Guida [Release]Bug Pietre lunari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saw™

Bannato
3 Giugno 2012
4,692
172
1,518
1,610
Ultima modifica da un moderatore:
Come potete ottenere un numero abbastanza cospicuo di pietre lunari gratuitamente? Semplice:
1.Effettuate il login sul sito di 4Story
2.Cliccate sul numero delle attuali pietre lunari presenti sull'account
3.Alla voce "Sponsor", selezionate SponsorPay
4.Cercate l'offerta "Norton Antivirus"/"Altroconsumo"/"Fastweb"/"Telecom"
5.Aprite l'offerta e selezionate il pacchetto da 39,99 Eur
6.Compilate la parte sinistra della pagina con i vostri dati (anche falsi)
7.Scegliete come metodo di pagamento "Bonifico bancario"
8.Premete avanti e successivamente invio
9.Godetevi le pietre lunari!
Come ripetere l'offerta su altri Account se usate Google Chrome:
1.Andate in impostazioni
2.Cliccate su cronologia
3.Cliccate su "Cancella dati navigazione..."
4.Selezionate "Svuota la cache" e "Cancella cookie ecc.."
5.Riavviate il modem in modo da cambiare IP (andate su http://www.whatismyip.com/, riavviate il modem e controllate se il numero è rimasto uguale, se è così, avete un IP Statico e non potete ripetere le offerte)
6.Create un nuovo account e godetevi le pietre lunari

Come potrete vedere, non pagherete 39,99 Eur ma riceverete ugualmente le pietre (137 pietre per l'esattezza)
N.B.: L'offerta è possibile trovarla solo dalle 2 di notte fino alle 10:30 di mattina quindi vedete di svegliarvi preso :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: NickName_
Hmmm perchè non riesco a trovare l'offerta? Sono andato su sponsorpay, ma non lo trovo <.< Help..
 
Penso sia stato fixato, mi dice che è stato trovato un errore e non mi manda le pietre.
 
Mi sono stancato di dirlo, non rischiate assolutamente niente, non puoi essere denunciato ne bannato, il Bonifico Bancario è un metodo di pagamento da accettare andando in banca, se non lo si accetta, non arriva il prodotto e nessuno spende niente. Se hai paura che ti arriva l'F.B.I. (Si, dall'America arrivano fin qui solo per te) a casa, semplicemente non utilizzare questo metodo.
 
Mi sono stancato di dirlo, non rischiate assolutamente niente, non puoi essere denunciato ne bannato, il Bonifico Bancario è un metodo di pagamento da accettare andando in banca, se non lo si accetta, non arriva il prodotto e nessuno spende niente. Se hai paura che ti arriva l'F.B.I. (Si, dall'America arrivano fin qui solo per te) a casa, semplicemente non utilizzare questo metodo.

Saw quelli che ti danno (pietre lunari) sono comunque dei soldi, Quindi si chiama truffa a danni di società . Quindi se ti scoprono sono uccelli per diabetici, ma mettendo dati falsi non si rischia quasi nulla ( a meno che non vadano a controllare l'ip delle richieste :asd: )
 
Saw quelli che ti danno (pietre lunari) sono comunque dei soldi, Quindi si chiama truffa a danni di società . Quindi se ti scoprono sono uccelli per diabetici, ma mettendo dati falsi non si rischia quasi nulla ( a meno che non vadano a controllare l'ip delle richieste :asd: )
L'ip si salva sempre.
 
Ho fatto testare il metodo , le pietre non sempre vengono accreditate e a casa è stato chiamato dalla finanza per spiegare se l'ha fatto apposta o ha sbagliato a mettere i dati (aveveva messo dadi finti calcolati e erano di un carabiniere :p)
 
Ho fatto testare il metodo , le pietre non sempre vengono accreditate e a casa è stato chiamato dalla finanza per spiegare se l'ha fatto apposta o ha sbagliato a mettere i dati (aveveva messo dadi finti calcolati e erano di un carabiniere :p)
Se l'offerta è completata in modo corretto, le pietre arrivano.
In secondo luogo: la polizia postale (l'unica che potrebbe rintracciarti) non si spreca per 20 euro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.