Unmantained Guida [RELEASE] Client Metin2 Completo by MisterHelf - NO SS

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ci trovo nnt di particolare
E pensi ke la cosa a me interessi?? Coi vostri ****o di client di merd* avete rovinato il gioco... Da mentin 2 a dragonball.. Ma lo capite o no?
e se nn ci trovi nulla di particolare affari tuoi io son stufo di client marci come quello di serva
straq8... cmq sta notte mi è partita ancora la connessione... ç_ç nn so + come fare.. Chiedo ancora scs.
 
Appena metti Download metto +1 sicuro!! Uno di questi giorni lo faccio anke io un client ke vada perfettamente bene con quelli hamachi...
 
Finalmente un client normale senza vortice che killa tutti i mob in covo 2.
Aspetto il download :D.
P.S. è troppo triste sto client cambia immagini xDD

--- Aggiornamento Post ---

Finalmente un client normale senza vortice che killa tutti i mob in covo 2.
Aspetto il download :D.
P.S. è troppo triste sto client cambia immagini xDD
 
"X IL RESTO E' il SOLITO E CLASSICO METIN2, SENZA ROBA DEL TIPO SAETTE NEL BUCO DEL CULO, ... X TUTTI QUELLI A CUI PIACE GIOCARE AL VERO METIN2 " XDDDDDDDDDD sei il meglio xDDDD
 
io avrei solo una piccola domandina.. che sarebbe? °-°

E' una cosa ke è stata postata già da tempo e mi sembrava carina... poi vedrai, se riesco metto screen del game..

Bello!+1 postalo anche su GH

Ke dire, grazie Volcom...

PS. su GH nn mi invia l'email di registrazione... è x questo ke nn sn attivo :asd:

CMQ RAGAZZI ADE LO STO RI-HOSTANDO CON DEGLI AGGIORNAMENTI KE HO FATTO.. CHIEDO ANCORA SCS MA OGGI AVEVO DA FARE UN ASSEMBLEA X MANIFESTAZIONI ANTI-GELMINI A PARMA, E NN SN RIUSCITO A METTERLO NEL PRIMO POMERIGGIO...
 
A me non mi sembra chi sa cosa visto che e una semplice copia di Metin2.it, il classico copia&incolla..
Poi basta vedere la lista server e i ch, e tutto il resto.

--- Aggiornamento Post ---

E c'è un client non modificato fatto bene che tutti possono usare, il RU di voda.
 
A me non mi sembra chi sa cosa visto che e una semplice copia di Metin2.it, il classico copia&incolla..
Poi basta vedere la lista server e i ch, e tutto il resto.

Allora... Ti rispondo subito... il copia incolla non è stato fatto, lista server e ch sono stati fatti apposta... Questo client è x le persone ke vogliono giocare a Metin2, non a Dragonball o altri manga... Il gioco di metin2 è fatto così, perchè andarlo a modificare ribaltando tutto il game??? Io almeno la penso così...

E c'è un client non modificato fatto bene che tutti possono usare, il RU di voda.

Bene sono molto contento... ma proprio non mi interessa. Io ho postato sto client ( per i motivi che stanno scritti in tutta la discussione :\ )e proprio non mi può fregare se ci stanno in giro altri client uguali, se il mio client fa schifo. E' tanto tempo ke è richiesto un client del genere e io l'ho fatto. punto.

--- Aggiornamento Post ---

Per stasera ce il download???
Se tutto va bene si :asd:
 
Mica è colpa mia... nn posso farci nulla se non smadonnare davanti ad uno schermo :\

--- Aggiornamento Post ---

518 mega zippato xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.