Mod [RELEASE] D-DAYChams

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
UP grazie al lavoro mio e di Kinder Happy Hippos abbiamo placcato in oro le armi,quindi potete vederle a TERRA e raccoglierle

Rilievo,adesso la mod è perfetta per annientare la Nexon :omfg:
 
non ho capito una cosa di questa mod spettacolo!
Ma gli altri giocatori ti vedono?

un altra cosa come faccio a dare reputazione hai mitici creatori??? grazie in anticipo! :)
 
Evvai! L'unico errore di questa MOD PERFETTA sistemato!
Grandissimi!
+1 anke a Happy Hippos!

--- Aggiornamento Post ---

Scusate per il doppio post comunque volevo rispondere a Fevar: Le chams in genere sono hack ke ti permettono di vedere la gente attraverso i muri e vedere se sono protette o meno dalle vesti etc, questa però è stata fatta usando dei file .rez (quindi dovrebbe essere una mod, credo) e la nexon con hackshield nn la può trovare e quindi nn puoi bannarti, devi solo stare attento a nn farti Sgamare dagli altri player...
E invece una domanda a Paura e Okiba: Io in questo momento uso anche la mod del G36SpecOps ed è devastante, sembra di usare una smg col danno del G36 e quasi senza rinculo :D Volevo sapere se mettendo le armi placcate in oro perdo la mod ke sto usando ora.... Grazie in anticipo!!!
 
Le armi placcate in oro sono quelle da terra,così che tu possa raccoglierle una volta esaurite le tue.
E' un po difficile placcarvi anche le armi che avete in mano (ed anche un po inutile) dato che dovrei moddare tipo 1 GB di files di texures..
 
Le armi placcate in oro sono quelle da terra,così che tu possa raccoglierle una volta esaurite le tue.
E' un po difficile placcarvi anche le armi che avete in mano (ed anche un po inutile) dato che dovrei moddare tipo 1 GB di files di texures..

Utlima domanda:
Che sono le armi a terra? Cioè le trovi così random in game? :asd:
 
Le armi quando cadono a terra perchè uccidi un pg e vorresti raccogliere magari perchè hai finito la tua (col chams campita)
 
Questa chams è bellissima, ma ha un piccolo difetto che pense debba restare! ^^

il difetto sarebbe che un nemico distante a volte vi sembra dun facile bersaglio, percè voi gli vedete tutto il corpo, poi sparate ed in realtà è dietro ad un cassonetto! (a me è capitato spesso) :)

magari sono nabbo io, però il cassonetto proprio non si nota si vede solo il colore della tuta del nemica! succede anche a voi? ;)
 
Raga vi ricordo che ho placcato in oro le armi piu importanti perché a placcarle tutte ci avrei messo troppo comunque grazie a quello che mi a dato +1 ne accetto anche altri xD
 
Il +1 mi sa ke te l'ho dato io, te lo meritavi xk hai fatto un bel lavoro.
Se riesci, se hai tempo, prova a placcare anke le altre! :)
 
Io la uso sempre mi sto tirando su la media...


Ogni tanto mi danno dell hacker solo perchè sto usando nuovo account e uno nuovo che fa le multi a palate lo kiamano hacker !
 
il brutto è che molte armi che hai in mano non si vedono...):

per forza ho detto che non le ho placcate tutte xD sarebbe un lavoro troppo esagerato ho placcato le piu importanti se mi viene voglia magari m ifa te un elenco delle armi che volete e ve le placco

--- Aggiornamento Post ---

Cacchio!
Ti Metterei un +1000 se Potessi *-*

non mi ai dato ne anche +1 ç_ç
P.S. sono tornato adesso dalle vacanze sono stato assente tutta questa settimana
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.