Detected [RELEASE] Class Hookr - Trova address in memoria di funzioni e classi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

d3vil401

Utente Platinum
3 Gennaio 2009
2,077
106
1,055
1,043
Ultima modifica:

chkrl.png


Class Hookr

Questa libreria vi permetterà di trovare i nomi delle classi o delle funzioni e il loro address in memoria
così che possiate cominciare a creare i vostri hack.


Come funziona?

Non vi do queste specifiche.

Come usarlo?

Trovate un injector o createvelo che debba assolutamente creare il processo in stato di SUSPENDED,iniettare la libreria e poi avviare il processo.
Dovete usare un bypass di HackShield o rimuoverlo del tutto,in allegato difatti ho lasciato un launcher di ES IT con HS rimosso e gli arguments rimossi,quindi basta fare doppio click sull'eseguibile e si avvierà (Ovvio che per usare ClassHookr non potete fare doppio click...).

Crediti:
d3v1l401 ~ Tutto mio. (d3vsite.org)

Download
Il launcher richiede questa libreria (metterla in /data/)
From d3vsite.org

 
Uhm, vedo che hai eliminato un sacco di funzioni scomode.
Ma potrebbe rimanere il problema dei controlli in memoria ??

Non vi do queste specifiche.

Se ho capito bene dobbiamo crearci una libreria chiamata HSBypass.dll e metterci dentro la funzione "HSBypassES" che viene chiamata direttamente all'interno del processo, giusto?
Però ci devi almeno dire quando viene chiamata e il suo prototipo.
 
Uhm, vedo che hai eliminato un sacco di funzioni scomode.
Ma potrebbe rimanere il problema dei controlli in memoria ??



Se ho capito bene dobbiamo crearci una libreria chiamata HSBypass.dll e metterci dentro la funzione "HSBypassES" che viene chiamata direttamente all'interno del processo, giusto?
Però ci devi almeno dire quando viene chiamata e il suo prototipo.

Non hai capito niente :omfg:

HSBypassES è il game manager che non ho rilasciato e manco è completo.

Questa è una libreria che va iniettata nel processo e ti stampa i nomi delle funzioni con il relativo address di essa.
 
Non hai capito niente :omfg:

HSBypassES è il game manager che non ho rilasciato e manco è completo.

Questa è una libreria che va iniettata nel processo e ti stampa i nomi delle funzioni con il relativo address di essa.

dentro x2_disabledhs c'è una dipendenza verso HSBypassES.dll, quindi non può essere avviato.
 
Comunque,non posso fare a meno di notare nell'immagine: "or just removed"

Sei riuscito a eliminare completamente l'hshield? Cioè,il gioco si avvia anche se non lo trova?
 
CRC Ack? Una nuova medicina per il mal di testa?
Scherzi a parte, complimenti per la release, magari ci lavorerò un po' su al termine dei miei studi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.