Unmantained Guida [RELEASE] Client Metin2 Completo by MisterHelf - NO SS

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Allora... Ti rispondo subito... il copia incolla non è stato fatto, lista server e ch sono stati fatti apposta... Questo client è x le persone ke vogliono giocare a Metin2, non a Dragonball o altri manga... Il gioco di metin2 è fatto così, perchè andarlo a modificare ribaltando tutto il game??? Io almeno la penso così...



Bene sono molto contento... ma proprio non mi interessa. Io ho postato sto client ( per i motivi che stanno scritti in tutta la discussione :\ )e proprio non mi può fregare se ci stanno in giro altri client uguali, se il mio client fa schifo. E' tanto tempo ke è richiesto un client del genere e io l'ho fatto. punto.

--- Aggiornamento Post ---


Se tutto va bene si :asd:

sei attivo :asd:
 
DUBBIO(dopo questa domanda mi manderanno tutti a cagare)
Il client funge anche per i server privati? No perché vedendo i server originali di Metin2 ITA mi sorge sto dubbio..<.<
 
I server del metin ITA ce li ho messi io, ma nn logghi nell'IT... Posso anche metterci Pinko pallino e pistolo... Qualsiasi CH e SERVER ti logga nel server con IP in mc.txt... è solo x bellezza.. :asd:
 
A okok grazie del chiarimento xD(ti ho appena aggiunto su msn <.< comunque a che punto sta il download? p.s. bellissima la tua immagine personale xDDDD)
 
I server del metin ITA ce li ho messi io, ma nn logghi nell'IT... Posso anche metterci Pinko pallino e pistolo... Qualsiasi CH e SERVER ti logga nel server con IP in mc.txt... è solo x bellezza.. :asd:

Non è solo per bellezza è perchè non sei capace a fare un serverinfo tutto tuo.
Il client non ha nulla di speciale.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora ragazzi...fatto su multi upload... il download è qui <.< :\

http://www.megaupload.com/?d=THZBFLK4\
<--- EDIT by DrJekyll

--- Aggiornamento Post ---

è perchè non sei capace a fare un serverinfo tutto tuo.
Ma ci 6 o ci fai? e tu da dove pensi ke l'abbia tirato fuori sto serverinfo?? dal culo?? ma riflettere prima di sparare cavolate sembra così tnt brutto??
 
[/COLOR]
Ma ci 6 o ci fai? e tu da dove pensi ke l'abbia tirato fuori sto serverinfo?? dal culo?? ma riflettere prima di sparare cavolate sembra così tnt brutto??[/QUOTE]
E tu ti pensi che io nato orpio? Lo hai preso dal Metin2 IT.
 
Allora ragazzi...fatto su multi upload... il download è qui <.< :\

http://www.megaupload.com/?d=THZBFLK4\
<--- EDIT by DrJekyll

--- Aggiornamento Post ---


Ma ci 6 o ci fai? e tu da dove pensi ke l'abbia tirato fuori sto serverinfo?? dal culo?? ma riflettere prima di sparare cavolate sembra così tnt brutto??

Mr.Helf, posso dirti una cosa?
SEI UN MAIALE >.>
Ti ho editato il link e la prossima volta non postare cose simili >.>
 
Ultima modifica:
E tu ti pensi che io nato orpio? Lo hai preso dal Metin2 IT.

Ahahahahh.. vacci a controllare... se lo trovi nella cartella di metin2.it fammi 1 fischio... nabbo -.-

Mr.Helf, posso dirti una cosa?
SEI UN MAIALE >.>
Ti ho editato il link e la prossima volta non postare cose simili >.>

Jekyll ti rispondo subito... Ieri sera ho provato a scaricarmi MegaManager, ke nn avevo mai usato... E ho fatto partire l'upload... Poi mi si è chiuso MM e nn l'ho + trovato. Allora l'ho fatto ripartire solo ke x sbaglio, e ti giuro nn so come, mi è andato a finire lì. Sta mattina ero anche io sorpreso allora ho detto :'dai tanto appena posso lo correggo', non avendo visto ke il primo upload nn si era cancellato ed era andato su MEGAUPLOAD.. Infatti ho subito editato il thread, ma mi sn dimenticato del commento... :asd::asd:

E TUTTI I +1 PROMESSI??? <.<
 
Ma qui qualcuno ha mai visto un archivio autoestraente???

GUIDA:
1.Scarichi il file
2.Lo apri e te lo installa da solo

Sfaccio altri aggiornamenti lo metto in .zip o .rar, era solo x facilitarvi le cose <.<...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.