Detected [RELEASE] Bot Yang Bug

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualche problema?
Prima di commentare si ragiona
potevi benissimo pensare " a me che me ne frega sono fatti suoi non commento ho di meglio da fare"
grazie.

Tutti i tuoi post sono spammati con i link, ci scommetto quello che vuoi che non hai nemmeno provato :D
Susu bimbetto, cambia forum :)
(Anche perche' le visite straniere valgono di piu' :asd: )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora...il bot funziona su tutti i server....il problema è che non esistono server in cui il prezzo di vendita è più elevato del prezzo d'acquisto :\
 
Ma questo bot.. E'.. LEZZO! PENZOLA! Domani ve ne faccio io uno piu' figo :\


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Raga come funziona? io quando clicco attiva mi compra items senza vendere e si blocca con scritto "non hai piu spazio nel magazzino" D:
 
Personalmente non lo trovo molto Utile. Poteva servire su Loc quando tempo fa, compravi e vendevi le pozzette verdi e viola, lucrandoci ben bene. Adesso quasi in nessun server ci sono "questi trucchetti" dei money (si può dire) facili ;)
 
ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione cercavo bot yang per metin2 italiano chi mi puoi aiutare

Non esistono, non puoi avere yang gratis, tranne se qualcuno te li regala...
Se hai scaricato qualche "bot yang" allora ti sei preso un bel virus e ti consiglio di formattare il pc prima che succeda qualcosa di grave...

Ps: il post è più di 1 anno fa...
 
ok grazie io sono stato svuotato come posso fare a rifarmi tutto da zero c'è un metodo tipo altri bot/bug pesca o bonus ecc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.