Unmantained Guida [RELEASE]Corazza con ali

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

7he Boss

Utente Platinum
16 Dicembre 2010
2,810
99
990
1,033
Ultima modifica:
Salve IF volevo proporvi questa corazza che amio avviso e bellissima per le ninja femmine .


Uploaded with ImageShack.us
Quindi questo è eig i file sono in appendice.
Aggiungere solo una piccola mancia al assassin_w.msm
Normalmente si aggiungono tutte le armature
Esempio:

PHP Code:
Group ShapeData32
{
ShapeIndex 17
Model
"assassin_biyeong.GR2"
SourceSkin "assassin_biyeong.DDS"
TargetSkin "assassin_2-1_biyeong_a.DDS"

In questa armatura deve guardare:
PHP Code:
Group ShapeData32
{
ShapeIndex 17
Model
"assassin_butterfly.GR2"
}
Semplicemente SourceSkin linea e la linea TargetSkin sorta.
Ti chiedi determinato wieso.Als a me "assassin_phantom.dds" non si applica, la difesa aveva una scintilla forte (effetto cromato). Quando ho "butterflywings.dds" era entrato l'ala ha dovuto cancellare le due righe appena Chromeffekt.Deshalb poi tutto è normale.
Inserisci il resto del si dovrebbe anche ricevuto fatto ", è infatti sufficiente HOWTO.
Spero vi piaccia e divertirsi con essa.
PhanToM.LorD

Link download : https://rapidshare.com/files/460215347/assassin_butterfly.rar

Fonti :Elitepvp

+1 ben accetti :D
 
Ho ma voi siete proprio ossesionati eh? ditemi una release dove non ci sono cose copite da altri? Io le ho prese da elite come altri da qualcun altro .
 
L'ho detto gia in altri post io mappe mob ecc le so fare , gia sono pronte , ma non le do subito in giro , quindi come ho detto e continuo a ribadire , non vi piacciono queste release ? Non le scaricate . Vi piacciono scaricatele "punto".
 
Ripeto ne ho messa qualcuna perche a me piacevano , e le volevo condividere "tutto qui" , e vietato? No allora basta con commenti inutili , le fonti ci sono il regolamento non l`ho violato .
Chiudo dicendo come gia detto prima io ne ho gia create di mappe armi ecc .. , pero non le posto per che aspetto di farvele vedere nel server .
Ps: se dovete commentare commentate il thread , perche da ora i post inutili saranno segnalati.
 
Comunque dopo tutto è carina xD. In se ti vuoi rendere utile falle in più versioni... cioè avendo il file di base di elite, cerca di cambiare i colori delle ali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.