Unmantained Guida [RELEASE]Corean Metin2 File Server

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho provato a creare dei file server hamachi con questi file ma viene un po' difficile visto che sono due archivi 1 dentro l'altro.
Oltre tutto sono file mooolto pesanti
 
Entra in putty, loggati e scrivi:

Codice:
cd /usr/

Ora fai:

Codice:
fetch http://...../Metin2CoreanFileServer.tar.gz
(Non ho scritto il link del sito <.<)

E appena finisce fai

Codice:
cd /usr/

E per finire

Codice:
tar -xf Metin2CoreanFileServer.tar.gz

E troverai ora in /usr/ una cartella di nome My Server ed è fatta ^^
 
Entra in putty, loggati e scrivi:

Codice:
cd /usr/

Ora fai:

Codice:
fetch http://...../Metin2CoreanFileServer.tar.gz
(Non ho scritto il link del sito <.<)

E appena finisce fai

Codice:
cd /usr/

E per finire

Codice:
tar -xf Metin2CoreanFileServer.tar.gz

E troverai ora in /usr/ una cartella di nome My Server ed è fatta ^^

tanto vale che li scarico sul desktop aggiungo i file che mancano e li carico su server con WinSCP estraggo ed è la stessa cosa e forse ci metto anche di meno
 
tanto vale che li scarico sul desktop aggiungo i file che mancano e li carico su server con WinSCP estraggo ed è la stessa cosa e forse ci metto anche di meno

No ci metterai un eternità, così ci metti 5 minuti ed hai finito (io precisamente ci metto 30 secondi sul mio Dedicato che la velocità non cambia molta eh :asd:)
 
  • Mi piace
Reazioni: wishmonster
Non vale <.< quando li ho postati io mi hanno bannato ç_ç (e avevo detto anchio chi li vuole mi contatti in pvt) <.<
 
Ma appunto virtuale o edicato è la stessa cosa perchè i dedicati sono come dire dei "computer" che funzionano allo stesso modo capisci?

King io sono Vip-Premium-Best-Mega-Iper-Super-Member ò_ò
 
Ma appunto virtuale o edicato è la stessa cosa perchè i dedicati sono come dire dei "computer" che funzionano allo stesso modo capisci?

King io sono Vip-Premium-Best-Mega-Iper-Super-Member ò_ò

proverò ancora oggi pomeriggio.
é obbligatorio usare virtual box per creare un server hamachi con questi file?
 
nokia grazie x avermi inviato i file ma a me non me li fa scaricare mi dice pagina inesistente
 
Nikola ma capisci che li sto riuppando perchè ho reinstallato O.S.? mezz'ora ed è finito e riscarichi dallo stesso link ok? :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Ragazzi download funzionante!!! Usate per quelli veddi di prima funzionano! ^^
 
Funziona 100% poi fino ad ora nessuno ha detto che non funzionano :asd: poi ieri gabbo ha appena startato un dedicato con questi ^^
 
Nokia,io sto aspettando ancora che mi mandi un pm con i file :asd:
PS: Ti ho mandato il pm verso le 12:00 e ancora mi devi rispondere.
 
Ok,Grazie ancora ^^

--- Aggiornamento Post ---

Piccola domanda: Se inserisco i files direttamente dalla macchina virtuale,perdo tutte le traduzioni eccetera?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.