Unmantained Guida [RELEASE] Client Metin2 Completo by MisterHelf - NO SS

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, ke dire... Sono tornato... La verità è ke avevo 1 pò nostalgia di CF :asd: .... Così vi posto il client ke avevo fatto x un altro forum ( www.nonsipuòdire.asd ). Come da titolo, non è un client SuperSayan con luccichii ke ti escono persino dal deretano, ma il semplice e tradizionale client di metin2 IT, per quelle persone ke si sn rotte il ****0 dei soliti client esagerati... :\

hai ragione... ade si vedono in giro solo quelli... mi piace +1
 
a me non funge ç_ç, l'ho provato con il launcher ita di xylonju , connette , scelgo il pg e appena inizia a caricare mi crasha e mi torna alla finestra di login :omfg: ho provato tipo 5 volte e fa sempre cosi o.o
 
Boh nn so... Prova con il launcher già inserito... 'Avvia da qui!'... Fuziona sicuro.. poi con altri nn so <.<
 
Ma si, infatti... basta mettere l'ip in mc.txt.. tanto ke ti cambia un launcher da un altro... Ammesso ke il tuo sia un launcher e nn un autopatcher... :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Corvs.
Mr.Helf anche io ho problemi con il louncher...

Ho il server attivo e mi dice errore di collegamento al server :omfg:

Ora provo a cambiare louncher...
 
già fatto ho messo il mio ip di hamachi ma nulla da fare non va.
devo klikkare su qualche server particolare per loggare?
 
Uffa non mi va ho anche cambiato l'injector ... che ballssssssssss

:( : ( : ( : (

Vabbè bravo cmq per l'impegno...
 
ciao ma dv si fa la registrazione ma negli NCP ci sn le cs +0 o +9 risp presto!!!
1.Nessuna registrazione
2. non è un server ma un client
3. x giocare in un server te lo scarichi, apri mc.txt e inserisci Ip del server
4. si dice NPC nn NCP :)

Spero di essere stato chiaro :asd::asd:
 
complimenti bellissimo client comunque il launcher (Avvia da qui) non funziona,però io ho preso uno qualsiasi da un'altro client lo copiato è funziona
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.