Unmantained Guida [RELEASE] Capsula.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioe , si e no... Potrebbe come no. Tu, se hai un server e usi item shop , nn riesci a mettere dei "set" o degli equipaggiamenti interi ad un tot di monete.
Quindi con questa non so : La chiami Set level 66 e ci metti tutti gli item del 66. Ne crei una per ogni razza e , la metti non commerciabile e hai finito capito? La gente compra questa capsula magari al prezzo che prestabilisci e loro hanno con un tot di monete comprato un intero equip o piu item insieme... e prima nn lo potevano fare... Forse solo Ickers mi ha capito
 
Ah ok ora ho capito xD vbb è una specie di forziere solo che ti da tutti gli item ma a questo scopo io direi che sia meglio fare lo script con i give_item2 molto + semplice inserire tutti gli item senza errori e magari dicendo qualche parola tipo hai ricevuto il set ecc ecc ^^
 
Beh lo puoi fare anche aggiungendo questo. Senza magari far aprire una casellina da mettere ok... ecc... Cmq si si puo' fare mettero' domani la guida. Eper fondere le idee xD basta creare su object la cartella con il nome il value e mettere 2 say del caspio xD

Potresti anche non metterli al 100 % la scielta e' tua. Potresti fare come s4 che se shoppi un forcepack nn e' detto che lo ricevi :)
 
Huki hai rotto il caz... ti ho detto che il regalo di natale lo ftt 2 mesi fa,anche la perla.

PS: Non è colpa mia se non sapevi esportare una tabella navicat al desktop...
 
Non rosikare pls... Te lo gia detto , devi semplicemente zittire quella fognetta che hai.

PErche' anche tu ci sei passato. Io ho semplicemente detto quello che penso :)

Perche' nn ho mai visto ancora un server con Perla al cioccolato e regalo di natale.

Scusa sai :):owned:

Ottima guida +1 =)))
Ehm , grazie mille. Ricambio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.