Mappa [RELEASE]Blazing Purgatory (mappa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mokushi

Utente Gold
25 Luglio 2013
518
32
307
348
Ultima modifica da un moderatore:
Buona sera inforge
In questo ultimo periodo sono diventato matto a cercare il famoso "Blazing Purgatory" in versione gratis (dato che normalmente è venduto in un pacchetto) quando su Elite*** ho trovato un utente che ha condiviso la mappa "nuda" del purgatorio senza la quest ed i mob (quindi solamente la mappa)
Allora incuriosito ho scaricato i file che comprendono rispettivamente la parte client e la parte winscp.
I file non li ho testati e sul sito su cui li ho trovati non c'è nessuno riscontro dagli altri utenti quindi chiedevo a voi se potevate provarli e dirmi se effettivamente funzionano.


GENTILMENTE EVITATE COMMENTI INFANTILI :) GRAZIE!

GUIDA VELOCE SULL' UTILIZZO DEI FILE:

-WINSCP
All' interno della cartella serveur vi è un' altra cartella chiamata
metin2_map_n_flame_dungeon_01 .

Questa cartella va inserita in winscp (home/game/share/locale/italy o germany/ map.
Successivamente andate in fondo alla cartella e vi è un file chiamato index. Aperto il file recatevi in fondo ed aggiungete un valore numerico (che non sia già esistente all' interno del file, seguito da uno spazio ed il nome.

Es.
230 metin2_map_n_flame_dungeon_01 230

Recarsi in game99 ed aprire il file "config". Nella stringa "map allow" verso l' ultimo valore numerico lasciare uno spazio ed inserire lo stesso numero usato precedentemente ( es. 230 )
Fatto questo salvate e sulla macchina virtuale digitare shutdown -r now

-CLIENT
Potete utilizzare o i file contenuti nell' archivio oppure anche quelli del client ufficiale (l' ita)

Aprire l' archivio root del vostro client e cercate l' atlasinfo e alla fine incollateci questo:
metin2_map_n_flame_dungeon_01 742400 614400 3 3

Nel file chiamato index incollateci questo:
*metin2_patch_flame_dungeon
*
metin2_patch_flame
*

Infine fate copia ed incolla dei file presenti nell' archivio (a volte quando fate partire il launcher può uscirvi un errore e non so a cosa è dovuto)
WARP:
/warp 7424 6144

Buona, detto questo voglio solo precisare che ho voluto condividere questo lavoro fatto da un altro utente di un altro sito per qualcuno che potre e vorrei riscontro da parte vostra
VIDEO:
<font size="4"><span style="font-family: arial black">[video=youtube;50Ha_M8YzN4]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=50Ha_M8YzN4&amp;feature=youtu.be[/video]


DOWNLOAD:

https://mega.co.nz/#!od8EXIBS!RxxacQ3LOU9PVsldO5NFoGDpwSMrDhdJeGRCKR6lNfo


FONTI: ELITE
AUTORE:
galetlefrancais

Spero che a qualcuno possa servire, alla prossima ragazzi ;)
Mokushi.
 
  • Mi piace
Reazioni: PythonHR
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.