnali, lo spadone "nuovo" dell'ita è la Lama Solare.
 
@Dragster ho messo apposta i value in modo che possiate implementarli con quelli giusti, se ti dice che l'item non esiste è perchè non è implementato nel lato server.
La patch ho provato a scaricarla ieri ed andava.. ora riprovo.

- - - Updated - - -

Links funzionanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.