Non capisco perchè li sta scaricando lentamente ò_O oggi alle 4 di mattina ( <.<" ) scaricava a 500 kb / s![]()
a me dal dedicato gli faceva a 300k/s
Allora sono io che ho sfiga T.T
Ah, però... ha raddioppiato. Ora la velocità è di 4 Kbps xD Olè!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco perchè li sta scaricando lentamente ò_O oggi alle 4 di mattina ( <.<" ) scaricava a 500 kb / s![]()
a me dal dedicato gli faceva a 300k/s
Allora sono io che ho sfiga T.T
Ah, però... ha raddioppiato. Ora la velocità è di 4 Kbps xD Olè!
Muhahahah! TI STO RUBANDO LA BANDA! >>a me va a 1kbps tu sei un culone xD

asd a me non parte prorio T_TNokia ho due cose da segnalarti
1)il primo link ke mi hai dato non và
2)i Download vanno troppo lenti
TU MI ROVINI! Sono già al 7%mmm.... serve qualche nuova tatticaok ci sono! ora installo apache sul mio 2° dedicato e li carico lì ok?
![]()

In che senso...?Non sono originali ò.O
Confermato da Gex
aSd
Non sono originali ò.O
Confermato da Gex
aSd
) li abbiano ma a noi vanno bene questi. Sto caricando i files sul dedicato <.< 1 ora e 50 al termineda quando Gex se ne intende di files server? narcos lo sappiamo che eri nello staff con magni e adesso vuoi fargli fare una figura di cacca u.u
Certo che ci vanno bene questiLui intende che non sono i file del metin2.co.kr ma sono stati definiti coreani da quando li ha avuti vodafono è normale che in pochi ma proprio 2 persone o 3 anzi () li abbiano ma a noi vanno bene questi. Sto caricando i files sul dedicato <.< 1 ora e 50 al termine
Al momento sto al 14% e mancano 20 ore... Mi sa che farò prima a scaricare i file dal dedicato tra 1 ora e 40 XDGia ho avuto la mia porzione abbondante di vendetta e lui di figure di cacca o.o
Sto solo dicendo la verità , per quanto riguardo io e magni stiamo "lavorando" non ufficialmente a un progetto quindi
pSHHHHHHHHHHH!
In testa a qualcuno u.uquel "pSHHHHHHHHHHH!" sembra che qualcuno stia pisciando è.é