Detected [RELEASE] Bot per droppare schegge illimitate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Keywatt

Utente Silver
24 Ottobre 2009
121
19
13
95
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho deciso di rendere pubblico il mio bot per droppare schegge sul gioco in quantità illimitata.
E' un bot molto semplice basta modificarne le configurazioni inserendo i nomi dei personaggi che devono buttarle a terra , iniettare il codice in m2bob e lasciare che pg limitrofi le raccolgano.
Per la guida su come iniettare script andate sul forum di m2bob è tutto ben documentato.

http://m2bob-forum.net/index.php/Thread/46232-Dragon-stones-script-by-123klo-Cagge/ Link sul forum M2BOB
http://zipansion.com/2BuSg LINK DIRETTO PER IL DOWNLOAD.

Divertitevi community di IF.
Messaggio unito automaticamente:
 
Scusa ma un informazione importante, è possibile usarla anche su retroserver? E se mi dovessero scoprire porterebbe al ban solo di quell'account o di tutti quelli che ho creato?
 
Utilizzabile in qualsiasi server o retro, è uno script da iniettare nel bob, per le conseguenze del Ban dovresti chiedere a loro. Potenzialmente possono bannare tutti gli account che hai loggato con quell'IP e non solo, poi c'è da vedere le politiche che attuano nel server in cui giochi.
 
Grazie per la release.

Quindi lo script in automatico lascia cadere le schegge mano a mano che vengono droppate?
Non dovrebbe funzionare, siccome se lascio un pg a bottare metto il pick-up attivo, lasciando cadere quel oggetto per terra verrà ridroppato dallo stesso pg che sta bottando e non da un altro pg che si trova vicino.
 
Grazie per la release.

Quindi lo script in automatico lascia cadere le schegge mano a mano che vengono droppate?
Non dovrebbe funzionare, siccome se lascio un pg a bottare metto il pick-up attivo, lasciando cadere quel oggetto per terra verrà ridroppato dallo stesso pg che sta bottando e non da un altro pg che si trova vicino.

Certo, ma se tu metti un account vicino con il range pickup anche se l'oggetto lo raccogli e lo ributti 5 volte alla 6 vuoi che non se lo prenda il vicino con il range pickup attivo? :D
 
  • Mi piace
Reazioni: R00T C
Il link del download funziona ma non scarica.
Per quanto riguarda il tool come funziona e come si carica con m2bob?
 
come faccio a scaricarlo? dici che x il download devo avere un account premium
Messaggio unito automaticamente:

Il link del download funziona ma non scarica.
Per quanto riguarda il tool come funziona e come si carica con m2bob?
Messaggio unito automaticamente:

fra come facciamo a scaricarlo senza un account premium?
 
Aggiornato il link di download. Per caricare lo script come ho già detto basta seguire la loro guida sul LORO forum, ci sono anche diversi video su youtube non fatevi dare la pappetta pronta :p
 
Aggiornato il link di download. Per caricare lo script come ho già detto basta seguire la loro guida sul LORO forum, ci sono anche diversi video su youtube non fatevi dare la pappetta pronta :p
La pappa pronta non c'entra nulla, ho cercato i video che tu dici di aver visto e non ce ne sono.
Per quanto riguarda il [LOAD] del tool idem.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.