Unmantained Guida [RELEASE] Client By Ciambox Per tutti i privati Hamchi/DYNDS/ Dedicati

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiamboX

Utente Gold
18 Settembre 2009
398
126
29
322
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, essendo intenzionato ad aprire un dedicato ho deciso di rilasciare il client creato interamente da me per il mio staff da usare nelle versioni di prova a tutti voi.. il client è aggiornato al massimo.. qualsiasi item nuovo, cavalcature e tutto... è presente.. non avendo tempo ne voglia (XD) di fare screen vi posto direttamente il download :) per poter giocare basta modificare il file mc.txt e poi startare dal file avvia da qui.exe (oppure staymt2.exe nn ricordo xD) ripeto che tutto è aggiornato al massimo e che potete usare questo client su quaslsiasi server privato di metin 2 :)

Download:
Edit..

I diritti StayM2 potete tranquillamente levarli scompattando il file root e modificando serverinfo.py stessa cosa nella directory modificando il fil serverinfo.py
non sono egoista U_U XD

bè scaricate è divertitevi =)

Qualche screen:
http://img826.imageshack.us/g/29795784.png/ andate la xD
 
lacrima xD nn ne ho vogliaa xD mi sto gia facendo in 10 parti per finre il dedicato.. xD piu tardi magari xD
 
si ma per farli partire il 99% degli utenti nn cela fa :/ e cmq si partono con hamachi dynds ma solo se la macchina si trova in quel pc :/
 
ormai si può loggare anche con files 2010 nei server hamachi, non è più questa gran scoperta.
C'è solo da risolvere qualche bug probabilmente in python.
Almeno metti screen ed arricchisci la descrizione..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.