Unmantained Guida [RELEASE]Corean Metin2 File Server

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me non parte proprio il download
magnitudo, gentilmente puoi uppare i file su megaupload o su qualche servizio simile???
 
mmm.... serve qualche nuova tattica :asd: ok ci sono! ora installo apache sul mio 2° dedicato e li carico lì ok? :asd:
 
Lui intende che non sono i file del metin2.co.kr ma sono stati definiti coreani da quando li ha avuti vodafono è normale che in pochi ma proprio 2 persone o 3 anzi ( :) ) li abbiano ma a noi vanno bene questi. Sto caricando i files sul dedicato <.< 1 ora e 50 al termine
 
da quando Gex se ne intende di files server? narcos lo sappiamo che eri nello staff con magni e adesso vuoi fargli fare una figura di cacca u.u

Gia ho avuto la mia porzione abbondante di vendetta e lui di figure di cacca o.o
Sto solo dicendo la verità , per quanto riguardo io e magni stiamo "lavorando" non ufficialmente a un progetto quindi
pSHHHHHHHHHHH!
 
Lui intende che non sono i file del metin2.co.kr ma sono stati definiti coreani da quando li ha avuti vodafono è normale che in pochi ma proprio 2 persone o 3 anzi ( :) ) li abbiano ma a noi vanno bene questi. Sto caricando i files sul dedicato <.< 1 ora e 50 al termine
Certo che ci vanno bene questi :asd: Al momento sto al 14% e mancano 20 ore... Mi sa che farò prima a scaricare i file dal dedicato tra 1 ora e 40 XD
 
akuma i miei sono quelli con g1 ma tu non capisci che dentro a g1 ci stanno db e auth io li ho tolti da g1 e messi come i rain così da no ndover moddare i .sh (perchè non mi partivano mi dava errore ai files)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.