[Release] Dark Orbit Revenge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe figherrimo avere anche l'astronave dell'admin , con le caratteristiche piu alte (per esempio potrebbe contenere 20 laser ) ed il tutto ad un prezzo molto elevato :evvai:
 
  • Mi piace
Reazioni: Andy_86
Ultima modifica:
Scusatemi ma e impossibile arrivare nelle alte senza essere distrutti... :\


F3 e ti camuffi, i camuffamenti sono infiniti dunque puoi andare anche in base nemica se vuoi senza essere killato

L'astronave dell'admin e una specie di Venge con colori da polizia e lampeggianti sul tetto, l'ultima volta che ne ho gruppato uno in globale europa1 aveva 5 milioni di scudo...
 
Chi può saperlo può anche darsi che si è stancato e ha tolto tutto di mezzo o non riesce a fare qualcosa oppure sarà veramente in vacanza *^* in tal caso aggiornaci neext sono ansioso DDDDDDDD:
 
a me le ultime due patch nn funzionano... funziona solo il primo download... aiutino? D:

- - - Updated - - -

Risolto!! faró un video di caccia e linkeró un video guida da youtube, publicizzeró il sito xk magnifico!!! COMPLIMENTI!!! spero si continui a aggiungere tanta riba :))

- - - Updated - - -

video guida per installare patch correttamente: http://www.youtube.com/watch?v=2JXzlybu3hs
sperò vi sarà d'aiuto :)

- - - Updated - - -

A mio parere si dovrebbe aggiungere un server, poi conf uav e sopratutto bombe intelligenti, ish emp lanciamissili... e rifare grafica! se possò dare un aiuto sn disponibbile :)
 
Non sono un esperto, ma a quanto pare fare questo gioco su server è impossibile al momento, per gli altri aggiornamenti ci vorrà tempo ma credo si possino fare
 
andy non è impossibile....
inanzitutto bisogna togliere le astronavi del gioco
poi.....non ne so come si fa....ma so che su hamachi potrebbe andare...
 
Chiedo scusa, ma il codice sorgente dove lo trovo? c'è per caso nel client che ho scaricato o è una roba a parte? mi sapete dire anche in che linguaggio è scritto?
 
@Destin Grz mille, peccato che non ci capisco un cavolo di quello che debbo fà :D se avessi creato io il gioco sarebbe più facile, visto che saprei che variabili ho usato, il loro nome ecc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.